Horan's Hogwarts Express
di Immortal to me

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
21/01/14, ore 16:51

Ehiii❤ :3 è la prima volta che recensisco questa storia :D maaa mi piace un saccooo!!!
Beh allora aspetto solo che tu aggiorni!❤❤

02/12/13, ore 19:39

Oddio, belliffimo *Q* però ora devo sapere cosa cazzo fanno tutti lì (no, non sto pensando a un'orgia LOL). CACCHIO AGGIORNAAAAAA SDJKGSAGKAGAJSKGA

02/12/13, ore 19:34

ODDIO, NIAM. EVERYWHERE. EVERYWHEEEEEEERE. Grazie skjlhajgdashòjaaòjhgasòjgahòa. E Zayn che non muove un muscolo? Per me c'è qualcosa sottooooo. Lou:) vedi:) di:) fare:) poco:) lo:) stronzo:)))).

02/12/13, ore 19:30

Aw *-* sono sempre più cuccioli Niall e Liam (ALEELUJA HAHAHAHAHA), all'inizio ho creduto che li volessi far divorziare (?), ma poi sono diventati ancora più cucciolosi di prima. *Q* Per quanto riguarda Harry, credo che debba imparare a tenere la bocca chiusa. LOL

02/12/13, ore 19:27

Moolto bello questo capitolo. Finalmente entrano tutti in gioco e io sinceramente speravo in un Harry cattivo, ma Lou e Zayn sono fighi uguale HAHAHAHAH. Grande, bella ff. Baci :*

02/12/13, ore 19:24

AH! LO SAPEVO! Era Liam, lol. Comunque, mi piace un saccccccco questa Niam. Pur se adesso è solo una bromance. T.T

Occheeeei, lo ammetto. Cowell preside è molto figo HAHAHAHA, no vabbè. Ammetto che comincia a piacermi la storia e il modo in cui scrivi. Bellissimo lavoro C:

02/12/13, ore 19:18

L'inizio sembra buono. Però è solo il prologo, quindiii vado a leggere il secondo capitolo per capirci qualcosa in più c:

29/11/13, ore 22:08

Cosa vedono i miei occhi? Ben due serpeverde?! Credo che d'ora in poi ci saranno parecchie scintille in vista hahahahaha. Comunque, ti amo per aver scritto questa ff magnifica! Mi piace tantissimo il modo in cui scrivi! Continua così! c: <3

29/11/13, ore 21:57

Bellissimo capitolo, complimenti. Ora voglio sapere come cactus continuaaaa AHHHHHHHHH. Aggiorna presto, please. Ne ho bisogno per sopravvivere. Fallo per me. HAHAHAHAHHAHA. No, seriamente. Porca peppa pig, 4 giorni che nessuno si è cagato nessuno... mi chiedo come abbia fatto Liam a non suicidarsi HAHHAHAHA. Louis-giocatore di Quidditch è parecchio figo, devo ammetterlo. E il poverino cucciolo sperduto di Haaaarrry??? *Q* Che carinoooo, Dio mio. Qui, secondo me gatta ci cova tra Zayn e Harry, eh. Questa storia del patto, poi. AHHHHH. AGGIORNA.  ORAAAAAA. <3

29/11/13, ore 21:50

ODDIO ODDIO ODDIOOO. Semplicemente fantastico, davvero. Scrivi benissimo e mi sto innamorando sempre di più della storia :Q___ ciauu <3

29/11/13, ore 21:44

Oddiioooo, quante cose in questo capitolo! *Q* Finalmente Niall è stato smistato! Non vedo l'ora di vedere la Niam insiieeeeme *-*

29/11/13, ore 21:15

Awww, che carino Liam *Q*, già sto amando la tua Niam... però un po' mi dispiace per la "ragazza" di Niall... ma vabeeh.  Non vedo l'ora di vedere cosa accade sull'espresso! *--* byeee c:

Ma io ti amooo... cioè... è un qualcosa di stupendo e sono solo ai primi capitoli, sono super iper curiosa di sapere con chi farà shopping HAHAHAHAHA, quindi vado a leggeeere. Sei un genio/a <3 c:

29/11/13, ore 21:06

Ma, ma, ma... mi sento stupida per aver trovato questa ff solo ora T.T L'inizio è alquanto intrigrante, complimenti. VADO A LEGGERE IL 2 CAPITOLO HAHAHAHAHA <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]