My Return
di _LittleSammy_

27/09/14, ore 21:58

L'inizio è bello e spero ke ricomincerai ad aggiornare presto!!

25/01/11, ore 15:15

Molto bello come inizio mi fa venire assolutamente voglia di leggere il seguito sei stata davvero un genio a sbarazzarti dell'ameba dal primo capitolo è insopportabile e fa sodffrire Kisshu che si merita di avere quello che desidera spero che Ichigo la capisca che quello, non valeva un soldo bucato e che è MOLTO meglio il nostro Kisshu spero che tu aggiorni presto e ti faccio tanti complimenti per il lavoro svolto ciao....

24/04/09, ore 09:02

Ciao carissima..volevo semplicemente farti i complimenti per la fanfic... assolutamente stupenda mi piace davvero tanto. Tisupplico di aggiornare al più presto... bacione enorme. DolL93

19/02/09, ore 20:13

Ciao!!!!! Ti faccio i miei complimenti: la storia mi piace davvero mlt! Ma davvero farai succedere "le cose da grandi"??? Cioè nn perchè mi interessi particolarmente ^///^ ma perchè sono minorenne e non posso leggerle... Beh bacioniiiiii!

22/07/08, ore 19:48

ok apparte il fatto che io adoro mark e ogio ghish e apparte il fatto che ho fatto un po confusione con i nomi in giapponese, devo dire che..... è bellissima*_____________* ad ogni modo non glielo vedo proprio con l'orecchino ghish xD

21/04/08, ore 17:00

troppo bella questa storiaaaaaaa!! continuala il più presto possibile...che ciccioli che sono =3!! non mi stancherò mai di dirti che sei troppo una fantastica scrittrice.. continua così..tutti tifiamo per te!!! un bacio enorme ti voglio bene..

01/04/08, ore 21:56

*o* Carino questo Cap, carino. Anche se un pò corto ^^" Va beh non importa l'importante è che tu risolva presto il tuo problema e aggiorni il più prsto possibile. Baciotti ^O^ Kuro =3

15/03/08, ore 19:52

Eheh, ne dubiti forse???? Mi spiace deluderti tesoro ma.... ora che t'ho trovata non ti mollo più fino alla fine, eheh! E non ti preoccupare... i tuoi aggiornamenti sono sempre graditi, non c'è fretta, tranquilla, eheh.... anche se non posso negare di aspettare i tuoi nuovi capitoli!!!!! Beh, che dirti quindi? Bravissima, e continua così! Kiss, Glo

12/03/08, ore 15:01

Primo punto grazie per avermi inserito nei ringraziomenti!!!! ^^ Secondo punto perchè c'è tutta questa suspance alla fine di tutti capitolo???? Pai: Vorrà vendicare i tuoi lunghissimi periodi di suspance. Ml: Forse hai ragione. Lory: Molte volte gli dai ragione ultimamente!!!!! Ml: In effetti è vero, sarà che sembra meno antipatico che alla tv. Pai: Cosa intendi dire?????????? *Pai è circondato da fiamme e fuoco e ha il suo gigantesco ventaglio in mano pronto a lanciare un attacco.* Ml: Kiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! Kisshu: Ma che c'era da ridere sul fatto dell'orecchino? Ml: Solo che mi era venuta in mente una scenetta. Ihihihhi!!!!! *Scenetta immaginaria.* Kisshu: Pai mi sono fatto il buco all'orecchio!!!! ^^ Pai: Degenerato come hai osato fare una cosa del genere vada via!!!!!!!!!! Kisshu: Pai ti senti bene? Da quando in quà mi dai del lei??? Pai: Vattene viaaaaa!!!!! *Fine scenetta.* Kisshu: Non ci trovo niente di divertente. Ml: Va beh!!!! Allora il capitolo è bellissimo e quindi aspetto il prossimo!!!!!!! :P =3 *__* (scusa per la lunghissima recensione nd Mew Luna)

11/03/08, ore 21:21

Ciao^^ grazie per avermi inserita nei ringraziamenti! ^O^ Anche questo capitolo lo avevo già letto ^^'' ma l'ho riletto con piacere! *o* va beh il capitolo non è corto è essenziale! U.U No, a parte gli scherzi per me va benissimo così! ^^ mica bisogna fare sempre e solo capitoli chilometrici dipende da come ti vengono^^ Questo ti è venuto bene =3 continua così che ora voglio leggere capitoli inediti! X3

11/03/08, ore 19:53

chappy carinissimo, complimenti!!! non era troppo corto ^^ uhhh, quale sarà la sorpresa? sono curiosissima!!!!! tu dimmi solo che non c'entra Aoyama_L'essere_Microcefalopide e sono felice XD che bello, kisshu va a vivere da ichigo, kisshu va a vivere da ichigo! *me canticchia battendo le mani come una bambina* XD ok, la smetto. comunque la differenza col primo chappy si nota, sei migliorata nella scrittura! brava, e aggiorna quando puoi! un kissone

06/03/08, ore 17:11

beeeeella, una IchigoxKisshu!!! mio dio, quanto lovvo questa coppia! sono troppo pucci ♥.♥ allooora, che dire della storia? prima cosa.. kisshu con l'orecchino?! *sbav* *ç* poooi... che bello, mark è andato via.. si si si si *me fa la danza della vittoria*, ok la smetto XD però, secondo me hai fatto accadere tutto troppo in fretta.. cioè, appena cominciano a parlarsi lei gli si butta tra le braccia dopo anni di diffidenza? secondo me sarebbe più carina la fic se ichigo si fosse innamorata gradualmente.. non fraintendere, anche così mi piace molto e continuerò a seguirti!! ^_____^ aggiorna presto, mi raccomando! un kissone

04/03/08, ore 22:29

Ma che bello!!!!!!! Si, si, davvero molto brava! Mi piace, idea nuova e originale e poi è scritto davvero molto bene! Comunque.... che figo che è il nostro Ghish.... non vedo l'ora di leggere il continuo! Mille kiss bellissima, continua presto mi raccomando! Glo

02/03/08, ore 23:05

carino l'inizio...forse stanno correndo troppo i protagonisti, ma se la storia è così...^^comunque sono pazza per le ff di Kisshu/Ichigo...continuala che sicuramente la leggerò!

01/03/08, ore 21:42

*O* Veramente bella! Si, mi piace! L'unica pecca....è che io odio i nomi italiani. Guarda, Kisshu e Ichigo stanno molto meglio di Ghish e Strawberry...beh spero che tu ti accorga della diversità di "effetto" ke possono avere questi due nomi rispetto a quelli italiani...cmq la storia mi piace...Kisshu è sempre un figo!! XQ___ Continua! *.*