Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Meme_Black    17/08/2013    5 recensioni
E se Ginny ed Hermione si fossero stancate di tutte quelle fan fiction irreali che girano su internet? Se iniziassero a lamentarsene attraverso Facebbok e qualcuno si intromettesse?
Ehi tu che leggi, vuoi morire dal ridere? Continua a leggere! ;D Hahahaha.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shoujo-ai | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Ginny, Weasley, Harry, Potter, Hermione, Granger, Ron, Weasley | Coppie: Draco/Hermione, Ginny/Hermione, Ginny/Neville
Note: Raccolta, What if? | Avvertimenti: Triangolo | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 2

 

 
 

 

 

 

 

Che intendi dire Hermione?!
 
Intendo dire, che spesso mettono in mezzo anche voi! Ma soprattutto, mettono in mezzo NOI DUE, Fred! >.<
 

Ohoh, si prospetta una storia interessantee!
 
George! Smettila!
 
Posso almeno sapere di che si tratta?
 

Ehi gemello meno bello, mi sembri un po’ giù, che succede??
 
UNA STORIA TRA ME E QUELLA SO-TUTTO-IO! Non è facile lasciarmi sconvolto, ma questa cosa mi spaventa…
 
Allora?! Volete sapere o no di che si tratta?!
 
Se non vogliono saperlo loro voglio saperlo io, dai Herm, facci leggere!
 

Okkey Ginny…
 

 

 Era un soleggiato giorno di sole a Hogword, e Hermione stava come al solito studiando in biblioteca, quando all’improvviso Fred e George la videro, e Freddi rimase bloccato, incantato dal fascino della bellissima bionda che aveva davanti..
  


 
 
No, spiegatemi.. Che ci facciamo io e George in biblioteca?!
 
Vogliamo parlare dei miei capelli BIONDI?! Lo sanno tutti che sono castana!
 
Bhè, qui dicono anche che rimango incantato dal tuo fascino.. E’ ovvio che sono tutte cavolate!
 
Io ti..
 
Dai, smettetela di litigare, voglio andare avanti!

 

 
.., ma lei non si accorse della loro presenza finchè Fred non prese una stupenda e profumatisssssima rosa rossa, e gliela portò! (HIHIHIHIHI).. 

 
 

Ehi Fred, da quando sei così sdolcinato?! Hahahahaha

 
HAHAHAHAHAHAHAHAHA siamo sicuri che quello sono IO?! HAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
 
Sapete ragazzi, credo sia la stessa pazza che mi immagina con Neville…
 
Okkey, allora c’è da preoccuparsi!
 
…..
 
Possiamo andare avanti?!

 
 

 
.. Hermy non se l’aspettava, così, vedendo che qualcosa le si avvicinava, prese uno dei libri che aveva vicino e lo tirò in testa al povero Freddi!...
  

 

HAHAHAHAHA Fred! Tu fai il tenero, e lei ti picchia pure! HAHAHAHAHAHA

 

 

 … Ma appena si accorse di chi era gli corse in contro, e lo abbracciò, chiedendogli scusa.. 

 
 

Di nuovo?! Ma questa proprio non capisce che vuol dire avvicinarsi?! Nelle sue FanFiction la gente si avvicina all’infinito!
 


  

 …lui, stretto nel suo abbraccio si emozionò tanto che scoppiò in lacrime… 
 


 
Mi sta prendendo in giro?!
  
Ohh, ma non è questo il peggio! 
 
Vi prego, fermatela…
 

 

 .. e lei, stupida com’era (no sapete, perché i libri non servono a niente! Infatti anche se legge è stupida! Io non leggo mai, e sono un genio! HIHIHIHI Non ho neanche letto quelli di Herry! HIHIHIHI) pensò subito che non la volesse, così se ne andò… 

 

 

 
Si vede che non legge mai! E poi come si permette di darmi della stupida?! Pff…
 
Io sono ancora sconvolto dal fatto che ho pianto… Non riesco a commentare questa parte.. Non riesco neanche a prenderti in giro!
 

In effetti Fred io non ti ho mai visto piangere..
 
Neanche io che sono il suo gemello! Lui non piangeva neanche in culla! Cavolo Freddie, si sta rivelando un lato di te che proprio non conoscevo!
 

George! Come puoi dar retta a quello che scrive quella svitata?!
 


 

 … così suo fratello George StraBello Wisly lo aiutò ad alzarsi… 

 

 
Vedi! Come posso non crederle?! Lo sa anche lei che sono STRA BELLO! u.u
 
Hahahahaha Tanto il più bello sono io! ;D
 
Ti sei ripreso finalmente!

 
ANDIAMO AVANTI!

 
 … -Georgy, non so come fare, io la amo da impazzire! (HIHIHIHI)- -Ma Freddi caro…. 
 

Ma ancora non si è accorta che “Freddi” è un’aggettivo e non un nome?! Pensavo prima avesse solo sbagliato..

Ginny, ancora non hai capito che questa è un’analfabeta?!


 
 … sono sicuro che anche lei ti ama! Posso giurartelo sulla mia omosexualità!-… 
 
 

Mi sta dando dell’omosessuale?!

Sì, mio CARO George StraBello Wisly! HAHAHAHAHAHA

HAHAHAHAHAHAHAHA

Ma povero, cos’avete contro gli omosessuali?! Non lo sapete che Silente è gay? E nonostante sia gay è una persona fantastica!

Hermione, io non ho nulla contro gli omosessuali.. MA DI CERTO NON SONO UNO DI LORO!

Andiamo avanti dai, la cosa si fa DAVVERO interessante..! HAHAHAHAHAHAHA


 

 … -Allora ti credo fratello… Ma devo conquistarla! Mi aiuterai, vero?- -Ma certo Freddi!!- (HIHIHIHI che teneri! HIHIHIHIHI) –E come posso iniziare?- -Basta poco! Tra qualche giorno andiamo alla Tana per festeggiare il natale, e tu ti presenti in camera sua senza maglietta, sono sicuro che ti salterà addosso!- … 
 
 

Mi hanno presa per una vacca?!?!

No, ha solo capito il potere del mio fisico! ;D


 

 ..Così, arrivarono le vacanze di natale, e il giorno dopo Natale, San. Qualcosa (Non mi ricordo che santo è! HIHIHI Sono sempre la solita smemorata! HIHIHIHI) Freddi si presentò in camera di Ginny e Hemy, ma per sfortuna non c’era Hermy in camera, ma Ginny! Che lo fece volare fuori con un potentissimo stupeficius! (HIHIHI Sfortunello il mio Freddi!)..
  

“Stupeficius”?! Che razza di incantesimo è?! E poi non sono così violenta, gli avrei al massimo urlato di andarsene..!

Ginny, questa è malata! Dobbiamo fare qualcosa! Non possiamo lasciare che continui a scrivere!

Ma è davvero fuori di testa! Nessuno dei nostri piani ha mai fallito!




 .. ma per fortuna Hermy stava proprio andando in camera, e quando vide Freddi steso per terra senza maglietta gli corse in contro, e lo baciò! (HIHIHI)…
  

Ah, ecco! Il mio piano non poteva fallire!

A cosa serve baciare un ragazzo steso per terra, probabilmente dolorante, dopo che è stato scaraventato fuori da una stanza?! Era più logico aiutarlo ad alzarsi e se aveva qualcosa curarlo!

Hermione, se mi vedessi senza maglietta, non penseresti a come sto..! ;D Hahahaha

Sei proprio un immaturo!


 
 … da quel giorno Freddi comprò tantissimi fiori e cioccolatini alla sua amata Hermy, e lei smise di leggere quegli stupidi libri e lo amò taaanto! (HIHIHIHI Dopo aver lasciato perdere i libri è diventata intelligente, è ovvio! HIHIHIHIHI)
Fine! (HIHIHIHI Kisss). 
 


Io che compro fiori e cioccolatini per Hermione?! Hahahahaahahaha

Perché? Pensi che io abbandonerei i libri per stare con te?!

Questa ragazza, è da ricoverare!

A sì, tornando a parlare di omosessualità.. Ginny, Hermione.. mi sono dato anch’io alla lettura.. iniziate a preoccuparvi! HAHAHAHAHAHA



 
SPAZIO AUTRICE
Allooora… Volevo ringraziare tutti quelli che hanno letto sia questo sia il primo capitolo, e anche chi li ha recensiti (Se si scrive così xD), ma in particolare volevo ringraziare LilyMP, che oltre alla recensione mi ha SERIAMENTE tirata su di morale… (Sempre colpa di mamma.. u.u) Guarisci prestoo! <3
 
E grazie ancora a tutti voi! <3 
  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Meme_Black