The Hunger Games
di Vanisher

02/09/13, ore 12:53

Ciao:) la tua storia è bellissima :3 a me sinceramente, le ff di Violetta non piacciono. Ma la tua l' ho appena scoperta, e mi sono anche appena registrata. Comunque è favolosa :3:3:3 ti prego continuala. L' adoro.E non mi stupisco affatto che la tua storia si tra le più popolari. :3 comunque volevo chiederti se quando l' aggiorni mi avvisi. Grazie in anticipo:)
Baci
xx isa:)

01/09/13, ore 21:42

Eccomi qui, dopo un po' di sano (?) prosciutto crudo (Ma quanto ne ho comprato?).
Tu. Mi. Vuoi. Uccidere.
Come sarebbe che questo è l'ultimo capitolo della fanfiction??? ç.ç ç.ç NOOOOOO!!!! Mi piaceva tanto, era così bella, pura, dolce e violenta allo stesso tempo e io.... *non trova le parole*. Spero almeno che tu scriva qualcos'altro, di allegro, triste, Leonettoso (non mi smentisco mai xD), Germangiengioso (?) o Diemilloso (??)
Per fortuna ci sono tre vincitori, perché Mercedes e Jorge AMICI non mi dispiacciono, ma Diego sta morendo D: D: ç.ç T.T *tutte le faccine tristi esistenti*
Oddio, ora mi sto sentendo malissimo, ma le parole di Mercedes mi hanno fatto commuovere, e non poco. I suoi pensieri sono toccanti, sinceri, e ti lasciano spiazzata, lei che non esprime quasi mai i suoi sentimenti. Vedere come si sia aperta perché il suo ragazzo sta per morire è fantastico, ma ora io voglio che lui resusciti, Diego e Mercedes devono essere felici.
Ti lascio, triste per il prossimo penultimo capitolo, ma consapevole che almeno tutto finirà per il meglio :')
Un bacio

01/09/13, ore 20:03

Oddio, questo capitolo è bellissimo, fa piangere, ora capisco perché avevi le lacrime agli occhi mentre lo leggevi!
spero che finisca bene, cioè che Diego rimanga vivo perché sinceramente è antipatico nella serie ma in questa storia è molto meglio di Jorge (che nella realtà è molto simpatico).
Aggiorna presto, voglio sapere quando finisce!
Un abbraccio,
Katniss99 xx

01/09/13, ore 17:17

Oh siamo arrivati quasi alla fine e cavolo si è tristissimo. Non ho pianto ma davvero ho provato un dolore così forte al cuore che non potete immaginare. Lo avevo detto che prima o poi Mercedes avrebbe urlato dalla disperazione. È sempre cosi,purtroppo. Vabbè speriamo che vada tutto bene per Diego. Ciao e tanti kiss anche a Diego....

01/09/13, ore 17:15

Oddio ti prego a Diego non deve succedere niente. NIENTE. (Dopo che Jorge ha ucciso Pablo...>.<")
Spero che vada tutto bene...
Mi raccomando, aggiorna presto...sono curiosissima!
Un bacio.
Pocha96

01/09/13, ore 17:00

Sto per piangere. Non vedo l'ora di sapere come finisce ma ho anche paura di quando finirà.Non so cosa fare. Ti prego continua.