Nightingale
di Sere_Styles

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
14/01/14, ore 22:24

Cucciola :(( mi dispiace per quello che è successo, visto che non voglio ricordarti cose brutte passiamo ad altro...
Tanti auguri a tua sorella :D, sono felice per te.
Riguardo alla storia è perfetta non c'è altro da dire. Ora si capicono molte cose e sappiamo finalmente la storia terribile di Demi.
Spero che tu aggiornerai presto la storia, perchè devo sapere come finisce assolutamente!!!
Un bacione e un grosso abbraccio :* <3

14/01/14, ore 22:03

Il banner è meraviglioso *_* lo adoro.
Questo capitolo è fatto benissimo, molte parti riferite al passato di Demi non me lo aspettavo. Non so come descrivere il capitolo se non dicendo che è rivelatorio e triste dato l vicende che son capitate. Anch'io ho avuto un passato difficile come in questo caso, mio padre picchiava me e la mia famiglia, a scuola mi prendevano in giro perchè ero grazza e non molti mesi fa mi tagliavo anch'io, l'unica cosa che non mi è successa e che mia madre tradisse mio padre, anche perchè non ne sarebbe capace. A volte leggendo le ff, mi sembra di rivivere alcune parti della mia vita.
Non vedo l'ora di vedere il trailer della storia sarà sicuramente asfdgshky *_____*
Ciao bellissimaaaa <3<3

14/01/14, ore 21:45

Ma quanto è dolce il nostro Niallino? E' troppo cucciolo *_* !
Wow un'entrata a sorpresa, Harry. Sinceramente non me lo aspettavo anche se stanamete mi aspettavo questa descrizione del personaggio.
Demi è a metà fra psicopatica e dolce ragazza, ma riusciamo a capire che la colpa non è sua è delle innumerevoli persone che gli anno fatto del male nel corso della sua vita. In un certo senso la capiso dato che ci sono passata anch'io e che lo passo tutt'ora. Essere sempre criticati e derisi o presi in giro non fa bene al tuo carattere ne ala tua autostima, ma si cerca di superare le cose anche se è molto difficile.
Ok, dopo questa riflessione un pò penosa sulla vita, ti saluto :*
Ciaooooooooooooooooo<3<3<3<3

14/01/14, ore 21:22

Ciaooo, cucciola :* <3
Il loro incontro per ora è stato un bel pò complicato. Mi piace molto come hai saputo descrivere Demi in modo così dettagliato e preciso. Niall non ha fatto molto in questo capitolo, ma sicuramene nel prossimo capitolo dirà più cose.
Be complimeti per il risultato raggiunto con questa ff, sei grande l'ho semre detto :D !!!
Bacioniiiii

14/01/14, ore 12:38

Ciaooo Sereeeeee, da quanto tempo non ci si legge xD . Come stai cucciola? Io bene :D, anche se mi sei mancata davvero moltissimo ed io ho avuto vari poblemi con il pc e con la mia vita.
Penso che il prologo sia fantastico e che anche tu lo sia, basta vedere come conquiti le persone con le tue storie. Mi piace la Demi in versione pazza isterica e Niall è esattamente come nella realtà. La coppia Nemi mi piace davvero un sacco credo che insieme stiano davvero magnificamente.
Sono curiosa di leggere che cosa succede nel prossimo capitolo, leggendo il tuo spazio autrice posso immaginare come si comporterà Demi con Niall, spero solo che non lo prenda a morsi o cose simili.
Un bacionee :**** <3<3<3<3

30/11/13, ore 18:41

Ciao :) Non sono una directioner, ma ultimamente sto spulciando un po' di qua e un po' di là per leggere anche qualcosa di diverso da Harry Potter e, te lo dirò sinceramente: questa storia non mi intriga e non andrò avanti a leggere; ma non per problemi di cantanti - figurati, io sono una persona estremamente tollerante in questo campo - ma proprio per problemi di storia, stile e personaggi.
Innanzitutto, Niall - che si scrive con due elle, non con tre ;) - e la sua famiglia. E' praticamente perfetto. Bello, che piace a tutte le ragazzine, dolce, serio, tenero, single desiderato da tutte ... inesistente, in pratica. Ah, e non dimentichiamo il suo essere altruista e il voler aiutare tutti! Non mi stupirei se nel tempo libero curasse i poveri gattini abbandonati con le zampe rotte.
Ah, no, scusa: nel tempo libero si occupa di riabilitare una ragazza dal passato tormentato. Pensare ad uno psicologo ... troppo scontato, giusto? No, no, lui è il figlio della dirigente del centro di riabilitazione, sicuramente è la persona adatta per aiutarla! Dai, dovrebbe farti ridere.
E tu che sei una fan di Demi Lovato dovresti saperlo: non credo che sia uscita dall'autolesionismo perché un bel ragazzo la consolava. Non parlo a vanvera, dato che ci sono passata e ne sono uscita anche io dopo due anni di psicologa, da cui tutt'ora vado per evitare ricadute. E io lo ero solo da un anno, eh.
Capirai che questo presupposto che Niall salva tutti fa acqua da tutte le parti, tanto è vero che l'hai detto pure tu: Purtoppo le persone che uscivano sane di lì stavano diventando un numero sempre più piccolo. Non mi sorprende per niente, guarda.
Parliamo di sua madre. Maura. Il nome più inglese del mondo.
Sempre incazzata con Niall perché lui è sempre perfetto - percepisco un po' di invidia? - e soprattutto, vuole diffondere anche a lui la sua mania di crocerossina che ha. E' vero che aiutare le persone può essere una passione, ma non lo si fa con paroline dolci, lo ripeto. E invece questa sembra proprio convinta che sia la tecnica migliore ... e poi si lamenta che i guariti diminuiscono.
Anche lo stile del capitolo non mi attira. Non scrivi malissimo, è vero - non sei di quelle tipo ecco il mio nuovo chappy! Chappy chappy, amatelooo!, però potresti sicuramente migliorare: innanzitutto ti consiglio due o tre belle riletture, per accorgerti di tutti gli errori grammaticali e di battitura. Non te li elencherò tutti, dato che sono esattamente quelli che psjco ti ha già perfettamente detto, e rinnovo la richiesta di correggerli. Possono anche averti offesa - e concordo con te con il dire che alcune recensioni erano effettivamente troppo aggressive, anche se il concetto era corretto - ma se hai scritto perosne - e l'hai fatto - la prima cosa sarebbe andare a correggere. Arrabbiarsi quanto vuoi, ma correggere

E basta. Se, come immagino, tutta la fanfiction si basa su questa trama traballante, questa è l'ultima volta che mi vedi. Anche perché che finale ci sarà se non che Niall riuscirà felicemente a salvare Demi e i due staranno insieme? Tra l'altro l'hai detto anche tu che li shippi, quindi li farai sicuramente finire insieme e lei finalmente riabilitata che dovrà ringraziare solo lui. Ed è inutile che neghi, perché basta citare l'introduzione: Presto Demi capirà che non può far a meno di Niall perchè lui è la sua luce, la sua ancora di salvezza.
Vabbé, credo di essere stata abbastanza chiara. Spero di non averti offeso; anche se credo che, se l'avessi fatto, probabilmente me ne accorgerei all'istante, dato che ho visto che in genere alle recensioni neutre o critiche rispondi in modo arrabbiato e fai seguire una recensione critica.
Ciao e ... beh, non alla prossima.
SylviaGreen.

13/11/13, ore 18:31

Perdonami, davvero, per lo schifo di ritardo e la recensione cortissima, ma ho davvero poco tempo e troppe cose da fare. Allora che dire, il capitolo è scritto fantasticamente(?)-perché io può inventare nuove parole ahahaha- come sempre, anche se devo dire che il capitolo mi ha messo un po' di tristezza addosso, cioè, povera Demi! Che passato incredibile (purtroppo non in senso positivo! D: Ma sono sicurissma che Niall saprà come farle tornare il sorriso, o sbaglio? ;) Ora scappo, complimenti ancora. Se ti va ho aggiornato anche io, passa quando vuoi :) -Marty <3

20/10/13, ore 23:09

Perdonami per il ritardo incredibile, ho davvero pochissimo tempo adesso, ma sono contenta di essere riuscita a leggere il nuovo capitolo.
Che dire, il personaggio di Demi mi piace davvero molto, è così problematica, un passato terribile che si sta pian piano scoprendo e amo anche il rapporto fra i due protagonisti.
Il capitolo è scritto molto bene, è un piacere leggerli, bravissima.
Ti mando un bacio, continua presto xx.
ps: mi dispiace un po per Maura lol

20/10/13, ore 22:14

Eccomi quaa! spero che con il tuo amico si sia risolto! io stesso capisco, ma preferisco non rischiare! ahah
allora è triste,ma la donna che le ha salvato la vita guarda caso è la madre di Niall. o.o allora sì. che sarà debitrice per sempre agli Horan. e con questo ho detto tutto . scusami per il ritardo ma il liceo non è una passeggiata. appena aggiorni avvisami passo appena posso un bacione e a prestissimo!
la tua super impegnata mitchie!

18/10/13, ore 23:01

Ok,dopo 32738 anni ce l'ho fatta! La situazione di Demi è veramente triste e soprattutto molto difficile! Beh.. come al solito il capitolo è scritto meravigliosamente! *-*
Aspetto con ansia il prossimo,magari un pò più lungo non dispiacerebbe <3

16/10/13, ore 18:21

Scusami per il ritardo..
Cavolo che tristezza!
Ma io sono sono sicura al 200% Niall con un pò di sforzo riuscirà a far tornare la nostra Demi! :)
Scusami per la recensione corta ma ho tantissimo da fare e devo staccare tutto!!

Baci,
Their_Eyes

14/10/13, ore 23:54

Mi perdonerai mai per il mio enorme ritardo?
Ecco un altro bel pezzettino del passato di Demi, ora i tasselli del nostro mega puzzle (?) cominciano a sentirsi bene :)
Ecco che infatti questa rabbia fuori misura quasi disumana si trasforma nella consolazione che lei vorrebbe trovare nella morte. Ha fatto una vita proprio di merda questa ragazza, mi dispiace tanto mentre leggevo sentivo una certa frustrazione! Perchè non è possibile che le cose brutte succedono sempre a quelli buoni!
Anyway, in quelle quattro mura la penso ogni tanto, al buio..con lo sguardo vitreo..che non si sente adatta per niente che pensa al suo inferno che la tormenta. Ma poi si concentra sul silenzio, che non dice niente sul serio, un silenzio che è privo di ricordi, e rumori.
Mi piace il personaggio di Demi, è problematicissimo, incazzato (scusami il termine) tanto da voler strappare via quel muro dove Maura la rinchiusa.
Adesso anche un'altra cosa interessante è che lei da addosso a Maura ogni giorno, senza poterle dare neanche una possibilità. Ma fu così che...
Il nostro Niall inizia un bellissimo dialogo! Mi piace moltissimo il rapporto tra di loro e ora che ho ben chiaro il suo passato sono convinta che ci saranno molti più dettagli sottili a cui faremo caso noi lettrici! :)
Ora vado via che sono come sempre distrutta, scusami per la poca presenza e per il consueto ritardo che ormai mi perseguita anche a me ahahah! :)
Thank you per aver ascoltato la povera pazza! ahahah! :)
So, hopefully, see ya very soon my darling :)
A massive hug xx
E.J.

14/10/13, ore 20:18

comincio col dire che mi sono innamorata della tua ff. sono anche diall shipper, quindi non posso non sperare che qualcosa accada tra i due protagonisti.
la trovo una storia davvero originale e scritta bene. :) perciò non vedo l'ora di scoprire come si evolverà la storia. continua al più presto. ;)

un bacio.

12/10/13, ore 21:17

Povera Demi, cosa ha dovuto sopportare?
Speriamo che Niall la faccia stare meglio; come si fa a trattare così male una persona? Io prorpio non lo so *scioccata*
Dai ora vado, non so più che dire :P
Baci ;*

11/10/13, ore 19:33

Ciao, come promesso ti sto rompendo di nuovo le scatole con le mie recensioni. Comunque non voglio prolungarmi, così non ti scoccio.
Volevo solo dirti che, questo capitolo è bellissimo, hai messo i dettagli, hai chiarito i termini e hai approfondito molto. Si, ci sono errori di punteggiatura in alcuni posti e qualche errore grammaticale, ma non sono qui per fare la maestrina anzi..
In ogni caso, questo capitolo è stupendo anche se tu non lo credi seriamente.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

Ciao Sere xx

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]