I deliri di Ginny Weasley
di LilyMP

11/02/14, ore 15:21

La fanfiction è fantastica ♡.♡ !!!!!! E poi sei bravissima complimenti!

10/09/13, ore 20:48

Heeeey! Finalmente il capitolo finale! Fantastico davvero! Continua così :D

01/09/13, ore 23:26

Eccoci alla fine! Sì, penso che passerò a dare un'occhiata all'altra tua storia, scrivi in modo semplice e piacevole. Penso che Ginny debba un monumento a quegli orecchini che sono fenomenali, non si può negare. XD E fenomenale anche Harry che vuole un paio di calzini per l'estate!

31/08/13, ore 19:28

Mi sono imbattuta in questa ff e non la trovo affatto male!
La trama e le idee mi piacciono, adoro Ginny, ma ti consiglierei di staccare il testo, che so,
andare accapo nei suoi discorsi (usa l'html).
Un bacione e passo al prossimo capitolo!

Eowyn_

Ps.
Anche da me c'è una fan fiction su Harry Potter, ti andrebbe di passare a leggere e magari recensire?

31/08/13, ore 14:20

Finalmente c'è una consapevolezza! E su Cho sono d'accordissimo con Ginny, piagnona e inutile. E Harry ha guadagnato decisamente molti punti nel rifiutare di seguirla dentro. Per il fatto che è arrossito immagino per quello che è successo in passato tra loro, non per un sentimento presente, che spero riservi a Ginny. E che non si strozzi con le Cioccorane, che è meglio. XD A presto!

30/08/13, ore 23:59

che bello questo capitolo! mi è piaciuto davvero tanto!!
continua così che non vedo l'ora di leggere altri due bellissimi capitoli! (ma davvero devve già terminatre questa storia? uffa :( )
comunque, ancora una volta: BEL LAVORO!
neverhide

30/08/13, ore 17:08

La poesia è venuta bene! Brava! E Silente ormai parla per enigmi, Harry dovrebbe esserci abituato. Chissà mai che Ginny non gli possa essere d'aiuto a scoprire questa cosa che è dentro di lui, spero solo che non combini i soliti casini che questo bel moro è solito attirare nei libri; non faccia rapire nessuno, non porti nessuno a un passo dalla morte... Ma immagino che capire prima di arrivare a questo sia qualcosa che non si può chiedere a chi non si era accorto della "tensione sessuale" tra i suoi migliori amici. Opto per una buona mossa di Ginny (saggia ragazza). O magari dei suoi orecchini, chi lo sa. A presto!

30/08/13, ore 14:02

come ha potuto Ron mettere un avviso del genere?Ci credo che Ginny si sia infuriata! mi pareva strano il contrario! Comunque bella la storia, mi piace molto!

hihihihi mi fa ridere che Ginny pensa continuamente ad Harry e si costringe a pensare a Dean. e poi dice: noooo, Harry non mi piace più, ora mi piace Dean. Sì,sì, come no. Hihihihi Carino anche Harry che la becca a scrivere di lui. Porella che imbarazzo!!

30/08/13, ore 02:57

Ciao! Allora, premetto che non sono una fan sfegatata della coppia Harry/Ginny, ma questa FF mi è piaciuta da morire! Sono caduta dalla sedia un sacco di volte dalle risate :''D E' bellissima, e adoro Ginny pazzoide lol Continua così, aspetto il prossimo capitolo con ansia! Un bacio :*

29/08/13, ore 21:49

Oh! Mi piace come stai inserendo Ginny nelle vicende! E quando ha detto a Harry che si fida di lui, che ce la può fare, è stato molto bello! Spero che ora anche lui cominci a svegliarsi, magari con un regalo di Natale azzeccato. Ma visto quanto ci ha messo a capire di Ron e Hermione non mi sorprenderei se non avesse ancora compreso. Beh, aspetto i regali di Natale, a presto!

29/08/13, ore 18:25

che bello questo capitolo! e che bella questa ff!
ma ancora di più, che bello che carichi i capitoli così velocemente ahahah :)
sei davvero brava! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
neverhide

29/08/13, ore 16:09

Ahah! Questa Ginny è straordinaria, ironica al punto giusto per tollerare le fette di prosciutto che Harry ha sugli occhi. Speriamo che se le tolga presto!

okay, è fantastico!! Harry è così stramaledettamente divertente in questo capitolo! e Ginny è... merlino, è geniale!! per non parlare della sua ossessione compulsiva ossessiva per Harry e i suoi improvvisi scleri! l'ho adorato.
mi scuso per non aver recensito prima il capitolo in quanto stavo litigando furiosamente con mio fratello... si, insomma... i vicini hanno suonato alla porta per vedere se andava tutto bene dati i (suoi) urli da primadonna. comunque sia... la povera Ginny assediata dalla perfida Hermione hahahah mitico!  e sappi che amo anche il capitolo precedente, è davvero geniale.
ora voda, un vacio
_mik_

29/08/13, ore 10:48

Che onore! La prima a recensire :)
Bè devo dirti che ho trovato molto carino quest primo capitolo. Bè, io sono un pò imparziale perchè mi piace molto Ginny e mi piace quando la descrivono per com'è realmente e tu l'hai fatto molto bene.
Unica osservazione che volevo farti è l'impaginazione. Usa l'Html perché se no si legge tutto attaccato e da veramente fastidio agli occhi.