IL SEGRETO DEI CINQUE MONDI
di HinataMadd

07/07/15, ore 12:37

Ah... Come...? Non la ho recensita? Come no ç_ç; accidenti.
Alors, prima di tutto metto la bandierina vedre, poi scrivo a bomba tutti i complimenti possibili ed immaginabili :3
Questa storia è meravigliosa!
Ottimo modo di scrivere, storia mooolto carina e Vector... Bhe, è Vector uwu
Vector-Sono ovunque ;3 è evidente, la gente non può stare senza di me èwè
Io-Si. Ehm, certo. Sì.
Comunque promesso a me stessa(Per la secondavolta, sono di fuori ç_ç;) che recensirò TUTTI i capitolo uwu
Quindi mi rivedrai spesso, me e le mie recensioni inutili!
Quindi, al prossimo capitolo :3
\Kykka/

03/07/15, ore 14:59

É perché ho detto che ti toglievo il saluto, eh?
-sorride (im)modestamente-
Comunque sono felice di saperti nuovamente all'opera, torna presto ♥
Chissà, magari mi sblocchi con Brokens Souls... Farai la magia, Benny? La farai per me? -occhi che luccicano-
Alsha (che si stava firmando Scatty o.o)
P.S. hai letto l'ultima parte di Scintille pubblicata secoli fa con tanta esultanza e spargimento di coriandoli dorati?

03/07/15, ore 12:19

Evviva!
non vedo l'ora!!
conteró i giorni
aggiorna presto presto

Astral96 💙

03/07/15, ore 00:30

sono contenta per te! non vedo l'ora di leggere il seguito

03/07/15, ore 00:04

Dio non hai idea della mia felicitá quando ho visto l aggiornamento!!!! Questa storia va come patrimonio di EFP perchè è davvero molto bella ed originale. di errori grammaticali non è ho visti e la lettura è sempre scorrevole, al contrario di certe fanfiction che ci sono ingiro. Aspetto l'aggiornamento bye!

02/07/15, ore 23:28

Io sono tra quelle che ha continuato a sperare, e...beh, le mie speranze di non svenire agli esami orali e di un nuovo capitolo di questa long sembrano essere state esaudite! xD
Alla prossima, dunque!
Stellaskia (che ancora non ci crede di aver finito di studiare!)

06/05/15, ore 21:52

Ciao^.^ ehm....allora trovo la tua storia davvero interessante. La lettura è scorrevole e la trama intrigante. Ti prego continua
Intanto ti saluto
Opale

20/04/15, ore 15:39

Hey ^^ Allora, non so se gia ho recensito questa storia ma be, lo faccio ora! Prima di tutto ti dico che la adoro e spesso faccio riferimento a questa storia quando ruolo con le mie amiche secondo amo come hai caratterizzato Vector, cosí maledettamente pazzo e bastardo e terzo be....mi interessala trama e il linguaggio è davvero molto curato! L' unica pecca è che aggiorni davvero di rado e io finisco col dovermi rileggere il capitolo precedente. Alla prossima allora, bye bye ^^

05/02/15, ore 21:10

Storia bellissima^.^
Mi ha preso davvero molto. Sei bravissima davvero

29/12/14, ore 23:32

Non ho parole. Questo capitolo è... è semplicemente fantastico. Un regalo di Natale (seppur posticipato) graditissimo. Ironia di Yuma mi piace, è bello vederlo sarcastico di tanto in tanto. E quand'è con Astral... dio, so che la SharkxYuma è la mia OTP,ma quando leggo loro due assieme, mi sciolgo come una gelatina.
Sono troppo carini. E Gheia... scusa, ma con la tua Oc ho un rapporto di amore/odio. Hai creato veramente un bel personaggio, sai? Capitolo ben scritto, strutturato bene e senza errori rilevanti, è stata una lettura godibile.
Brava.

29/12/14, ore 18:18

Finalmente! cominciavo a pensare di non rivedere più questa storia XD... a parte gli scherzi, passiamo alle cose serie..
Innanzitutto, buone feste a te e a tutti! :) Allora...questo capitolo mi è piaciuto molto, perchè è il centro di tutta la storia! Non vedo l'ora di sapere cosa succederà nei tre viaggi, soprattutto in quello di Yuma. Aspetto prossimo capitolo presto
ZEXAL ;D

27/12/14, ore 17:53

E finalmente ci regali un nuovo capitolo! ** Buone feste, comunque, prima che io ricominci a saltellare di qua e di là.
Non vedevo proprio l'ora di un confronto Yuma-Gheia, ah ah! Coooooooomunque, andiamo con ordine.
I pensieri di un Yuma molto più ironico del solito mi sono piaciuti, devo dirlo, e scommetto che il nascondere la verità ai suoi amici sul suo legame con Vector lo porterà in grossi guai...e Shira, chissà se riapparirà ancora?
Devo dire anche che le tue idee sul mondo astrale e bariano, i loro meccanismi (sulla magia, lingua, eccetera) e così via mi sorprendono ogni volta, complimenti davvero: sei riuscita a creare idee e spunti nuovi e, in una fanfiction, la cosa è abbastanza difficile, perchè si rischia di cadere nel clichè o nel "questa cosa funzona così perchè è magica e basta", senza spiegare il vero motivo. O forse sono io, che provenendo da un liceo scientifico, ho la fissa di voler trovare sempre un meccanismo x) Ma in ogni caso, complimentissimi!
Tornando alle avventure dei nostri baldi giovani (più Gheia), in questo capitolo viene un po' spiegato il preludio alle loro future missioni, e se devono dividersi, la vedo piuttosto dura...il che non vuol dire, però, che Yuma non risvegli il suo potenziale da Luce Presente, o altri ricordi che non vedo l'ora di scoprire io! (sono una fan dei flashbacks in tutte le salse, lo sanno tutti ormai)
E sono curiosa anche di leggere di come si evolverà il rapporto tra Astral e Gheia. Ehm...
Tanto per curiosità, mica apparirà anche Eliphas in questa fic? E' un personaggio che mi sta particolarmente antipatico (non quanto Numero Rogne Spaziali, che in questo capitolo grazie al cielo non è apparso. Speriamo sia morto!), e mi incuriosisce sapere quale ruolo gli affideresti in questa fic.
Uhm, c'è qualche errore nel capitolo, ma sono troppo pigra per andare a rivederlo :P
A parte questo, ottimo lavoro! bandierina verde come l'agrifoglio - aspetta, mi sa che questo verde è più fluorescente; facciamo verde come le lucine di Natale.
Stellaskia (con Iella aggrovigliata nei fili di luci e Gabri che sghignazza)

26/12/14, ore 18:52

non so cosa uscira da questa recensione
probabilmente sarà tutto un fangirlare e dire "waaaa, ma com' è brava Benny", ma ci provo comunque
prima che tu possa crederti sollevata dall' avere un nuovo recensore normale mi dispiace informarti che sono sempre io, Scatty, la tua pazza domestica del cuore.
ho cambiato nickname perchè non mi piaceva molto. e questa quasi sicuramente sarà l' unica cosa con senso compiuto che ti scriverò oggi.
per i bermuda a fiori di Astral (?) ma hai scritto non stop per tutti i quattro mesi in cui sei sparita?
io non riuscirei a scrivere un capitolo del genere nemmeno in un anno, porcaccia la miseria! perdona il linguaggio ma quando ce vo' ce vo'!
passando ad altro, per tutto il capitolo Yuma non ha fatto altro che ripetere a gente diversa quello che era successo.
è stato un po' lungo, visto che non è successo molto se non che Yuma adesso va nel passato e i nostri terrestri più o meno visto che hanno un passato diverso sono in pericolo. ti prego, dimmi che nel prossimo scopriamo qualcosa sulle loro vecchie vite! annego nella mia curiositààààààà!
ah, che meraviglia i lupi domestici. i migliori amici del duellante! un po' inverosimile che il dottore abbia mandato via Kari e tenuto il lupo anche se io l' avrei fatto, Kari mi spaventa ma tutto può succedere nelle storie e quindi ce lo teniamo
Gheia è bipolare, ma solo un pochino, e se io fossi stata in Yuma glielo avrei detto ad Astral della loro fratellanza (?)
sarebbe stato importante, no?
comunque la storia va avanti e io vado a cenare o la mia famiglia mi trasforma in spezzatino.
complimentissimi, un capitolo bellissimo ma per carità, non farci attendere ancora così tanto!
-implora in ginocchio-
baci baci, A.

P.S. ieri ero di corsa e mi sono scordata, ma quanto è patatoso Four quando dice a Rio che anche lui è sensibile? ehi, ma un minimo segno di cedimento dalla regina di ghiaccio lo vedremo prima della pensione?
(Recensione modificata il 27/12/2014 - 09:18 am)

09/11/14, ore 14:11

Scusa ma ti vuoi decidere di continuare questa storia sono già quasi 5 mesi che aspettiamo per favore aggiorna presto .
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 02:11 pm)

06/09/14, ore 12:43

Ehi, Benny!
Che dire, questo capitolo mi è piaciuto più degli altri, ma ... diamine! E ' Xyz, non Xzy!!
E poi le regole dicono un' evocazione per turno! Vabbè, non voglio annoiarti con le mie smanie delle regole dei duelli XD
Aspetto il prossimo capitolo
Kattobing! (?)