Il diavolo trasformato
di Anima1992

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/13, ore 17:45

Bellissima come sempre, anche se questa volta avevo sperato di leggere tutti i casini che combineranno a questo fatidico Ballo!
Mi è piaciuto molto la parte che hai dato a Zexion in questa storia, molto più solare e chiacchierone del solito, si si mi piace :D
E poi complimenti a Cloud, che sa trovare dei nomi veramente fantasiosi per i bambini (comunque tra Xeion e Zack il più carino è sicuramente Zack, che ha scelto la moglie "Innominata" xD) Anche lui sempre più simpatico dell'originale! Poi Sora e Demyx sono sempre i più cucciolosi :3
Xion perché odi Axel??? xD Non gli ha fatto niente! Insomma per una volta che Axel non fa niente di male Xion fa l'antipatica.-.
E si, immaginarmi Axel con il suo "bellissimo" completo mi ha quasi uccisa ...e poi anche tutta questa suspense mi sta uccidendo xD Mi vuoi morta???? Secondo me si!
Continua presto ;) (o avrai una morte sulla coscienza, sappilo C:)

19/09/13, ore 01:46

voilat, eccomi qui, perché ogni promessa è debito!
certo, magari dovrai sopportare qualche parola che già hai sentito...però va bene, farai finta di niente e farei quella piacevolmente stupita ahahahah XD
dunque, ti ho parlato degli aspetti tecnici, ma non di quelli "umani"!
adoro Zexion, mi avevi detto che avevi avuto problemi con lui ma...a me non sembra! mi piace come lo hai reso, non è "il solito Zexion", ha qualcosa...che non so spiegarti ma che c'è, ecco!
Cloud invece...lo immaginavo completamente diverso! o meglio, lo avrei immaginato completamente diverso! serioso, tutto d'un pezzo, forse un po' scostante...questa tua versione è da morire dal ridere!
Demyx, neanche a parlarne...che tenerezza che fa!
E meno male che c'è Axel con lui, sennò lascerebbe la testa a casa quel ragazzo!
per quanto riguarda Roxas, è strano vederlo così tanto confuso, così tanto sconvolto; fin adesso ha vissuto al sua vita basandosi su quell'immagine di sè che gli costurivano intorno gli altri, invece adesso qualcuno comincia a voler rompere la corazza che si è costruito addosso.
chissà se si "trasformerà" veramente questo diavoletto!
detto ciò...aspetto il prossimo capitolo! ;)

19/09/13, ore 00:29

Eccola qui la tua giuggiola pronta a recensire!! *-* Innanzi tutto volevo dirti che ti adoro pure io *-* ora possiamo passare al capitolo xD Mi piace tantissimo!! Questo Zexion mi incuriosisce parecchio... chissá come mai é cosi importante! Voglio proprio sapere cosa fará!! Che puccioso Sora!! Ahahah é un cucciolotto xD ok... basta ... se sclero cosi nelle recensioni dei tuoi capitoli mi farai rinchiudere in manicomio... cosa che sarebbe giá successa ... ahahahahahah beeene xD Comunque tornando a noi.. Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo!! Il ballo deve essere qualcosa di davvero entusiasmante!! Sono curiosissima! Quindi vedi di aggiornare presto!! XD ti tengo d'occhio!!!! XD Alla prossima!! *-* P.s. Roxas con quel completo é proprio da sbaaav.. :Q_ me lo sono immaginato mooolto bene *-* Ahahahah ecco che ricomincio.. ^^" al prossimo capitolo cara!! Dreamer :*

18/09/13, ore 18:46

eccomi!!!! per farmi perdonare del ritardo, ti farò una recensione dettagliatissima u.u non dimenticherò niente u.u
dunque, cominciamo!
"in caso poi a qualcuno venisse qualche dubbio bastava sentire la sua che era...", credo che manchi la parola "voce" XD
mi piace che Roxas e Sora possano scambiarsi i pensieri e i sentimenti, fa molto "Terrie e Maggie" XD
oddio la figura di Axel è un po' inquietante nella scena del bagno XD poteva essere un qualche stupratore seriale infilato nel bagno dei maschi per come l'hai descritto ahahahahah mi fa anche ridere XD
povero Demyx .-. addirittura piange da quando hanno finito di litigare? D: sembra un bambinooo mi fa tanta tenerezza!
"Dopo questi pensieri decise di tornare in classe anche lui dove trovò Demyx che dormì, guardò il professore interrogativo." è meglio in questo caso "che dormiva"! in questa parte non si capisce benissimo che il narratore è passato da Roxas ad Axel, infatti sono dovuta arrivare fino in fondo per rendermene conto >< sistema qualcosina!
oooooh che carino Xaldin fratello di Demyx! ed è pure "in dolce attesa"? e chi è la consorte? XD
"paura che appena avrebbe scoperto che non è quello che tutti conoscono l'avrebbe ingannato mentre lui piano piano invece si sarebbe affezionato sempre di più." io avrei messo "paura che appena avrebbero scoperto che non era quello che tutti conoscevano, l'avrebbe ingannato...", mi sembra una forma più corretta!
ooooh che carino Xigbar avventore del bar xD sembra molto plausibile come barista ahahahahah ce lo vedo perfettamente XD
mi ha fatto ridere la cosa del latte al cioccolato ahahahah però insomma, è sempre un bar e lui è sempre un cliente, va servito in qualche maniera u.u
ma Demyx? con quella sparata? ahahahahah che scemo che è!
va bene, il capitolo mi è piaciuto molto, sei migliorata rispetto agli altri due, ho visto più scorrevolezza e più tranquillità nello scrivere; a parte qualche piccola imprecisione, ma quelle capitano anche ai grandi scrittori!
detto ciò, aspetto il quarto capitolo!

12/09/13, ore 03:22

Dunque, ho letto i tre capitoli della storia tutti in una volta, stasera, ed ecco la mia recensione. Ho visto un po' di miglioramento per quanto riguarda l'ortografia: se nel primo capitolo le virgole erano praticamente assenti e il lettore era obbligato a leggere tutto d'un fiato, adesso la cosa è leggermente migliorata, ma potresti migliorare ancora. Tuttavia, anche se non è molto scorrevole, la trama e il carattere così inconsueto per i personaggi che lo portano prende alquanto, quindi ho deciso che continuerò a tenerla d'occhio... tu fai del tuo meglio!

12/09/13, ore 02:48

Ma ciaooooo!! Dí la veritá sei sorpresa eh... non te lo aspettaviii!! XD
Alla fine non ho potuto resistere a leggere un altra tua storia e .... é fantasticaaa!! Mi piace tantissimo! Anche se non conosco la categoria mi hai incuriosita moltissimo!! *-*
Caaaavolo quel Roxas é proprio un fiiiig... ehm torniamo alla storia ^^"
La trama mi piace molto e voglio proprio sapere come andrá avanti!! Quindi aggiungo subito questa storia alle seguite! E vedi di aggiornare presto eh! XD
P.s. Ma lo sai che il carattere di Roxas é molto simile al protagonista della mia storia? Quello di cui ti parlavo l'altra volta! Ahahah cavolo siamo in simbiosi!! :D
Aspetto con ansia il tuo prossimo capitolooo!! :*

Dreamer ^^

06/09/13, ore 13:06

ok, scusa il ritardo, ma eccomi qui per la recensione!
allora, quello che avevo detto riguardo il primo capitolo, qui si sente molto meno! i verbi sono quasi tutti giusti e quelli che non lo sono si vede chiarissimo che sono frutto di una disattenzione (mi hai detto che scrivi molto al presente, no? quindi capisco che sia difficile cambiare da un tempo all'altro, anch'io ho grandi difficoltà a volte!).
l'unica cosa che ho trovato, e che ti consiglio di modificare immediatamente, sono le due parole "trans" e "moccio", in realtà dovrebbero essere "trance" e "mocio", altrimenti hanno tutto un altro significato! se sei indecisa sull'ortografia di certe parole, ti consiglio wikipedia, lei non ti tradisce mai XD un sacco di volte mi ha tolto da delle brutte situazioni, tipo questa!
per quanto riguarda la trama, un bel colpo di scena che Xion si sia innamorata di Demyx, la mia sola domanda è: dov'è che l'ha visto? quando è scoccata la scintilla?
carina l'idea dei Moguri che fanno da postini ahahahah me li immagino benissimo a camminare in giro a consegnare lettere per tutta la scuola XD
e mi fa piacere vedere che hai mantenuto la differenza tra i mondi, mentre io per esempio li ho trasformati in città ahahahah
ok, adesso sono curiosa di sapere come andrà a finire al ballo, chi ci andrà con chi e cosa ne sarà di Roxas! (vorrei saperne di più sulle sue brutte esperienze, potrebbe aiutarmi a capire come mai si comporta così!)
alla prossima!

06/09/13, ore 00:36

"La bellezza non basta a volte" quanto è vero.... e soprattutto un grande applauso a Xion che ha fatto ingelosire Roxas! (insomma a volte è proprio antipatico in questa storia, ma è anche vero che prima lo sfruttavano tutti, e questo "cambio di carattere" in diavolo è anche dovuto a quello... Comunque si altera con poco! è bastata una frecciatina da parte di Axel(che ha un carattere uguale al suo più o meno) per farlo incavolare! E poi poverino Demyx... insomma va bene che ha fregato(?) la ragazza a Roxas ma non c'era bisogno di farlo piangere! (un motivo in più per odiare Roxas xD) comunque credo proprio che siano una bel trio affiatato! Non vedo l'ora di scoprire che cosa combineranno al ballo!

05/09/13, ore 20:19

ok, eccomi qui, come promesso!
l'idea della storia non è male, anzi, mi piace vedere Roxas in questo ruolo da cattivone.
l'unica cosa che secondo me non fila è che ci sono troppi cambi temporali! prima usi verbi al presente, poi al passato e poi salti al passato remoto, questo rende la lettura un po' meno agevole, e non si capisce se si parla di eventi che stanno avvenendo in quel momento oppure ricordi di qualcosa che è già accaduto!
se sistemi questa piccola cosa, sono sicura che andrà meglio!
intanto, leggerò anche il prossimo capitolo.
sono curiosa di sapere se Roxas riuscirà a portarsi a letto Naminè o se lascerà perdere per Xion, ahahahah!

30/08/13, ore 20:36

Waaaaaaaa Roxas che è il figo di turno nella scuola *.*
Ciao sono una nuova lettrice :) Mi piace molto il titolo Il Diavolo Trasformato... Chi l'avrà vinta tra Xion e Naminè??? xD
Hai già attirato la mia attenzione con il primo capitolo!! (ovviamente spero che ce ne siano taaanti altri)
Lo sfortunato Demyx è sempre coinvolto in qualcosa, poverino! xD
Non vedo l'ora di leggere il secondo ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]