IL SEGRETO DEI CINQUE MONDI
di HinataMadd

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
16/09/13, ore 15:29

Molto, molto bello. Mi dovrei presentare: sono Yulin. Anch'io ho avuto problemi con il coso (non mi ricordo il nome). Sono una fan di Astral scatenata, e il capitolo è meraviglioso, come la storia. La visione è meravigliosa, infatti dividi Astral e diventa Ast e Ral. Sono troppo curiosa! Voglio Astral! Non potresti anticipare la data di aggiornamento? Spero che leggerai anche le mie storie.
Sayonara,
Yulin.

16/09/13, ore 15:06

Rieccomi!
Wow, l'avevi detto che la situazione iniziava a muoversi, eh?
Beh, spero per Tori & Co. che l'idea del portale funzioni...e che Yuma riesca a resistere per altri sei giorni...sette? Vabbè, quel che conta è che è immune (a quanto sembra) alle manipolazioni di Vector e della sua cricca!
Non credo di aver visto errori in questo capitolo, a parte forse il nome di Kaito: ho visto che alternavi tra Kaite e Kite, quindi...
Mi dileguo prima di combinare qualche altro disastro (e che Iella salti per tutta la stanza perchè vuole leggere il seguito)...e grazie di avermi messo nei ringraziamenti! XD
Stellaskia (con Gabri che cerca di fermare Iella)

16/09/13, ore 14:24

Adesso, da dove cominciare... prima di tutto grazie per il saluto!! Questo capitolo è assolutamente fantastico, a mio parere uno dei migliori! *__* L'inizio è favoloso, con tutti i personaggi riuniti che discutono sul dafarsi... spesso leggendo saltavo le parole per la troppa fretta di leggere!!! :D Sono proprio contenta che questa fanfiction non sia chiusa su poche figure principali, ma vi partecipano anche gli altri personaggi facendo gioire i rispettivi fan (compresa io). Poi, la parte della visione... favolosa, sono rimasta con il fiato sospeso per tutta la lettura! Infine complimenti, attendo con ansia il prossimo capitolo!

10/09/13, ore 19:30

In tutti e tre i capitoli che ho letto fino ad ora, più questo, non ho visto errori di sorta, a parte quel Kaite che dovrebbe scriversi Kite. La storia è avvincente, interessante e intrigante. Ora cosa succederà a Yuma? Non ti nascondo che ho fangirlizzato ( e molto, anche) quando Vector prende tra le braccia Yuma (se mi metti qualche altro accenno nel corso della storia sul Negative shipping mi farai felice al massimo)
(Recensione modificata il 10/09/2013 - 07:34 pm)

10/09/13, ore 18:16

Che bel capitolo! Non vedevo l'ora di leggerlo, e alla fine eccolo qua... ancora meglio di quanto pensavo! Sono stata contentissima quando finalmente sono riusciti a trovare le carte di yuma, e chissà cosa gli succederà... non sono una grande fan del personaggio, ma sono molto curiosa!! :3 Vorrei tanto sapere cosa succederà... spoiler! Aspetto con ansia i prossimi capitoli! :D

10/09/13, ore 14:41

Adoro le storie che si mettono male per il protagonista ^^
Dunque, in tutti e tre i capitoli che ho letto (escludo il primo che ho già recensito) non ho visto errori di sorta, a parte quel Kaite che dovrebbe scriversi Kite.
Ma la storia è superavvincente! ed è entrato in scena (soprattutto) Alit, l'unico bariano della cricca che mi va a genio!
Okay, è ufficiale: la metto nelle seguite perchè voglio proprio vedere come andrà a finire!
Stellaskia (con Gabri che inveisce in foggiano contro i bariani e Iella che si preoccupa)

10/09/13, ore 13:20

Bel primo capitolo, non c'è che dire.
Yuma depresso non è una cosa che si vede tutti i giorni, ma dato che Astral è sparito non poteva che essere così!
E hai avuto un vero colpo di genio a scrivere in quel modo la reazione di Shark! Sembrava proprio lui, complimenti!
L'unica cosa è che magari dovresti andare a capo un po' di più, mi spiego: il testo, se scritto tutto "di seguito", risulta difficile da leggere.
In ogni caso, ancora complòimenti! Stà certa che seguirò questa storia perchè mi sembra molto interessante!
Stellaskia (e le altre due me stesse, Gabri e Iella, che si presentano)

02/09/13, ore 10:58

Bello, un continuo davvero degno dell'inizio. E' straordinario come sei riuscita a creare quasi dal nulla un duello, comprensibile quanto quelli rappresentati nella serie tv. I personaggi sono usati davvero bene, e, leggendo con attenzione, si possono vedere nella mente come un film o, in questo caso, una serie tv.

02/09/13, ore 10:34

Ciao.
Ho letto il primo capitolo della tua storia è la fiction mi interessa. Quando ci sono tutti i personaggi diventa sempre interessante.
L'unica nota che mi sento di farti riguarda i dialoghi. Sono troppo vicini tra loro e questo crea confusione nella lettura, sarebbe meglio andare a capo. A parte questo sembra avere un buon inizio, se poi ci metti qualche relazione amorosa sarebbe anche meglio. Ovviamente scherzo, la fiction è tua e la gestisci come vuoi.
Un saluto.

02/09/13, ore 08:59

Wow ma è bellissima!! Non vedo l'ora di vedere qualli eventi sorprendenti accadranno nei prossimi capitoli!!! ;) ... Aggiorno ora questa recensione, perchè ci tengo a far sapere a tutti quelli che hanno comiciato da poco a leggere la storia che vale la pena di continuare a leggere, scoprirete molti punti interessanti e svolte inaspettate!
(Recensione modificata il 23/09/2013 - 02:09 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]