Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meme_Black    29/08/2013    4 recensioni
E se Ginny ed Hermione si fossero stancate di tutte quelle fan fiction irreali che girano su internet? Se iniziassero a lamentarsene attraverso Facebbok e qualcuno si intromettesse?
Ehi tu che leggi, vuoi morire dal ridere? Continua a leggere! ;D Hahahaha.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione, Ginny/Neville
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                                                           CAPITOLO 4

 

Hermione!

Che c’è Ron?

Ma non ti vergogni?! Pensavo mi amassi!

Infatti è così!

Allora come me lo spieghi questo???

 

 
Era una  stupendixxima giornata di sole, e la bellixima Hemyy stava aspettando il suo stupendo amante sotto il solito albero vicino a casa di Agrid, quando quell’inserviente arrivò…
 
 


Ehi, quella che ha contro Hagid?? E poi che cos’è tutto quello che ho letto prima??? Ginny, tu ami Hermione????

Oh santo Godric! Non hai capito proprio niente!

Harry! Come puoi crederci?! Sei proprio come quell’idiota di mio fratello!

Frena un attimo sorellina, di quale fratello stai parlando?

Di Ron! Ma potresti benissimo essere anche tu! >.>

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

E’ inutile che ridi George, non pensare di essere meglio del tuo gemello..

HAHAHA l’ho sempre detto che sono meglio io! HAHAHAHA

 
 

… -Hermy, che c fai qui??- -Nnt Agrid, una paxeggiatina- -a, ok, allora ciau- ..
 


Ma come parla?! E’ un insulto alla grammatica il suo modo di scrivere!​
 
 

… il ciccione puzzone va via, e dopo poco arriva lui, il suo amato, arriva Dracuccio!..
 
 
ARRIVA CHI?!?! Ron! E tu ci credi?! Io non ti tradirei MAI! Tantomeno con Malfoy!
 
 

… -Hermy cara, sempre puntuale vedo hihihi- -ma certo, cm potrei mancare a un appuntamento con il + bello, +dolce, + sexy e intelligiente ragzzo della squola?!?1??!’! hihihihi- così si presero per mano ed entrarono nella foresta proibita….
 


Io che prendo per mano una sudicia mezzosangue? Ed entro pure con lei nella foresta proibita?! MAI!

Stai attento a quello che dici Malfoy!

Ah beh Malfoy, troppa paura per entrare nella foresta proibita senza Tiger e Goyle!

Zitto Potter!

Altrimenti cosa mi fai?

Smettetela di litigare! Vi comportate come due bambini!

 
 

…. Una volta entrati si accorsero che qualcuno li guardava, allora anno decso d fermarsi e guardarsi in torno, dietro un’albero c’era una bambina, non aveva più d 6 anni, così Hermy prese la bacchetta e le fece un incantesimo per spaventarla…
 

 
Non possono esserci bambini a Hogwarts! E poi non sono così cattiva!!

 
 
… in quel momento si ricordò quando il cappello parlante vlva metterla in serpeverde, ma lei chiese, nzi, lo obbligò a mandarla in grifondoro, xkè voleva diventare amica d Potter e dventare famosa…
 
 
Granger.. non conoscevo questo lato di te..!

Ci credo, NON ESISTE!

HAHAHAHAHAHAH Hermy, ma perché ti arrabbi? Non c’è niente di male nell’essere un’orribile serpeverde ipocrita! HAHAHAHAHAHA

George, lasciala stare!

 
 

….csì si mette a ridere e racconta tt al suo puccioxixximo Dracuccio! –Oh Hermy cara, me lo sntivo ke eri una serpeverde nel quore!- -Hihihi dracuccio mio, 6 fntaxtico! Hihihihi- e csì si abbandonarono al piacere….
 
 

Che cosa?! Io con quella mezzosangue della Granger?!

Posso ucciderlo?

HAHAHAHA vai fratellino, difendi la ragazza che ti tradisce!

Smettila Fred! Ron, lo sai che non ti tradisco!

Sì….

HAHAHAHAHAHAHAHHA
 
 

…una vlta finito d “divertirxi” tornarono a squola e ricominciarono a fingere ke si odiano. Dp tipo due anni ke continuavano csì Hermy si decise a lasciare Ronald FacioSkifo Wisley x dire a tti ke stava cn Malfoiuccio!
Fine! HIHIHIHIHI <3 xoxoxoxo
 
 


Meno male che è finita! Non ne potevo più di quello schifo!

La smetti di lamentarti e te ne vai?!

Oh, la piccola traditrice del suo sangue è irritata?

Malfoy, vattene! Non sei il benvenuto qui!

Meglio che me ne vado davvero, in mezzo  questo schifo non voglio proprio rimanere..!

Era oraa!

Finalmente!

HHAHAHAHHAHA non vi è piaciuto il nostro ospite a sorpresa?!

Siete stati voi a farlo entrare?!

Hahahahaha perché? Non ti è piaciuta la sua compagnia HERMY??? Hahahahahahahahahahahaha

 
Siete due idioti…

E poi chi lo vorrebbe Malfoy? HAHAAHAHAHA

In effetti… Sospetto non lo voglia più neanche la sua mammina! Hahahahahaha

Bhè, non mi stupirei, è insopportabile e viziato! HAHAHAHAHA

IO SONO ANCOORA QUI’ SPORCHI TRADITORI DEL VOSTRO SANGUE!

Ohh, che paura e ora che farai? Vai a dirlo al tuo papino?? HAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHA

CI PUOI CONTARE, E SPERA SOLO CHE DECIDA DI LASCIARE IL LAVORO A TUO PADRE!

Malfoy, vorrei ricordarti, che ormai tuo padre non ha più alcuna influenza sul ministero della magia! Hahahaha

ME NE VADO! MI RIFIUTO DI RIMANERE ANCORA UN SOLO MINUTO IN QUESTA CHAT!

Ahh! Finalmente se né andato! :’)

 


 
 
 
Spazio Autrice.
Scusate se ci ho messo tanto a scriverlo, ma mi si è rotto il computer, infatti questo capitolo l’ho scritto a casa di mio zio! D:
Spero vi sia piaciuto almeno un po’.. Al prossimo!! <3
 
Meme. <3
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meme_Black