Little Italy
di Jean Valjean

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/03/22, ore 20:47

Ciao :)

Sono arrivato alla fine di questa bella storia e be', è andata come ormai mi aspettavo. Tra le righe si leggeva già che, mentre lui era davvero innamorato, lei non era coinvolta in senso sentimentale. La sua può essere stata anche una sorta di difesa: sapendo di doversene presto andare, magari non ha voluto farsi prendere da un amore impossibile. Però questo ha distrutto il cuore del povero Marco: purtroppo, quasi sempre, ci si innamora a senso unico, e alla fine si resta scottati. Poi passa, forse, però lì per lì fa male.

Mi ha fatto tanto piacere leggere questa storia. L'ho trovata davvero coinvolgente e non ho potuto fare a meno di immedesimarmi in Marco, alla fine. Sei stata davvero brava a dargli vita. Mi piace anche come ti venga naturale scrivere le scene più spinte, sai rendere davvero eccitante il racconto.

Insomma, complimenti! È stato un piacere!

01/03/22, ore 22:27

Di nuovo ciao :)

Ho trovato questo capitolo, come dire, "agrodolce": questo perché la prima parte è di una tenerezza assoluta, da far battere il cuore. Finalmente abbiamo visto Marco davvero innamorato, si capisce bene, adesso, che lei gli ha preso l'anima e non soltanto il corpo. Il modo in cui l'ha svegliata, l'ha aiutata con gentilezza a togliere il pigiama e a vestirsi, e poi la sorpresa in riva all'oceano, tutto fa capire quanto lui sia davvero cotto.

La parte amara è il finale, dopo un intero giorno d'amore: perché qui certi dubbi che già serpeggiavano sembrano prendere davvero forma. Lui è innamorato davvero, ma lei lo ricambia? O la sua è stata soltanto un'avventura da erasmus? La risposta sembra quasi scontata, e temo che non ci sarà un lieto fine, almeno non a questa prima storia. Sarà che sono un romanticone, ma adesso mi dispiace per Marco e condivido appieno il suo tormento.

Non lascio le speranze, però...

Complimenti sempre!

01/03/22, ore 21:31

Ciao ancora :)

Mi è piaciuta la visita a New York, il perdersi in mezzo alle gallerie d'arte, mi ha ricordato quando mi capita di visitare un museo, mi ci perdo in mezzo e non saprei più dove far correre lo sguardo da quanto mi lascio catturare.
Una sequenza davvero trascinante!

La parte dello shopping mi ha fatto sorridere, perché mi ha ricordato un'altra ragazza che mi chiedeva spesso di accompagnarla a provare vestiti e cose così. Per me era la morte tutte le volte, io sono uno di quelli che nei negozi d'abbigliamento resiste per un massimo di dieci minuti :D

Sempre appassionante!

01/03/22, ore 20:45

Ciao :)

Anni fa passavo le serate con una ragazza, guardavamo spesso dei film, ora capisco perché voleva sempre evitare di vedere quelli che contenevano scene di sesso... xD okay torno serio, più o meno.

Be', che dire: a New York finalmente ci sono arrivati, e la stanza dell'albergo l'abbiamo visitata in ogni sua parte. Chissà se riusciranno a vedere anche il resto della città o se si faranno bastare la camera :D

Riesci sempre a essere molto sensuale. Sarà una storia per donzelle, non dico di no, però mi sto divertendo a leggerla e sono sempre più curioso degli sviluppi tra i due protagonisti!

28/02/22, ore 20:54

Ciao :)

Devo dire che Marco mi pare fin troppo ossessivo con l'idea che lei sia "sua", credevo che fosse in qualche modo innamorato di lei ma non penso che questo sia amore, almeno non nel modo in cui di solito lo intendo io. Poi ovvio che ciascuno ha il suo modo di vedere le cose, però questo spingersi a usarle addirittura violenza per possederla, è stato troppo da parte sua.

Forse quella che all'inizio era un'infatuazione si sta evolvendo molto in fretta in qualcosa di differente, sono curioso di vedere a che cosa porterà e come andrà a finire questa storia.

27/02/22, ore 21:38

Ciao di nuovo :)

Mi piace molto il modo in cui si è evoluto poco per volta il rapporto tra i due protagonisti. Tuttavia, mi pare che il più coinvolto sia proprio lui, che pare a un passo dall'innamorarsi davvero. Lei, invece, mi sembra un po' più distaccata, come se si stesse soltanto divertendo come prima faceva con il ragazzo russo. Sono curioso di scoprire come andrà avanti la situazione!

27/02/22, ore 20:44

Ciao ancora :)

Magari non farò una recensione per ogni capitolo altrimenti ti sommergo, ma questo dovevo dirlo, Marco deve essere una specie di Terminator del sesso xD scusa, non ho resistito vedendo quante volte di seguito l'ha rifatto. Non che la sua amica sia da meno, eh!

Comunque devo dire che anche se è lui in prima persona a descrivere, e questo rende per forza di cose un po' volgare il modo di esprimersi (e ci sta benissimo, visto il tipo di narrazione mi sarei stupito del contrario), riesci sempre a essere molto sensuale e a trasmettere quella giusta carica di eccitazione che non guasta mai!

Buoni i tortellini :)

27/02/22, ore 20:33

Ciao :)

Eccomi qui! Sono proprio curioso di leggere questa storia che, tra l'altro, hai cominciato a scrivere e pubblicare nel corso di un'estate di cui ho conservato dei bei ricordi... eh, erano altre estati – detta così sembro vecchio, vabbe' :D

Abbiamo fatto la conoscenza dei due protagonisti e credo che la prima impressione sia corretta: Marco potrà essere quello che è, ma pare proprio che abbia trovato pane per i suoi denti!

Proseguo con la lettura!
Intanto buona serata :)

30/08/21, ore 23:46

Mi è piaciuta moltissimo questa tua prima storia molto ben scritta scorrevole i due protagonisti estremamente passionali ed erotici ma a tratti anche molto dolci ,soprattutto lui, che inizialmente con le donne sembrava un gran bastardo, in certi momenti è stato addirittura molto romantico! Sinceramente che fosse lui a prendere la batosta non me lo sarei mai aspettato si vedeva che ogni giorno che passava era sempre più preso, pensavo più che avrebbe finito per perderla perché non avrebbe avuto il coraggio di chiederle di restare con lui! Invece la pugnalata è arrivata da lei, la cosa mi ha stupita perché mi sembrava sinceramente molto presa, non solo per il "magnifico sesso". Probabilmente alla fine è stata proprio lei ad avere paura complice magari la sua giovane età. Mi è piaciuto moltissimo anche il fatto di leggere la storia raccontata dal punto di vista di un uomo, a mio parere l'ha resa molto più interessante e intrigante! Forse proprio perché ho vissuto questa vicenda attraverso i suoi occhi e i suoi sentimenti, che non posso fare a meno di essere totalmente solidale con lui, il suo stato d'animo finale mi ha molto
emozionata e commossa tanto da rendermi il personaggio di Aurora, che mi era piacito molto, più ostico soprattutto perché avrebbe dovuto chiarire subito invece di evitarlo e lasciarlo affondare ancora di più nell'incertezza e nell'angoscia! Decisamente un finale inaspettato! Molto bella è stata anche la parentesi finale riguardo la bellissima amicizia tra Marco e Mike, solo l 'avere vicino un amico o un'amica così può evitare ad una persona col cuore in mille pezzi di cadere in un baratro senza fine! Complimenti è stata una storia molto coinvolgente, calcolando il poco tempo che ho per leggere l'ho praticamente divorata! Sono proprio curiosa di leggere il seguito! Ciao alla prossima!
(Recensione modificata il 31/08/2021 - 12:38 am)

11/08/21, ore 23:47

Buongiorno.
Ero alla ricerca di storie su cui masturbarmi, e ho beccato la terza parte di questo materiale narrativo. Io sono un uomo ordinato (sono tedesco anche io, dopotutto) quindi sono andato all'inizio.

Ci sono tante cose che mi piacciono in questa introduzione. Una gnocca italiana, un protagonista ariano, il carattere del protagonista... Tante cose. L'unica cosa che odio è l'America, ma non c'entra niente con l qualità della storia.
Lo stile di scrittura è bello, davvero tanto. Hai scritto esattamente come volevo fossero scritte le varie scene, e questo mi invoglia a pensare tu sia l'autore che fa per me. Spero di non essere deluso, ma non ho motivo di crederlo.
Non posso dire molto sulla trama poiché è appena iniziata, la storia. Ma sono davvero curioso di come si può sviluppare, sono convinto tu abbia saputo renderla interessante ed eccitante.

Ci rivediamo.

15/08/20, ore 23:57

Ho seguito anche questo consiglio. Ti dirò, fin dal primo capitolo mi facevo la domanda: ma la persona che ha scritto è un’autrice o un autore?
Per me eri una donna e non riuscivo a capire perché raccontassi in prima persona le sensazioni, frustrazioni.. di un pg maschile. Solo al 15* capitolo ho finalmente compreso: non potevi descrivere il pensiero della ragazza perché sarebbe stato meno intenso rispetto al giovane.
La conclusione non è sbagliata a mio avviso: è abb facile durante le erasmus legarsi a qualcuno, ma non è detto che quel qualcuno sia l’uomo o la donna della vita.
Fatto sta che la storia si conclude con l’appoggio dell’amico di Marco che, nonostante fosse un troglodita, è stato il più sensibile e sincero degli amici.
Complimenti, credo mi sia piaciuta più questa storia di “Tranquillo, non cado” anche se non con un lieto fine, forse l’ho trovata più realistica.😊

03/06/17, ore 08:42

Queste sono le storie che mi piace leggere, travolgenti passionali ed erotiche al punto giusto. Che dire scrivi benissimo ho anche letto l'altra storia a lieto fine ed adesso riesco ad accettare questo finale perché da eterna romantica non riesco a scindere sesso e amore ed un po c' ero rimasta male. Ma tutto è andato come doveva andare Marco bello e sensuale saprà trovare una compagna alla sua altezza e cmq in quanto figli di amici di famiglia prima o poi si riincontreranno e lui si vendicherà, io il seguito l'ho immaginato cosi. Ancora complimenti e continua ad infuocare i nostri momenti di lettura.

04/04/17, ore 11:49

Bella la storia..Però io penso che ci deva un seguito perché così il finale della storia non soddisfa

26/02/17, ore 10:30

Che dire?????????? Brava mi è piaciuta tutta dall'inizio alla fine... complimenti nn le solite smancerie e diritta al punto... Ora vado a cercarmi "TRANQUILLO NN CADO" ahahahh ciao e ancora brava :)

15/02/17, ore 22:49

Mi é piaciuta molto la storia....e forse é giusto che finisca così! Alla fine é un po' una lezione di vita! Per essere stata la tua prima storia ti é venuta fuori proprio bene...mi é piaciuto come hai descritto le scene (anche quelle più hot)...forse in certi momenti sei stata più sbrigativa che in altri e si capiva eccessivamente che la scena era di passaggio ma nel complesso non posso che farti i miei complimenti!!!! Ci starebbe un sequel....

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]