Anime & Manga > Tokyo Mew Mew
Segui la storia  |       
Autore: _LittleSammy_    11/03/2008    10 recensioni
Ichigo Momomiya, ex-Mew Mew, ormai frequenta l' ultimo anno di liceo. Il suo adorato Masaya si è dovuto trasferire in Inghilterra per frequentare un istituto di scienze-naturali avanzato. E si sa: la lontananza non sempre accresce l' amore che una persona prova l' una per l' altra. La ragazza cade nella depressione. Ma un ritorno inaspettato la constringerà a rivalutare il passato: e se non avesse scelto Mark? Dunque questa è una delle prime fic che ho scritto, e l' ho sempre voluta tenere in cantiere. Spero che piaccia. E ricordate è la prima, sopratutto, in questa sezione.
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ichigo Momomiya/Strawberry, Kisshu Ikisatashi/Ghish
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CAPITOLO 2



Ichigo lo fissava stupita. Non sapeva cosa rispondere. Era rimasta a dir poco esterrefatta da quella domanda. Abbassò il viso, arrossendo e pensando insieme. Diventare la ragazza di Kisshu?Di quello che un tempo era stato suo nemico?Alzò il viso incontrando gli occhi color ambra del ragazzo, che in quel momento la guardava serio, e anche se lei non poteva dirlo con certezza, era sicura che il suo cuore stesse andando a mille, in attesa di una risposta. Fece per rispondergli, ma fu fermata da un ricordo che le era venuto in mente proprio in quel momento. Il calore che aveva provato stando tra le braccia di Kisshu, non era neanche paragonabile a quello che provava quando era con Masaya...Voleva ardentemente voltare pagina, lo bramava più di ogni altra cosa. Eppure c' era qualcosa...qualcosa che la constringeva a rimanere attaccata al passato. Sorrise. Un pò per la situazione alquanto inaspettata che le si era presentata davanti e un pò per autocompatimento di non aver dato una chance a quel ragazzo dai capelli verdi tanto tempo fa. Era sempre stata sicura del fatto che Kisshu l' amasse, ma, senza giri di parole, non glien' era mai importato nulla, troppo presa dalla sua storia con Masaya. Masaya: il ragazzo di cui, fin da quando si era trasferita, era innamorata. Il ragazzo che stava per morire per salvare il Pianeta. Già. Il Pianeta. Non per lei. Nella battaglia finale lui aveva affermato che doveva scrificarsi per salvare la sua tanto amata Terra, infischiandosene dei suoi urli straziati che, invano, cercavano di fargli cambiare idea (so che lo ho inventato, ma era per ragioni di trama.ndMe). Perchè a lui, in realtà, mai era importato realmente dei suoi sentimenti. E lo aveva dimostrato adesso. Se ne era andato in Inghilterra, e lei lo aveva incoraggiato, facendosi promettere di non dimenticarla. Ma lui l' aveva dimenticata. Aveva chiuso il ricordo di loro due in un cassetto, che Ichigo, ora come ora, era sicura che non si sarebbe mai più riaperto. Perchè oramai la mente del suo amato moro era occupato da una bellissima bionda inglese. Già. Probabilmente una bellezza che lei non aveva e che non avrebbe mai avuto. Sentì di nuovo delle gocce salate sulle guance. Quello era ciò per cui lei stava più male. A distanza ormai di mesi stava ancora male come un cane...E la situazione con i suoi genitori non milgiorava certo la situazione: suo padre sempre via per viaggi di "lavoro" e sua madre si era risposata, ed erano mesi che non aveva sue notizie. Scosse la testa. Era stanca di avere tutti quei brutti pensieri in testa. Era stanca di piangere. Era stanca. Solo tanto, tanto stanca. Si sentì le gambe molli e la testa pesante. Stava per cadere. Negli ultimi tempi le succedeva spesso di avere dei giramenti. Due forti braccia l' avvolsero prima che potesse cadere. Si lasciò cullare dal calore che Kisshu le trasmetteva. Non provava un calore così da tanto tempo ormai.
-Non c' è bisogno che tu mi risponda adesso, gattina...-sussurrò, accarezzandole la testa, mentre la ragazza annuiva, tremante. D' un tratto, però fu distratta da una suoneria che si espanse nell' aria. Si allontanò piano da Kisshu e aprì la cartella, prendendone il suo cellulare rosa. Una delle poche cose che non aveva cambiato in tanti anni. Ma per questioni finanziarie purtoppo. Infatti il lavoro che faceva non le permetteva di racimolare abbastanza soldi, oltre quelli che usava per pagarsi l' affitto del suo insignificante appartamento. Lesse il nome sul display, sgranando gli occhi.
KEIICHIRO
Erano passati più di cinque anni dall' ultima volta che lo aveva visto. Titubante si portò il cellulare all' orecchio e con voce ancora più incerta rispose alla chiamata.
-Ciao Ichigo!!E' tantissimo che non ci sentiamo!!-
Con sollievo constatò che la voce del suo amico non era cambiata. Era rimasta dolce e profonda.
-Ciao Kei...è vero...è tanto...-
-Ascoltami. Oggi pomeriggio ho organizzato una piccola cosa al Cafè Mew Mew-
Il Cafè Mew Mew?Anche se sgobbava dalla mattina alla sera, sotto gli ordini di Mint, le mancava terribilmente quel posto e sì, doveva ammetterlo, anche le impartizioni della sua amica.
-Ichigo ci sei ancora?-
La ragazza fu portata bruscamente alla realtà.
-sì, sono qui. Scusa Kei. D' accordo. A che ora devo venire?-
-Verso le sei...c' è una sorpresa!-disse euforico e dopo averla salutata, riattaccò.
-chi era?-chiese Kisshu, avvicinandosi.
-Keiichiro...te lo ricordi?-
-Ah sì!Quello del Cafè dove lavoravi tu!Ma cosa voleva?-
-Mi ha invitata al Cafè oggi pomeriggio-disse mettendo il cellulare nel posto in cui lo aveva preso e poggiandosi poi la cartella sulle spalle.
-Dove vai?-
-A casa ovvio! Si da il caso che questa sia ora di pranzo! Ma ora che ci penso...tu dove vivi?-chiese fissandolo incuriosita.
Lui si portò una mano dietro al collo, ridendo nervosamente.
-Bè...in realtà non ho un posto dove andare...-
La rossa sospirò prendendolo per mano.
-Dai vieni con me-
-A casa tua?-
-In quello spazio ristretto di casa mia. -
Kisshu le sorrise grato. Non aveva dato una risposta alla sua domanda. Ma non lo aveva neanche respinto. E, ora più che mai, voleva far ritornare il sorriso sul volto della sua adorata gattina.




Innanzitutto:
ç___________ç me commossa!!!8 recensioni???Ma grazie siete stupende!!!!!!!XD
secondo:
Dovete perdonare il mio enorme ritardo, dovuto a circostanze ben note. E cioè: scuola e computer. Mi si era impappinato il computer con un virus che ancora mi da problemi. Uffa. Comunque ho approfittato della grazia che il mio carissimo computer mi ha dato per aggiornare. Perdonatemi davvero...sia per il ritardo che per il capitolo cortinoç________ç(me che supplica!)Ma purtroppo anche per via della scuola ho pochissimo tempo, quindi non credo di riuscire ad aggiornare spesso. Ma per le vacanze di Pasqua mi rifaccio! Promesso!!UoU
Passiamo ai:

RINGRAZIAMENTI

Caomei: grazie per i tuoi consigli!! Comunque spero che così si legga meglio. Comunque come avevo già detto il primo cappy di questa fic lo avevo scritto un pò di tempo fa, ed ero ancora abbastanza inesperta. Per quanto riguarda Kisshu...dovrà aspettare un pò come hai visto...^_______^ Spero che continuerai a seguirmi e grazissimo ancora per i consigli!!

MewLuna:  Scusami per averti fatta aspettare così tanto!!E Grazie per le tue parole!!!^^(me felice) Io adoro questa coppia...Anche a me dispiace trattare così male Strawberry ma...questioni di copione....E per la risposta a Kisshu...dovrai attendere...(ma quanto sarai sadica????.ndKisshu Zitto tu!!!.ndMe)^^'' Un bacio e grazie ancora!!!
ps: Kisshu con l' orecchino fa così ridere? ?______? hihi!!^^


Shark Attack: pardon anche a te per averti fatta attendere. Spero mi seguirai ancora!!Me felice che ti piace questa versione di Kisshu!!!Kiss!!

Danya91:  preferisci il Ryo/Ichigo? Comunque sono contenta che ti piaccia anche se non è una delle tue coppie preferite. Grazie davvero!!!!(me che si commuove di nuovo ç_ç)Un kiss!!!

Kuroneko: Eccoti accontetata!!!^_____________^ Glassie per i complimenti!!! Sono d' accordissimo sul fatto che Kisshu sia un figo della miseria, sìsì...U__________U Glassie ancora!!! Kisskiss !!!!!!!

asiagiuly: Grazie!!!!Non preoccuparti, non li farò correre...me felice che tu continuerai a seguirmi!!!!^___________^ Un bacio!!!

Neera Sharim: Grazie davvero!!!Ma così però arrossisco U////U...mi dispiace che hai aspettato così tanto. Grazie ancora per i complimenti e spero mi seguirai ancora!!!!kiss forte!!!

_AqUa PrInCeSs_: Sì, che bello è andato via!!!!!!^O^ (me che fa la danza della vittoria insieme a te!!)^__________________^ Hihi, sono contenta che continuerai a seguirmi, davvero!!Come hai visto ho deciso di far succedere le cose per gradi...^^ Un grazie grandissssssimo e un kiss forte!!!!
ps: Kisshu con l' orecchino...*ççççç*



A cosa si stava riferendo Kyle??
Quale sarà la sorpresa??
Un grazie ancora e al prossimo cap!!!!
^o^
Yunie
   
 
Leggi le 10 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Tokyo Mew Mew / Vai alla pagina dell'autore: _LittleSammy_