Il diavolo trasformato
di Anima1992

13/11/13, ore 22:46

Ahahahah maledetta convertitrice di persone ahahah *-* amo troppo quel gioco!
Comunque parliamo del capitolo... allora devo dire che sei stata bravissima! Mi piace molto come sei riuscita a descrivere i sentimenti di Roxas! Poverino deve aver sofferto veramente tanto ... POVERO ROXYY :(
Ma la cosa bella di questo capitolo è che, oltre a essere bello lungo, si riescono a capire un pò meglio le ragioni per cui Roxas era sempre così scontroso con tutti.
Peró devo dire che é triste il fatto che adesso ha rialzato la sua barriera.. e non si fiderá piú neanche di Axel e Demyx?! Nemmeno Zexion?! Ma no!! Perché?? E adesso come fará? Uffiii ho un brutto presentimento D: E proprio adesso che aveva "ammesso" piú o meno di essere innamorato .. decide di lasciar perdere Naminé! Ma no! Ma uffa!! Perché?!? Sei stata davvero crudele v.v Sta cosa mi preoccupa .. adesso come si comporterá con tutti il nostro Roxy?
Quando ha dato quella risposta a Zexion ci sono rimasta malissimo anche io .. spero che presto le cose torneranno normali ... anche se che credo che ci vorrá un pó di tempo... dai Roxas non deludermi in sto modo!! *-*
P.s. Mi gaso troppo che adesso che ho iniziato quel gioco riesco a capire quasi tutti i personaggi!! XD
Alla prossima Balconcina tartufo xD ahahahah

Dreamer ^^
(Recensione modificata il 13/11/2013 - 10:49 pm)

13/11/13, ore 22:08

Voilà, eccomi qui! E sono anche la prima a recensire u.u
Intanto...no che non sei stata terribile XD Sei stata solo TERRIBILMENTE disattenta, che è molto diverso XD
E anche se la prossima volta sarai perfetta, io mi divertirò comunque a correggere tutto quanto u.u
Per quanto riguarda il capitolo...anche se ne avevamo parlato, io ho sperato fino in fondo che Roxas in questo "tuffo nel cuore" cambiasse un po'...ma in meglio, non in peggio ç_ç ci sono rimasta così male...ok che ha sofferto tanto (maledetto Saix, maledetta Yuffie [lo dicevo io che era una gran antipaticona]) però...Zexion, Axel e Demyx che c'entrano? ç_ç
Ammetto di soffrire per loro che ancora non sanno niente!
E anche per Naminè, che sono sicura che lo ama davvero, o che quanto meno ha cominciato ad amarlo davvero...che cosa le farà quel piccolo stronzetto?
Ci sono rimasta male, ecco, tanto, tanto, tanto male ç_ç
Mi dicevo "no, vabbè, adesso capirà che deve reagire e che può fidarsi delle persone che ha accanto!" e invece...invece no!
Un bel colpo al cuore, altro che tuffo!
Aspetto il prossimo capitolo in anteprima u.u

08/11/13, ore 15:36

Troppo figoooooooooooooooooooooooooooooooo Axel! Ma non so come vedercelo con Ariel, è una coppia un po' strana. Zeion che si arrabbia... Incredibile!

07/11/13, ore 23:33

Voilà, eccomi!
Non potevo non recensire questo capitolo dopo averti aiutato a correggerlo u.u
Innanzi tutto mentre lo leggevo pensavo "qualcuno sopprima Sora e Demyx!" ahahahah ma chi gli ha dato carta bianca per "prendersi cura" di Roxas?! Quel poveraccio già stava male, così quasi quasi lo ammazzavano!
E come mai Demyx ha quest'avversione per il sale e lo zucchero che continua a scambiarli? Ahahahahah ho riso veramente come una cretina XD
Xion è troppo tenera, e mi piace sempre di più...quindi ti prego non farla sparire ç_ç a me piace proprio come sta venendo fuori, è gentile e simpatica, accondiscendente, amorevole, e pensa anche di avere una "speranza" per poter essere amica di Roxas un giorno...è...bhè, a me fa quasi venire le lacrime!
Quello stronzone di Roxas dovrà pur capire che è una ragazza d'oro e che potrebbe essere veramente una buona amica!
Per Zexion...eh, non ce l'ha fatta proprio a mantenere la sua promessa, vero?
Certo, Roxas ne avrebbe sofferto e forse ha fatto bene ma...aveva promesso, aveva quasi giurato! Non credo sia un comportamento molto coraggioso, però rispetto la sua decisione, in fondo vuole troppo bene a Roxas per vederlo stare male...
Eeeeeeh che figo Axel, uno così lo trovi solo...in Francia! ahahahahah XD
Bene, dette queste cavolate, passo e chiudo in attesa del prossimo capitolo :3

07/11/13, ore 22:05

Ed ecco qui un nuovo bellissimo capitolo finalmente!! è stato veramente piacevole leggerlo, mi ha fatta ridere tantissimo!!! :D
E io OVVIAMENTE al posto di leggere il titolo "due pazzi in giro per casa" leggo "11 pazzi in giro per casa" xD Povero Roxas, è quasi morto stando solo un po' con Sora e Demyx le magiche crocerossine, figuriamoci con 11 infermieri pazzi xD
Mentre leggevo non ho fatto altro che pensare a Sora e Demyx vestiti da infermiere, non so perché... ma sono veramente adorabili :3 (finché non sono loro a cercare di curarti xD)
Il destino ha voluto che Xion arrivasse a casa del nostro sfortunato Roxy D: Andranno mai veramente d'accordo quei due? xD Arriveranno a riempirsi di mazzate? O sarà proprio Xion ad aiutare il povero Roxas che soffre per le sue pene d'amore? (Ti prego non dirmi che è la terza opzione) xD
Speriamo veramente di NO! Mi sta antipatica quella stronzetta ragazza dai facili costumi doppiogiochista che non si fa mai gli affari suoi e non chiude a chiave il bagno in una casa piena di ragazzi  .___. E poi Roxy non l'ha fatto nemmeno apposta D:
Zaffira se l'è addirittura data a gambe per non vedere quella stronzetta Xion xD
Credo (e spero vivamente) proprio che Roxas e Naminè rincomincino a scriversi (e che non si presenti ancora come Axel Alex questa volta), anche se Naminè è proprio la causa del suo stress che lo fa soffrire così tanto! (per non parlare della coppietta di crocerossine pronte ad aiutarlo... come meglio possono) xD
Zexion Zexion Zexion... che stai combinando?? Spero di scoprire tutto nel prossimo capitolo! :D
*sventola il fazzoletto bianco*
Saluti salutosi,   JLuna_Diviner :)

p.s.  Ehm... si Axel, sei carino anche tu quando vuoi... qualche volta.
Axel: Allora mi vuoi beneeeee?!?!?!??! *__*
Io: Ehi vacci piano, ho detto qualche volta fiammifero! .-.
Axel: Uffa ç.ç

07/11/13, ore 20:49

Ahahahah bellissimo capitolo!! Davvero divertente! Stavo morendo dal ridere!!
Alla fine hai trovato cosa scrivere, meno male :)
Awww io e Roxy abbiamo gli stessi gusti di pizza!! *-* Ahahahah
Mi piace davvero tanto il tuo capitolo! Sei stata bravissima, come sempre!
Sora e Demyx mi fanno crepare ... E Zexion che sclera!! Ahahah fantastico!! x'D
Roxas, Roxas, Roxas... Sei un porcellino!! Ma si entra nel bagno senza bussare?! Ahahahahah
Oh mamma! E adesso che Zexion ha dato la chiave del cassetto a Roxas cosa succederà?? Sono curiosissima!! Spero che lui e Naminè tornino a scriversi! Butta giù quella cavolo di barriera, Roxy! ;)
Aggiorna presto eh! Se hai ancora bisogno di aiuto chiedimi pure ^^
P.s. Bella l'immagine!! :)

Dreamer ^^

01/11/13, ore 22:37

Ma..... Quanto é bellissimissimo il nostro Zexion????!!!!! :3 Dopo che ho visto la sua immagine (ma quanto é meraviglioso?!?!) non ho più capito niente D:
Mi sono anche dimenticata quello che dovevo scrivere in questa recensione.. perdone! :(
Per motivi molto complicati che non ho voglia di spiegarti perché appunto, sono molto complicati e noiosi (=non avevo voglia di fare niente) sto facendo la recensione solo adesso u.u
Zexioooon..... :Q__
è strano vedere Sora che sveglia Roxas... Ho sempre sostenuto il contrario! Scusami Sora xD Il nostro Roxas/Axel Alex ancora nel mondo dei sogni si aspettava una bella Naminè in cucina! E grazie alla veloce visita del Dottor Dem Dem (ti giuro che sto ridendo da sola per quello che ho scritto e mi stanno guardando tutti male, anche i gatti D:) Roxas capisce di non stare bene xD
Kairi è il male. Ma guarda quella stronzetta cretina ragazza dai facili costumi maleducata, Axel seppelliscila viva all'istante .__. In questa storia Axel sembra sempre più "saggio" e tutto ciò è molto strano xD
Il flashback mi ha chiarito molti dubbi che avevo sul passato dei due gemelli, ma ovviamente mi aspetto che la storia duri ancora! *segue eco di Ancoooraa*
Adoro Cloud in questa FF Ff ff vabbè hai capito che sto parlando della tua storia <3 è odioso al massimo nel videogioco (Ma cosa sto dicendo?? Cloud è odioso dappertutto e in qualunque momento xD Se te lo stai chiedendo, no, non smetterò mai di ripeterlo che lo odio... e si, adoro Sephiroth, parteggio sempre per i cattivoni destinati a perdere e che non muoiono mai (tipo Saïx) <3
Secondo me Lulu ucciderà Zexion prima che lui riesca ad uscire almeno una volta con Rikku.. (sarebbe meglio così, ma alla fine sono felice che si sia innamorato u.u)
Bene bene, credo di aver detto tutto :D

Roxas: Ti stai dimenticando di me, sono stato maleee!!! D:

Allora salutosi saluti, ciauuuu :) *sventola il gatto perché non trova il fazzoletto*

Roxas: Ma... ma...uffi. ç.ç

31/10/13, ore 17:19

Che vipera che sei Kairi! Sora ha fatto bene a non starti più attaccato! Ma Rikku non è quella di Final Fantasy, stessa cossa per Cloud E Tifa, gli zii?
Comunque sei brava, non ho trovato nessun errore nella punteggiatura. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ;D

P.S. OMG! Ma quanto figo è Zexion?!

29/10/13, ore 22:20

Guarda te! Alla fine ho letto lo stesso il tuo capitolo!! xD
Oooh ma che bello!! Mi piace sempre di più la piega che sta prendendo! Povero Roxy! Con 40 di febbre!! :( Avevo subito intuito che c'era qualcosa che non andava comunque ...
Ahahah la dottoressa con le sue cose è fantastica! E Zexion innamorato! Che puccio!!!! *-* Poi nell'immagine che hai messo alla fine è veramente ... wow :Q_
Comunque eheh tornando al capitolo! ^^' L'hai scritto molto bene e come sempre il tuo stile è scorrevole! Ho solo trovato qualche errorino di distrazione ma niente di grave tranquilla! (Tipo "incarnò il sopracciglio" invece di "inarcò") Ma tu sai che te lo dico solo per evitare che qualche criticone ti rompa le scatole xD
Secondo me Kairi è stata troppo dura con Roxas nonostante le sue intenzioni di difendere l'amica fossero buone .. Chissà cosa succederà adesso anche con Sora!
Ci sarà anche una gita! Fantastico! Sono troppo curiosa! Questa storia diventa sempre più intrigante e io non vedo l'ora che aggiornerai di nuovo *-*
Sei bravissima Balconcina! Continua così :D
Alla prossimaaaa
P.s. Oho!! A quanto pare c'è una nuova coppia!! Chissà come sarà questa Rikku :)

Dreamer :)
(Recensione modificata il 29/10/2013 - 10:21 pm)

29/10/13, ore 21:55

E allora, eccomi qui come sempre!
Dunque, intanto quell'immagine di Zexion è veramente da...sbav!
Ma quindi è uno studente universitario? Al primo anno penso, o no?
Passiamo al solito a parlare dei vari personaggi: Kairi non avrebbe dovuto "tradire" Naminè e andare a parlare con Roxas, non vorrei che questa cosa rendesse problematico anche il loro rapporto!
Sora non l'ha presa per niente bene...poverino, giustamente l'amore per il fratello è molto più forte di quello per Kairi, e anche se non vorrebbe lasciarla ormai mi sa che i giochi sono fatti.
Roxas continua ad essere uno stronzo, e un pochino sono contenta che si sia sentito male u.u ok che è uno dei miei personaggi preferiti in questa storia ma...sempre stronzo rimane XD a volte è così coccoloso...a volte da prendere a pugni proprio XD
Zexion...ma che tenerezza di ragazzo! Non c'è che dire, è solo così...tenero...e profondo...e...tenero XD quante volte l'ho detto? XD
e Rikku...capista, non me lo aspettavo proprio!
tutti quanti amiamo l'infermieria, eh? XD è l'ambiente ideale! quasi quasi mi dispiace che sia Lulu la dottoressa e non Vexen XD
per quanto riguarda la gita...non so che cosa aspettarmi, non so che cosa succederà, ma dalle nostre discussioni penso che qualcosa di sconvolgente ci aspetta all'orizzonte XD
bene, allora adesso aspetto il prossimo capitolo!

23/10/13, ore 15:29

Che pucciosiiiiiiii! *_*
Ma Roxas certo che è davvero cattivello! Però è fantastico questo capitolo. ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/10/13, ore 15:00

SONO ADORABILIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *W* Cuccioli loro *3*
Ehm....ok. La recensione, devo fare la recensione...
Ma ma ma.... Naminè come puoi parlare così apertamente ad uno sconosciuto?? D: Capisco la disperazione ma... e se l'avesse fatto apposta??? xD Magari non voleva rispondere a Roxas vedendo il suo numero e leggendo il "falso messaggio" quindi ha deciso di rimanere nella parte della ragazza innocente che conosce per caso questo "Alex" xD Naminè potrà essere dolce ed innocente quanto vuole, ma non credo che sia così stupida! E poi quale ragazza innamorata ha mai cancellato il numero del suo amato? (anche dopo essere stata trattata come una m***a, si intende xD) Comunque complimenti Roxas, hai una grande fantasia nell'inventare nomi .__. Ho continuato a leggere il nome di Axel quando invece c'era scritto Alex xD
Quindi mentre leggevo mi immaginavo Roxas tutto preso dalla sua storia inventando bugie su bugie in ogni messaggio e Naminè che si piega dal ridere mentre risponde visto che sa che è lui xD
Si, anche io esigo di vedere un'immagine pucciosa del nostro Zexion, anche se non è uno dei personaggi principali in questa fic u.u Ooooowwwwh adoro lo zio Cloud <3 Soprattutto vedere il "bellissimo" rapporto che ha con Roxas xD (Nel gioco di Final Fantasy ho trovato in Cloud la persona più antipatica e odiosa che esista... quindi con questa fic è migliorato leggermente il mio rapporto con lui xD)
Quand'è che vedremo Axel Sora e Demyx in azione?? u.u
E anche per questo capitolo (che ho avuto anche oggi il piacere di leggere) è tutto, visto che c'è il mio gatto che sta bussando alla finestra perché ha freddo e vuole entrare xD
Ciauuuuuuuuuuuuuu :3

22/10/13, ore 23:41

Awwwww avevi ragione l'immagine é veramente pucciosa!! *-*
Sei stata molto brava! E non é vero che il capitolo é noioso!!
Mi piace molto la piega che sta prendendo... ohoh!! Roxy sta cedendooooo! Chissá cosa succederá adesso! Sono curiosissima! Aspetto giá con ansia il tuo prossimo aggiornamento!! Ti adoro, Balconcina :*
Ciaoooo ^^

Dreamer :)

22/10/13, ore 23:30

Olè!
Eccomi qui, visto che mi aspettavi con ansia XD
Dunque, parliamo del capitolo parlando dei vari personaggi.
Intanto Sora! Perché è quello di cui ho da dire di meno XD
Sora...quanto è piccolo e ingenuo! Temo che prima o poi cederà lui e spiattellerà il piano di Axel con Roxas!
Speriamo che non lo faccia sennò salta tutto ahahahahah
Naminè...accidenti ragazza, ma non si risponde così agli sconosciuti! Che cosa ti è saltato in mente! E in piena notte pure! Però ha detto delle cose così dolci...mette una tenerezza infinita, povera ragazza! Quindi le ha rubato il primo bacio Roxas, eh? Ma non sembra eccessivamente scontenta dell'evento...anzi, direi che un pochino è anche soddisfatta!
Zexion, una sola parola: adorabile! Che cugino adorabile veramente, mi piacerebbe poter avere un cugino così XD
Anche se lo zio Cloud...ma ci prova così tanto piacere a trattare male Roxas? Perché lo punzecchia di continuo in questo modo? XD
Passiamo al nostro protagonista: Roxas. Lui sta cambiando veramente, si vede ad ogni capitolo che sta andando sempre più sulla "buona strada" abbandonando la cattiva. Certo, ci vorrà un po', ma penso che alla fine riusciranno a farlo cambiare, anzi, sarà lui stesso a decidere di farlo. Vuole cambiare ma ha paura di farlo, deve solo trovare la persona che lo accompagni nel cambiamento, e forse Naminè può essere quella persona!
Ammesso che lui riesca ad accettarlo con se stesso e sia felice della sua presenza nella sua vita. Visto che ha deciso che non ne vuole avere più niente a che fare...ho paura che si allontani troppo da lei e che non riescano a "concludere" niente. Di certo la presenza di lei è d'aiuto per lui e viceversa, quindi è solo questione di tempo!
Comunque, sì: sta troppo con Axel per spacciarsi per uno che si chiama Alex XD della serie: che fantasia Roxas! XD
Bene, allora al prossimo capitolo!

P.S. L'immagine è un'amore, veramente troppo! Ma ne avevamo già parlato, quindi sai come la penso XD

19/10/13, ore 17:02

Era domenica, e di conseguenza non c'era scuola, si poteva dormire fino a tardi,e infatti era proprio quello che stava facendo Roxas, erano le due del pomeriggio... si Roxy ti capisco, anche a me è capitato che mi svegliassero così presto! D: Ma non sarebbe un po' inutile dargli fuoco?? Però se lo zio Xigbar ha ragione sul fatto che Axel sia un fiammifero (o Disco Inferno xD) allora non sono qui per fermarti xD Ma Zaffira che fa le nanne con Roxas???? Ma quanto è cucciola :3 Però.. non è tanto bello quando un gatto prende un vizio tipo quello di assalire la padrona alle spalle mentre scrive una recensione .___. (fatti e gatti citati in questa recensione sono puramente casuali..)
*-si gira e fulmina con lo sguardo la sua gattina.
-la gattina dorme e fulmisguardo non ha nessun effetto*
Va bene continuiamo xD Demyyyyyx!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Personalmente odio a morte Xion per motivi che sinceramente mi sono ignoti... ma sono contenta per lui u.u
La grande capacità di seguire senza farsi sentire di Roxas combinata con la sua agilità da povero studente ancora mezzo addormentato gli ha fatto quasi crollare addosso l'entrata della casa diroccata xD Per fortuna ci sono Dem Dem e la sua ascia anti ladri al servizio del mondo xD Comunque secondo me Roxas è un cucciolone :3 però questo suo atteggiamento scontroso che usa come maschera mi sta veramente sulle scatole, Naminè ha fatto bene e basta! E per una volta Axel sembra simpatico u.u
"Roxas non è capace d'essere gentile, certo ovviamente non con tutti, ma con Naminè sicuramente farà di tutto per allontanarla, e c'è la farà, anche il fatto che lei non l'abbia salutato è già un passo, e quando si renderà conto che ormai le entrata dentro, sarà troppo tardi, così si ritroverà di nuovo da solo" oddio in tutto questo tempo da quando conosco Kingdom Hearts ho sentito pochissime volte Sora parlare così seriamente xD
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno quei tre insieme xD
JLuna_Diviner
p.s. L'immagine è bhdbkufcvkcfygdcvhdscvsdhv *W* (capiscimi xD)