E alla fine arriva il bacio...
di danyazzurra

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
17/08/13, ore 05:54

Waaaaaa.
Okay.
Come prevedibile mi sono persa nella Jily mentre ero partita con l'idea della ... Lily e Scorpius hanno un nome più corto e shippabile? Potrei propormi per inventarlo.
Lilius? No, fa cagare, Scorpily? Mio dio, che schifo. Proviamo coi cognomi? Potter e Malfoy. Malfotter.
Ti prego, non farmi provare mai più una cosa del genere. E poi chi cognomi sono fraintendibili in un milione di modi.

Comunque, è un'idea così cariiiiiiina! Sto fangirlando come una scema, sappilo <3
Awww, non vedo l'ora di sapere cosa ti stai inventando :DDDD
A presto presto presto!
Ali

16/08/13, ore 18:57

"come mai sei rosso, James???"
ok, qua ci sarebbe stato bene anche un Sirius con un tono da saputello ;)
scusa l'esordio della recensione, ma questa cosa mi ha fatto tanto divertire e tanta tenerezza :)
a undici anni, oltre a fare lo sbruffone con quella che sarà la tua futura moglie, ti metti a darle un bacio per sbaglio...beh, gli undici anni sono gli anni delle prime scoperte, quindi ci sta :)
ah, James, tranquillo, avrai voglia più avanti di baciare Lily ;)
lei mi fa molta tenerezza: è da sola, il suo migliore amico è stato Smistato a Serpeverde e non sa come comportarsi, quindi mi si è un pochino stretto il cuore nel vederla così in difficoltà, ma sappiamo che Lily è Lily e che si riprenderà :)
e mi è piaciuta anche la caratterizzazione dei professori; del resto, zia Jo stessa ha detto da qualche parte che per Silente si è ispirata a Merlino, quindi il confronto ci stava in pieno :) e brava anche che hai controllato la data (io ho fatto il mio mini strafalcione temporale con "La Sirenetta" nella long, ma pazienza ;))
bene, aspetto il prossimo capitolo, ciao :)

P.S.: quando ritornerà "Love and War"? mi manca quella long, anche perchè è stata una delle prime FF che ho letto quando mi sono iscritta qui su EFP, quindi ormai mi ci sono affezionata :)

16/08/13, ore 18:34

Ogni tua storia merita di essere letta, se poi si tratta di Lily e James... un motivo in più.
Mi piace il fatto che si tratti del loro primo anno, è tenerissimo vederli così piccoli e innocenti. James mi ha colpito, è cuccioloso, me lo sono immaginata tantissimo, saccente ma al contempo gentile e pronto ad aiutare qualcuno che ha bisogno di una mano. Lily orgogliosa, ma capace di dare una seconda possibilità, che non si ferma alla prima opinione, nè all'apparenza.
Complimenti Dany :)
La storia fila tra le preferite a priori, sono sicura che non mi deluderai <3
risa
P.s. sono curiosissima di vedere il piccolo Sirius.

16/08/13, ore 15:42

Come storia mi ispira e sono d'accordo con te sul fatto che Lily e James si siano odiati fin dall' inizio.
Come primo "bacio" è stato dolce e tenero
Spero aggiornerai presto :)
Marghe
P.S. Ma l'altra tua storia "LOVE AND WAR".. La continui?

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]