Waiting for you
di elyxyz

01/09/14, ore 22:26

La tua storia è stupenda, ci piace un casino, davvero!
Sei bravissima ^.^
Auguri per tuo nipote ^^
Finalmente quel asino e quel veterinario stanno insieme ù.ù
Ci han fatto penare D:, xD!
Peccato che il prossimo sarà l'ultimo ;I..
Cosa dire?! Ancora bravissima!
E lunga vita ai nostri re u.u
Bye Evocatore&Teurga <3

01/09/14, ore 00:38

Finalmente ho finito di mettermi in pari con le due settimane di arretrato che ho accumulato e adesso posso concentrarmi sulle tue storie!
First of all, awww la foto è di una dolcezza estrema <3
Poi ho scoperto, grazie ad un’amica, che Bolognesi e Bichon sono praticamente la stessa cosa quindi questa storia mi è ancora più cara.

I cuccioli sono finalmente nati, dopo tante tribolazioni (per Arthur… no seriamente ma se si trovava bloccato in ascensore con una partoriente umana, che faceva? xD) e possiamo scommettere che riusciranno a far breccia nel cuore di Arthur immediatamente.

E veterinario e padrone di Aithusa si sono baciati, ALLELUIA ALLELUIA, e meno male che Merlin non gli ha permesso di ripensarci o di ritirarsi per un qualche scrupolo di coscienza (??).

Adesso manca solo l’ultimo capitolo e non vedo l’ora di vedere che bel quadretto che formano questi cinque xD

30/08/14, ore 11:05

La tua FF è fantastica!! Quando pubblichi il prossimo capitolo??❤️☺️

27/08/14, ore 14:12

Ciao carissima Ely,
alla fine Arthur ce l'ha fatta! Ha assistito al parto, senza stramazzare al suolo, ed è diventato padrone (o dolce e premuroso papino) di due stupendi cuccioli. Che bello!
Che dire dei nomi? Azzeccati ovviamente anche se mi sono piaciuti di più quelli per i gemelli di Morgana. Specialmente Uther jr.
Oddio, ho riso davvero immaginando Arthur che lo sgrida, ovviamente chiamandolo per nome, mentre Uther senior osserva scioccato... bellissima immagine!
E poi, l'ho lasciato per ultimo, finalmente il bacio. Ed era ora! E sai cosa mi è piaciuto? Che Arthur abbia preso l'iniziativa, ma che in seguito si sia scusato ritraendosi e Merlin non l'abbia lasciato andare. E bravo il nostro bel veterinario...
Ely carissima, un altro capitolo stupendo, come tutti i precedenti. Aspetto con ansia l'epilogo (che, ovviamente, commenterò in ritardo!)
Un abbraccio.

23/08/14, ore 16:36

Quante emozioni in questo capitolo *_*
Ho tenuto il fiato sospeso con Arthur mentre era al telefono con Merlin, e ho avuto un'ansia pazzesca fino a quando non ho letto che i cuccioli e Aithusa stavano bene! XD
Arthur mi ha fatto tanta tenerezza, poverino çwç però è stato forte, è proprio un bravo Asino quando vuole!
La scena del bacio è... Bellissima *^* così intensa ed emozionante, da brividi!! Sono così carini assieme!!
Oh, ottima scelta anche quella di mettere qualcosa di più leggero alla fine, ci voleva una scena per sdrammatizzare un po' dopo tutte le intense emozioni del capitolo :)

20/08/14, ore 21:30

La notizia del giorno è che Arthur è sopravvissuto. Sinceramente, quando Merlin entra in casa sua dopo il parto di Aithusa pensavo che l'avrebbe trovato stecchito :D
L'attesa di Arthur, a inizio capitolo, mette tantissima angoscia. In questi casi l'attesa è davvero la cosa peggiore e l'ansia di Arthur è diventata anche la mia xD Quando scrivi tu, è sempre naturale immedesimarsi nei personaggi!
E' incredibile la dedizione di Arthur per Aithusa, l'attenzione con cui metodicamente controlla che tutto stia andando per il verso giusto.. Ma ovviamente il parto deve accadere nel momento sbagliato! E' stata una dura prova per Arthur!
In effetti anche per Aithusa non deve essere stato facile partorire con un tale soggetto urlante e imprecante a fianco a lei. Attribuirei il merito della salvezza dei cuccioli più al suo istinto che alle abilità veterinarie di Arthur xD
Mi è piaciuta moltissimo la scelta dei nomi dei cuccioli :3
E un momento così intenso non poteva che concludersi con un bacio ♥ E' l'inizio perfetto per la loro storia d'amore!
Vedremo come si evolverà poi nel prossimo capitolo.. Sembra prendere una piega interessante dalle anticipazioni :D
Complimenti ely, al prossimo capitolo!

20/08/14, ore 16:31

Ho smesso di studiare perchè ho iniziato la tua storia..la amo. Ovviamente , avrai sulla tua coscienza il fatto che non ho più studiato. Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli. Long live to MERTHUR!

19/08/14, ore 00:45

E finalmente sono nati! Immagino che per Arthur sia stato davvero un parto, chissà se ha avuto le contrazioni anche lui. Povero, quando ha sentito che Merlin era via per un congresso ho temuto davvero che potesse fare un gesto estremo. Meno male che ha saputo mantenere il sangue - più o meno - freddo ed ha gestito la situazione alla grande. E la scena in cui Merlin che arriva lì e lo trova stremato ma vittorioso e lo rassicura con dolcezza è assolutamente adorabile. E si baciano, poi. Era ora, oh!

17/08/14, ore 14:23

E alla fine siamo riusciti a farcela!!! :D.... la descrizione della nascita dei cuccioli mi è piaciuta tanto, davvero molto realistica, e anche Arthur che va nel panico è fantastico. Mi è anche piaciuto l'agognato bacio tra Merlin e Arthur, anche se avrei voluto vedere un pò più di fluffy tra i due ..... comunque capitolo fantastico come sempre :D
Rose

17/08/14, ore 13:18

Capitolo meraviglioso!!!
Finalmente ha partorito.....fino a questo momento ho avuto cani ma mai cuccioli....e non ho mai visto partorire ma la scena che hai descritto è assolutamente fantastica!
E finalmente si sono decisi a baciarsi!
Le reazioni di Arthur sono adorabili.
Non vedo l'ora di legger il prossimo un bacio, ciaooo

16/08/14, ore 09:27

Oh finalmente ce l'abbiamo fatta, il grande giorno finalmente è arrivato! Io non ho mai avuto animali e non me ne intendo per niente, però il parto sembrava estremamente realistico! (La tua tanto decantata pignoleria ha fatto un ottimo lavoro! eheh) E povero il nostro Arthur con tutte le sue crisi di panico ... fortuna che tutto si è risolto per il meglio! ^_^ Vabbè che poteva scegliere nomi ancora un pò più impegnativi eh! ahah xD Sarebbe stato il colmo se davvero chiamava Uther un cucciolo, il vecchio Pendragon era la volta che ci restava secco sul serio! xD
Ora aspettiamo il finale con i gemellini di Morgana e (si spera!) la promozione per tutti i dipendenti! :D e pure un pò di sano sesso merthur che non fa mai male! ahah ;)
Baci, Barby

16/08/14, ore 09:23

Finalmente sono nati, quando ha scoperto che Merlin era lontano o temuto che si sarebbe buttato dalla finestra per il panico O.O i nomi mi piacciono molto sono nomi importanti per cani importanti ^.^ e finalmente quei due iniziano a essere sinceri tra di loro U_U questo capitolo mi piace molto

15/08/14, ore 21:54

Ciao ely! Buon (fine) ferragosto! Spero che hai passato una bella giornata =)
Okay all'inizio pensavo che Arthur si stesse comportando da babbeo e che stesse esagerando, però nel leggere la procedura del parto e quant'altro ho iniziato a comprenderlo. Meno male che ho un cane maschio (cosa che avrò detto almeno cinquemila volte in tutte le recensioni che ho lasciato in questa storia).
Aaaaw che tenerezza! I cagnolini, Merthur, i cagnolini! Merthur!
Ahaha chiami Kilgharrah e ti spunta un cagnolino xD è come chiamare Fufi per poi trovarti davanti un Alano!
Non si è mai padroni quando si ha un cane u_u ci si alterna nell'essere la Mamma o la migliore amica, ma soprattutto la mamma!
Wo! Le anticipazioni sono hot! E anche questa storia sta finendo =( come passa il tempo! Sono ansiosa di leggere il capitolo conclusivo! Un bacione ely a presto!

15/08/14, ore 13:10

Prima di tutto la foto… oh mio dio la foto! È dolcissima questa immagine di Aithusa con i suoi cuccioli!! *o*
Anche Arthur fa tenerezza in questa veste così vulnerabile. Lo abbiamo già visto in crisi a nudo con i suoi problemi davanti a Merlin nel suo studio, ma qui è diverso. Fa tenerezza sì, il modo con cui ha combattuto contro le sue paure per il bene della sua amata cagna e alla fine può meritatamente cedere tra le braccia dell’uomo che ama.
È un pezzo bellissimo, l’ho amato da morire: si sente tutta la disperazione e il bisogno di quel contatto! È come se una diga si fosse rotta e finalmente tutta la pressione che tenevano dentro è esplosa!

Tutti vivi, sani e salvi, aveva detto Merlin.
Tutto era andato bene, Aithusa stava bene, i due cuccioli stavano bene… Dio, grazie.
D’improvviso sentì la tensione abbandonarlo, come le parole andavano a scavarsi una nicchia dentro di lui, accendendo un tremito.

Ecco, mi piace la sua introspezione, è davvero realistica!

Arthur sentì le palpebre pungere, un singhiozzo spingere contro la gola, ansioso di uscire.
Deglutì un groppo di pianto, ma lo liberò un momento dopo, quando le braccia di Merlin lo circondarono in una stretta calda e rassicurante, e lui si lasciò cullare e confortare – nascondendo il volto nell’incavo del suo collo –, lavando via il terrore annichilente e l’apprensione che lo avevano tenuto ostaggio finora.

“Shh… Shh… Va bene così…” lo sentì bisbigliare, caldo e rassicurante. “Butta fuori tutto… È finita… È davvero finita…”

E Merlin per fortuna è lì, pronto a sostenere la sua metà della medaglia, non importa in che secolo e con che lavoro: lui è lì per Arthur nel momento del bisogno. E Arthur fragile e insicuro, si lascia abbracciare e confortare, trova rifugio in lui.

Quando lo sfogo cessò e si divisero, il veterinario si appoggiò sui talloni, ma rimase ancora lì, accucciato fra le gambe di Arthur. Non c’era alcun imbarazzo, mentre i loro sguardi si incrociavano, e comunicavano quello che le parole non avevano ancora detto.

Merlin allungò una mano e, con un gesto d’affetto, tentò di arruffare la testaccia bionda che tanto lo aveva fatto penare. Ma non arrivò mai alla fine delle sue intenzioni, perché Arthur, catturandolo con una mossa fulminea, afferrò il suo viso, accarezzando con le palme gli zigomi spigolosi. E l’istante successivo le loro bocche erano unite.

Era un bacio al sapor di lacrime salate. Ed euforia. E liberazione.

Oh ecco! Dio, ma da quanto lo aspettavo??
Bellissimo, davvero bellissimo! Si vede che è stato spontaneo e vero. Niente di artificioso o costruito, mi è proprio piaciuto!

E così adesso sappiamo anche che Aithusa era stata abbandonata proprio a causa dei cuccioli meticci ;_;
Beh, nel cambio ci ha sicuramente guadagnato!!

Oh, e le anticipazioni? *_*
Non vedo l’ora!
Bravissima!

15/08/14, ore 12:45

Mi dispiace! Hai aggiornato addirittura due capitoli, e io mi sono presa indietro con la lettura ma ora recupero!

In questo pezzo ho riso da matti:

“Ehm…” rifece lei, scambiando nuovamente un’occhiata fra loro. “Doc, i coniugi Taylor danno ragione a te, ma la signora Freeman e Grace affermano che Arthur non ha tutti i torti…” rese noto, facendoli avvampare, prima di colpirli con la stoccata finale: “E il vecchio James ha detto di riferirvi testuali parole: ‘Per l’amor di Dio, che si prendano una camera in un motel!’ Beh, ecco. Io l’ho riferito”, si discolpò. “Forse è il caso che abbassiate un po’ i toni…” suggerì la donna, prima di scomparire da lì.

Bwahaha! Immagino le loro facce e non posso che ridere ancora! Hanno fatto entrambi una brutta figura (soprattutto Merlin, visto che sono i suoi clienti!) ma è a fin di bene e come ha già detto qualcun altro, mi sa che lì fuori erano tutti merthur fans che facevano il tifo per loro!

La cosa buona è che si sono chiariti e hanno fatto pace, così possono continuare a flirtare di nuovo!

E difatti: “Anche tu devi ancora cenare? Ti va di unirti a noi?” propose Arthur. “Oh, sia chiaro: non ti sto invitando fuori a mangiare. E soprattutto non è cibo cinese! Quindi non contravvengo a nessuna regola sul conflitto d’interesse e cose così…” precisò, mettendo le mani avanti.

Merlin si raffigurò mentalmente un’invitante porzione di croccanti lasagne italiane filanti e sentì l’acquolina in bocca. Poi ricordò gli avanzi freddi di pollo tandoori masala e l’insalata che lo attendevano dal giorno prima.
“Ti ringrazio davvero, però non-” rifiutò, garbatamente, ma il brontolare della sua pancia espresse vivamente un parere opposto e Arthur scoppiò a ridere.
“Il tuo stomaco dice il contrario!” gli appuntò, sfidandolo a negare. “Dai, su! Se scroccarmi una cena ti mette a disagio, puoi sempre fare un controllo ad Aithusa e andiamo in pari!” gli propose, speranzoso.
“Oh, al diavolo! Accompagnami nel tuo castello!” esclamò Merlin, infilando la borsa medica in macchina e affiancandolo sul marciapiedi.
Arthur sorrise gioioso. “Vedrai, non te ne pentirai!”
“Beninteso… questo non è un appuntamento… vengo solo perché quelle lasagne cantano suadenti come le Sirene di Ulisse…”
“Oh, sì. Credimi. Lo fanno…”

Arthur l’ha preso per la gola e il vecchio metodo funziona sempre! XD
Credo sempre più che i maschi abbiano il cervello direttamente collegato allo stomaco! XD

Tutto il pezzo sugli incubi di Arthur è divertentissimo, povera stellina, ma noi sappiamo dei tuoi e per me è ancora più divertente!! XD

Vabbé non infierisco. Bellissimo capitolo, corro al prossimo!