E se Ginny ed Hermione fossero stanche?
di Meme_Black

06/09/14, ore 16:31

Brava, mi sono divertita moltissimo. Hahaha sto ancora ridendo :D bravissima!!

Mai riso cosi tanto!!! A un ceto punto ho sentito pure male alla milza
ti faccio i complimenti!

01/11/13, ore 03:18

Aspetta: AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Sei fantastica, da fan delle fremione ho amato dove dice: Hermione, se mi vedessi senza maglietta, non penseresti a come sto..! ;D Hahahaha
sei un mito HAHAH davvero, ti stimo ahahahah aspetto il prossimo, un bacio c:

18/10/13, ore 12:38

è troppo carina sta fic.Fa morir dal ridere e poi carina l'idea che siano su Facebook :)

07/09/13, ore 21:39

hahahaahhahahaha sto rotolando dalle risate!! Hahahahahaa "Nevilluccio Pacioccuccio" è troppo forte!!

02/09/13, ore 17:12

Ho appena finito di leggere l'ultimo capitolo e...oddio, adoro la tua "storia"! I personaggi sono ben curati e il fatto di aver creato un "gruppo chat" è un idea fantastica! Continua così ;) ! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

30/08/13, ore 10:23

non preoccuparti era carino!!!! che bello che c'era anche il"pucciosixximo Malfoiuccio"!!!!
(scusa se la recensione è corta , scrivo con il cellulare*-*)

29/08/13, ore 23:51

A me è piaciuto tanto ma secondo me dovresti cambiare il colore di harry xk non si vede quello che c'è scritto. Dopo questa osservazzione dico che sia fantastica stravagante e moltoooooooooooooooo divertwnte leggerla hahaha. Ronald Faccioskifo Wisley hahaha Malfoyuccio haha sto morendo qualcuno mi aiuti!!!!! *-* !!!

molto carina , ma io non ho mai letto di Hermione e Ginny....Luna e Ginny si , ma con Hermione no , mai....
comunque è carina lo stesso, non vedo loro di leggere la prossima....a quando l'aggiornamento ???
*-*;);)

Bellissima come sempre d'altronde quindi ti dò una recensione come promesdo e un bacio alla prossima!!

fantastica :D la metto subito nelle seguite XD eh, in effetti Fred senza maglia deve essere uno spettacolo ** hahaha XD posta presto!!!

ahahahahha i commenti di Fred e George mi fanno sbellicare! Davvero un'idea originale e carina!

mammamia quanto e; divertente questa conversazione!!ahahahahaha
mi piace tantooooo
Lily
continua!!<3
alla prossima

18/08/13, ore 11:53

ma e' carinissima la storia e molto divertenteeeee :))
mi sono letteralmente spaccata in due dal ridere|!

Wow questo capitolo è divertentissimo ai superato te stessa Meme grazie x tutto spero che siamo diventate amiche e ancora grazie mille spero anche io di guarire entro il matrimonio della mia vicina oppure mia madre mi mette in quarantena!! >_<
Un bacio LilyMP!<3
(Recensione modificata il 18/08/2013 - 11:25 am)