simmetric love
di Kidda8

24/07/14, ore 09:59

bella serie, anche i combattimenti sono descritti in modo impeccabiile
i miei complimenti :)

07/10/13, ore 22:07

ma xk nn hai continuato,è un po corta,ma come inizio va bene,errori nn ne ho visti,praticamente letty è come kid,dannatamente perfezionista,e ha anke 2 armi simmetriche,interessante....bene ora devi continuare,io devo sapere cosa succede,con la tua oc (probabilmente è un oc)

12/09/13, ore 00:29

Allora.... Perdooonooo!!!! Perdonami!!! Sto recensendo con un ritardo inaccettabile!!!! Sono un rifiuto della società!!! Abbandonatemi vicino a un cassonetto!!! i.i (No, aspetta... Dove ho già sentito queste parole?!?!) È che ho.. Ehm.... Il viziaccio di rimandare le cose ^^'''' Cooomunque... Ti dirò, di solito non amo le kidxOC, Ma questa è davvero carina ^^ Credo che "Quel secchione di Rick" mi stia molto simpatico ^^ *è una secchiona* il combattimento tra kiddo e Lety mi è piaciuto molto, e.... Aaaaaaaaaaaw quei due erano TROPPO dolci :3 Colpo di scena! Lety non è umana! TAN-TAN-TAAAAAN! Ora vado! Ciao! ^^

02/09/13, ore 20:12

Ciao! :D
Beeeeene... Kid ha incontrato ufficialmente Lety! E, a quanto sembra, lei si è già presa una cotta.... e anche lui u.u
Povero Black*Star, dovrà sopportarne due XD
Aaaaaaaw... Che imbranata che è Lety! È così dolce!
Ho notato una cosa all'inizio.... Io ti consiglierei di mettere in un modo o nell'altro: "Meglio che dorma" o "meglio se dormo"; sarebbe più corretto!
Ora vado! Ciao! :D

01/09/13, ore 17:37

Ecco un nuovo capitolo! :D

Sono molto contenta di questo! Comunque, Kid sembra abbia avuto subito una buona impressione su Lety! Non vedo l'ora di vederli in azione, cioè, voglio vedere dei combattimenti, sarebbe bellissimo!!

Chissà perchè me lo sento, che succederà qualcosa di importante xD

Aspetto il prossimo capitolo! Ah, mi raccomando, siccome usi il tempo presente, stai attenta ad utilizzarlo sempre! ;)
Baci simmetrici **

ShinigamiGirl

29/08/13, ore 12:37

Ciao! :D
Aaaaaaw, Stein è sempre il solito *w*  E TUTTI si chiedono perché abbia quella vite... Ma non lo sapremo mai, perché il manga si è concluso senza che ce lo dicessero èwé
Bhe, non si può non notare quel gruppo.. sono totalmente pazzi :3
La capisco, vorrei essere anch'io in un gruppo del genere. Sfortunatamente non conosco nessun megalomane, nessun nevrotico, ecc... e poi non sarebberpo abbastanza pazzi, se li trovassi :c
Povero Kid... le si è accorta subito che lui non è assimetrico, se lui venisse a sapere che è stata una delle prime cose su di lui che lei ha notato avrebbe l'ennesima crisi di nervi :3
Aspetto il prossimo capitolo! Ciao! :D

28/08/13, ore 19:37

La tua storia sembra molto carina e il tuo stile è riuscito a catturarmi. Ottimo, quindi, vero Smithers? *gesticola come il signor Burns*
Ok, devo smetterla di spararmi puntate su puntate dei Simpson e concentrarmi maggiormente su quello che leggo.

Comunque, è vero che il tuo stile mi piace moltissimo, ma avrei qualche mio piccolo consiglio che spero tu accetterai di buon grado e terrai a mente per i prossimi capitoli!

1 Mettere qualche virgola in più, qua e la. Ne metti davvero poche, dove sono necessarie, e questo è sicuramente un bene, ma qualche virgola in più non morde mica, anzi! Rende più scorrevole la lettura già di per sé piacevole ;)

2 Dopo i tre puntini di sospensione ci vuole la maiuscola, o almeno, io sono sempre stata convinta che ci voglia ^^"

3 La descrizione di Maka, Soul, Black Star e Tsubaki è abbastanza confusionaria, tutta in una frase. Io l'avrei suddivisa in più frasi, e te ne farò l'esempio.

Questa è la tua versione: "Un gruppo in particolare attira la mia attenzione: un ragazzo muscoloso con una stella tatuata sul braccio e i capelli blu si mette in mostra; una ragazza, che all’apparenza sembra molto dolce e simpatica, con capelli lunghi e neri, gli sta vicino e lo loda; un’altra ragazza con dei codini tira un libro in faccia al ragazzo dai capelli blu e un altro libro in testa al ragazzo che era al suo fianco: un ragazzo dagli occhi rossastri che a parer mio sembrava un burlone, ma dopotutto era carino."

Ecco come l'avrei scritto io: "Un gruppo in particolare attira la mia attenzione, ed è composto da quattro ragazzi. Uno di quelli è muscoloso, con una stella tatuata sulla spalla destra e dei capelli blu, che si agita per mettersi in mostra, poi c'è una fanciulla dai capelli lunghi e neri, molto dolce e simpatica a giudicare dall'apparenza, che gli sta vicino e lo loda. Intanto, una ragazza dai codini biondi continua a picchiarlo con un libro, e fa lo stesso con l'ultimo del gruppo, che le sta a fianco, un giovane dagli occhi rossastri che a parer mio sembra un burlone, ma dopotutto non è male."

Giudica tu come meglio usare i miei consigli, spero solo di esserti stata utile, dico sul serio!!

Continua presto perché amo Kid alla follia e voglio sapere cosa succederà!! :D
Alla prossima!!! <3

ShinigamiGirl
(Recensione modificata il 28/08/2013 - 07:38 pm)

27/08/13, ore 01:05

Piacere, sono ShinyTamashii, altrimenti detta Shiny! mi scuso, perché non sono davvero brava nello scrivere critiche costruttive... Da questo punto di vista sono quasi completamente inutile, scusa D: Però, ci tengo comunque a fare sapere quando una storia mi interessa :) Sembrerebbe che questa ragazza sia proprio uguale a kiddo... E dato che è stata ammessa alla DWMA, la prima cosa che mi viene in mente è... Poveri Soul, Maka, Tsubaki, Black Star, Liz e Patty! Avevano già un maniaco dell'ordine a cui badare, ora sono due!!! ma la cosa si prospetta interessante... Aspetto il prossimo capitolo! Ciao!

26/08/13, ore 17:06

Molto bella complimenti :3 comunque... sei molto diretta... una persona che non descrive ciò che gli sta intorno... in queste situazioni, la protagonista descrive la sua casa... per esempio "scendo le scale un po' polverose e arrivo diritta in cucina dove mio padre mi aspetta con Rick e Jack, le mie due armi simmetriche: due spade" cosi è un po' meglio non credi?
[Critica Costruttiva e consiglio da amica :3 ]