IL SEGRETO DEI CINQUE MONDI
di HinataMadd

06/10/13, ore 22:50

ODDDDDIIIIOOOOO!!!!!!!!!!!!!!
Devono farti un monumento grosso tre volte la luna!
Adoro sempre di più questa FF e in questo capitolo mi hai fatto trovare una Rio in perfetta forma! La sua lingua tagliente funziona alla perfezione e mi ricorda tanto me e il mio caro (per così dire) fratellone (che tra l'altro è nato VENERDI' 17)!
Qui accanto ho il caro duellante Yuma Tsukumo che...
yuma: come ho un braccio in quelle condizioni!?
io: e sì caro mio, e hai pure una caviglia rotta!
Yuma: COOOOSSSAAAA!!!!!!!!!
Astral: è andato.
Io: si sapeva da un po'
Comunqueeeee.
devo controllare Dailymotion per il 124 e per utopia grazzzziieeee 1000
(Yuma sta ancora leggendo la fic e trova la mia adorata Rio che parla prima di andare da Faker e diventa rosso come i suoi occhi)
yuma: COSACOSACOSACOSACOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!???????????????????????
Astral: non credo riuscirà più a duellare!
io: sottovaluti il potere dei duelli su Yuma.
il soprascritto: duelli? dove? come?
io:appunto.... °__°
tolgo il disturbo così Yuma non rompe più.
saluti;
Kree_39

06/10/13, ore 22:28

Riciao Benny!!
Allora... non so più come giudicare i tuoi capitoli, mi metti in difficoltà sai?? Recensire ogni volta un capitolo più spettacoloso di prima non è mica roba da poco! :P Sono felicissima che hai aggiornato prima, così domani avrò la forza di andare a scuola!! Ma partiamo dall'inizio... adoro tutti i personaggi che sono rimasti al laboratorio, e da quel che hai scritto ho dato per certo che tori non venisse, e invece sorpresa! Hai scelto davvero bene le persone che partiranno per il mondo bariano, personalmente sono tutte fantastiche, e brava che hai messo anche three, che spesso viene sottovalutato (maledetti babbani!!)
Le visioni sono a dir poco favolose, poi la comparsa del mini vector... cosa succederà?? XD
E inoltre muoio dalla voglia di scoprire il nuovo personaggio!!! >.< Ci credi se ti dico che sento la suspense? ;)
Alla prossimissima!! Serpe
(Recensione modificata il 06/10/2013 - 10:29 pm)

06/10/13, ore 22:14

Beh, non preoccuparti. Mirai morta? Avrai avuto una buona ragione per farla morire, e ai fini della trama i personaggi si devono sacrificare. Ti capisco.Comunque il capitolo è stato spettacolare, bello quanto un episodio dell'anime, descrizioni magistrali e buona caratterizzazione dei personaggi, in particolare di Rio e Shark. Come saprai la coppia Kotori e Yuma non mi piace particolarmente, ma in questo capitolo Kotori e Three mi sembrano piuttosto affiatati. Mhm... starebbero bene in coppia. Comunque la curiosità, ad ogni capitolo che sto leggendo di questa fanfiction, cresce mano a mano che pubblichi i tuoi capitoli. Che cos'ha sognato Yuma? Un passato di una sua incarnazione? E perché viene chiamato Luce? Yuma schiavo? Mhm... avrei preferito principe o qualcosa del genere.

05/10/13, ore 19:14

Mi piace moltissimo questa fanfiction!
Per il tuo P.S. se l'episodio 50 è il 123 allora lo trovi su Dailymotion senza sottotitoli né in italiano né in inglese.
Posso farti una domanda che non c'entra nulla con la FF? Qual'è l'ultima evoluzione di utopia? ( per capirci quella dell'episodio 121).
Ti prego, aggiorna in fretta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ciao,
Kree_39

03/10/13, ore 21:53

mancano Bronk ,Cswell e Kitty, Shark e Kite non si sarebbero ,mai comportati così per il resto è perfetta come storuia

01/10/13, ore 12:24

Povero Yuma ._. Non sono una grande fan del sangue, perciò quella parte mi ha abbastanza impressionato, a-ehm.
Ma la parte su Astral, il Seme, e i regnanti...è stata strepitosa!! Devo dire che hai una grande inventiva, sorella, complimenti! :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo! Alla prossima!
Stellaskia (che domani torna a scuola ed è felice per questo...okay, ora arriva anche il temporale.)

30/09/13, ore 15:31

Il tuo capitolo arriva più che gradito in un Lunedì di fuoco come il mio (due ore di latino, una di greco e una di grammatica italiana! Aiuto!)
e serve per allentare la tensione in vista di un intenso pomeriggio di studio.Sono molto curiosa su questa Gheia, voglio proprio scoprire chi è e che ruolo ha nel passato di Astral.
Un capitolo pieno di rivelazione, e poco importa se c'è poca azione: hai messo abbastanza carne al fuoco da far emozionare e rabbrividire di puro piacere la fan. Bravissima. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Contattami quando lo pubblicherai.

30/09/13, ore 15:22

Sìììììììì!!! Ci sono riuscita! L'ho letto!!!
Ho avuto un piccolo problemino con il computer (lo schermo è diventato rosa o.0) ma ora è tutto risolto! Che emozione! Oh mamma!!!!!!!!!!!!! Ok, mi calmo. Allora il mio colore preferito è quello della follia?
96: tu sei pazza....
Io: senti chi parla. Bella la spada! ne voglio una anch'io!
Shark: perché ho paura di te con una spada?
Io: troppo bello, soprattutto il pazzo con il seme, quando ha detto l'ultima frase. Sono saltata giù dalla sedia per l'emozione!!!! Mi piace troppo questa storia!!! Sei una grande!!!! Voglio avere degli spoiler, per favore!!!!!!!!! Ora vado!!!!!!! Ciao!!!!!!
Sayonara,

Yulin <3

30/09/13, ore 14:22

Rieccomiii!!
Come rendere sopportabile un lunedì? Pensare che esce un nuovo capitolo di questa fantastica storia! Adesso, questo capitolo mi è piaciuto molto, e anche se non presenta molte parti piene di azione, ci sono comunque un sacco di rivelazioni! Mi è dispiaciuto un pò di non leggere di tori & compani sulla terra ma probabilmente, oltre i personaggi che giocano a bingo nell'attesa, non ci sarebbe stato nulla di interessante quindi brava a non avergli scritto un testo!
Sono molto curiosa su questa Gheia, voglio proprio scoprire chi è e che ruolo ha nel passato di astral. Ma poi, il tuo intro per il prossimo capitolo... Iuppi non vedo l'ora!!! :D IO adoro i nuovi personaggi, e chi sarà questo personaggio misterioso?? Ooooh voglio leggereee!!! *--* <3
Baci, Serpe

23/09/13, ore 16:59

Finalmente riesco a recensire! E finalmente hai aggiornato! Ma ora voglio subito il seguito!
* Entrano Astral, Pokemina, Galatea e Fantasy con le mascherine *
Io: perché le machere?
Pokemina: perché sei infetta.
Io: ho solo un raffreddore, non è una tragedia!
Galatea: no?
Io: lasciamo stare. Come capitolo è ottimo, poi: "tra rose e fior, nasce l'amore, Astral e Gheia si voglion sposar..."
* Astral gli punta un bazzoka *
Io: sto scherzando! Ora, spero che lo manderai avanti, voglio vedere Astral che va nel mondo Bariano! Ma tortureai anche lui? Ti prego, SPOILER!
Ora è meglio se vado!
Sayonara,
Yulin.

23/09/13, ore 14:07

Un capitolo davvero affascinante e pieno di fantastici colpi di scena!! Sto continuando a leggere la storia con molto interesse, e i primi capitoli legano benissimo con quelli successivi! Adoro il tuo modo di scrivere, così colmo di particolari... leggendo un tuo capitolo non ci si annoia proprio mai è? XD Brava continua così, spero che tante altre persone seguiranno la tua storia oltre me!

23/09/13, ore 14:04

Bene Benny, comicierò dicendo subito che il tuo capitolo come al solito è sempre al di sopra delle aspettative, penso che oramai dovremmo farci l'abitudine, anche se sarà impossibile visto che riesci sempre a sorprenderci! Di solito, come nelle serie tv, più la storia va avanti e più diventa noiosa, complicata e improbabile... le parti più belle sono sempre l'inizio e la fine. Sono contenta di dirti che la tua storia fa un'eccezzione alla regola, e continua a essere sorprendente anche nel seguito! Per il resto, la fanfiction è scritta molto bene, si legge fluidamente e le descrizioni sono complete e ricche di aggettivi. I personaggi sono a dir poco favolosi, poi la città del mondo astrale... penso che rappresenti benissimo l'idea del mondo astrale, ma più fuori dagli schemi e più personale. La parte delle immagini mi è piaciuta molto, mi ha fatto tornare in mente harry potter! :3 sono ora più che mai ansiosa di leggere il seguito, che spero pubblicherai presto!!! Se tardi non ti preoccupare, penso che qui tutti andiamo a scuola! ;) Grazie per la lettura, ciaoooo!!! <3

22/09/13, ore 17:18

L'avevo detto che iniziava a mettersi male, no?
Okay, questo capitolo mi piace tantissimo: le reazioni dei personaggi, le ambientazioni, tutto!
E so già che con quella voce doppiogiochista (sì, anche lei) le cose si metteranno ancora più nei guai, quindi...ti sei assicurata la mia presenza per il prossimo capitolo ^^
Fai ancora un po' di confusione tra Kite e Kaite, ma a parte quello non ho visto altri errori.
Good job, sister! Alla prossima!
Stellaskia (con Gabri e Iella ancora in cosplay)

22/09/13, ore 15:45

Anche tu frequenti il ginnasio? Guarda un po' che coincidenza, anch'io: Vittorio Emanuele II di Napoli. Sono al quinto, e credimi, dopo una settimana già vorrei strapparmi i capelli.
Comunque questo è un capitolo veramente molto carino, diviso tra Astral e le vicende che si svolgono intanto nel mondo umano. Mi è piaciuto molto, e durante la lettura non ho notato errori/orrori né di battitura né sintattici. Molto brava, complimenti.

16/09/13, ore 19:38

Mi sta davvero piacendo come stai continuando questa storia (ho letto il tuo messaggio: non preoccuparti, non è per niente grave sbagliare il mio nome, capita) La storia, è vero, ha uno sviluppo lento, ma è meglio così: mettere tanta carne al fuoco e fare una storia breve ma senza spessore non vale la pena, secondo me. Astral comparirà nel prossimo capitolo? Beh, finalmente oserei dire. Anche se mi dispiace che l'attenzione si sposti da Yuma (che io adoro come personaggio) a lui, ma credo che sia meglio così, almeno sapremo cosa è successo al nostro Numero Originale. Non ho notato errori di alcun genere ( a parte per il nome di Kite che prima scrivi Kaito e poi Kite. Va beh, a parte questo) e scrivi in maniera fluida e scorrevole. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
A presto ;)