Dal Calice di Fuoco: se Draco fosse stato diverso.
di VikaPotterhead

04/10/15, ore 23:26

Wow Krum, possiamo dire che novità 😪, comunque la tua storia mi piace moltissimo e spero che aggiornerai presto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e sapere cosa succederà nel prossimo e nei prossimi. A prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

28/05/15, ore 19:14

ron e Viktor tra le palle ahhahahaha
mi mancava la tua ff

17/06/14, ore 12:30

Ciao Vika, la storia è molto molto bella, scrivi molto bene, davvero.
Ti chiedo solo di continuare a scrivere mi piacerebbe parecchio sapere come finisce.
Ciao
Em.

03/09/13, ore 22:25

Ehilá! Ho appena letto l'intera storia e devo dire che mi piace molto. In un certo senso è come rileggere i libri, perché molte parti, come hai detto tu nella trama, sono prese proprio dai libri e questo mi piace molto. Ovviamente la storia è modificata in alcuni punti, ma non si nota il "distacco" libro-fanfiction. Insomma è una storia modificata che ripercorre il libro. Poi devo dire che scrivi anche molto bene, mi piace, e poi questa non è la solita storiella, la solita Dramione, almeno questa è l'impressione fino ad ora. Beh che dirti, complimenti! Sicuramente continuerò a seguire la tua storia e spero che aggiornerai presto.

Alla prossima,
Ra_
(Recensione modificata il 03/09/2013 - 10:30 pm)

01/09/13, ore 14:48

Davvero bel capitolo , complimenti, se continui così penso proprio che continuerò a seguire e recensire la tua storia!! Al prossimo capitolo <3 <3