Messaggi 1° parte
di Crystal eye

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
04/09/13, ore 17:54

Mi dispiace ma non credo sia giusto incoraggiare ulteriormente questa cosa. La vostra "storia" (anche se è ben difficile chiamarla in questo modo) non ha i requisiti per essere pubblicata sul sito. Non solo non ha una struttura che possa annoverarla come storia, ma sono dei meri e, personalmente parlando, fastidiosi siparietti fra voi due coautrici che farebbero meglio a rimanere privati. Almeno per come sono presentati ora.
Provate a sviluppare una vera storia e poi, al suo interno, inserite questi sms. Perché così proprio non va!
Infine, il bashing sui personaggi facilmente detestabili non rende la storia divertente, ma alla lunga solo fastidiosa.

04/09/13, ore 09:28

Ok, adesso sono curiosa, che cosa stanno organizzando quei due?
Al cinema poi?? Solo a me vengono idee strane?
Ed ecco che la mia mente malata si fa filmini immaginando la scena... XD
Allora questa storia mi piace davvero molto, soprattutto perché no lascia capire quasi nulla del seguito e questo non fa altro che aumentare la mia curiosità.
Ma al cigno hanno fregato di nuovo il cellulare? è proprio scemo forte! XD
Non vedo l'ora di leggere il seguito, a presto
Bacioni<3
Ladyaries

03/09/13, ore 20:15

Che carina!! Per essere il primo capitolo la storia promette bene: i due bronzini alla ricerca della parrucca... ma cosa mi combinano?!
Gli altri cavalieri poi sono dei veri amici, a sbirciare i messaggi del cigno dopo avergli rubato il cellulare ( ennesima prova di come sia molto poco sveglio).
Mi piace pensare che i protagonisti siano Shun e Hyoga, perché quando tanti anni or sono ho scoperto sanit seya erano i miei personaggi preferiti ( fisicamente parlando). Poi sono arrivati i gold che li hanno surclassati, ma questa è un'altra storia.
Sono comunque rimasta legata a questi personaggi, mantenendo comunque una certa distanza, vista la nuvoletta di sfiga che incombe sempre sul cigno.
Sono davvero curiosa di sapere come continuerà la fic, intanto complimenti a entrambe.
Bacioni<3
Ladyaries

03/09/13, ore 14:29

Perchè Hyoga.... sai cos'è un cellulare???
...
Buon pomeriggio, sono io!
Hum, interessante, e così Crystal ed Andromeda se la fanno via messaggi per darsi appuntamenti in posti appartati come cinema e quant'altro... si vede che la settima casa non gli è bastata! *Ok, prometto solennemente di non farmi filmini a luci rosse mentre i due guardano Iron Man*
Ikki, e tu non dici niente?
E Mur, poverino, lui ha ragione, non si leggono mica i messaggi degli altri... ma essendo quelli di Hyoga si può fare un'eccezione! xD
E poi le parrucche, voi che avete quei bei capelli vi dannate a cercare le parrucche... specie tu, Shun, io non so cosa darei per avere il cuoio capelluto color campo da golf.

Haha, benissimo, questa finisce dritta nelle seguite, continuate così ragazze! :D
Un bacio ad entrambe,
Rory_Chan