Messaggi 1° parte
di Crystal eye

13/04/14, ore 13:04

Wow ... Andro e Cry si comportano come dei bambini piccoli a volte! mi fanno paura...XD .
Beh, non so esattamente cosa dire, mi dispiace solo che al prossimo capitolo questa storia finirà :-( ... vabbo, ci vediamo al prossimo capitolo
Bye bye by Crystaltrey_Virgo

10/04/14, ore 13:47

Hshahah!!!! Da quando Siria porta i bichini? Sinceramente mi incuriosirebbe vederlo XD.
Beh, me lo immagino, e mi immagino anche la faccia di Crystal e Shun
Bye bye by Crystaltrey_Virgo

05/04/14, ore 17:11

Ma Hyoga sto telefono lo lascia sempre in giro!
Che tonto!
Oh, mica lo lascerà in giro apposta ???
E ora anche i SeaMarines poverelli!!!
Nettuno che rompe le scatole per conquistare il mondo ! Ah,ah,ah!!!!
E Siria col bikini !!!! ^-^
Che cariiinooo !!!!
Oh, mamma, stramazzo al suolo!
Baci.

29/03/14, ore 22:49

Ah, me li sono letti tutti di un fiato i messaggi!!!!
Ah,ah,ah, Che ridere!!!
Ma Ikki!!!
A volte è proprio tonto!
E i Gold, che pettegole che sono!!!!
Ah,ah,ah, ho le lacrime agli occhi dal ridere!
Continuate così!
Baci!

28/03/14, ore 20:20

Hahahaha!!!!!! che ridere! neanchh'io credo che in una delle risposte a crocette ci sia ''ciclo riproduttivo d'un dio'' sarebbe veramente il colmo XD... aspetto il tuo prossimo aggiornamento

28/03/14, ore 02:14

Non ho trovato una storia e non ho trovato una trama lineare.
Non ci sono descrizioni e solo gente che parla molto a caso.
È stato, parer mio, brutto leggere "Crystal il cigno" avrei lasciato solo Crystal.
C'è troppo mistume anche nei nomi esempio:
Crystal e Andromeda
Ikki e Seiya
O me li chiami con i nomi originali oppure con i nomi italianizzati...ma vabbé alla fine è un po' futile questa cosa, te la consiglio solo per far più ordinata la storia.
Da cosa deducono che dro sia in realtà Andromeda? Solo dal fatto che l'anno scorso è andato al Romix? Poteva benissimo essere qualche altra persona.
Credo ci sia da lavorare ancora molto.
Dovresti dare una struttura molto più lineare ed approfondire i dettagli mi sembra trascurata e scritta tanto per scrivere.
Prova a dare più dettagli.
Di per sé potrebbe essere simpatica, ma davvero non ha una storia ben precisa...

15/03/14, ore 22:26

Hahaha... Crystal é grandioso .
Shaka Mur e Saga mi fanno morire dal ridere .
Sí, é Saga ad aver influenzato Death Mask e il piccolo amorevole Dro, é una forza negativa che supera ogni limite XD
bye bye by Crystaltrey_Virgo

25/02/14, ore 15:41

Hahahaha Crystal ha proprio il senso dell' umorismo e ha dei piani formidabili ^-^ Shaka e Mur sono davvero una cosa sola !!! spero che aggiornerai al piú presto bye bye by CrystalTrey_Virgo

24/02/14, ore 21:55

Già non é da Crystal non commentare un fatto simile XD Shaka Mur e Saga sono proprio pettegoli!!!!^^ hahahah spero aggiornerai al piú presto possibile e che il prossimo sia appena un pochino piú lungo Bye bye by CrystalTrey_Virgo

06/01/14, ore 10:48

I messaggi sono stupendi .... :) sono curiosa di sapere come andai avanti kisskiss Hidalgo_Aragorn

05/01/14, ore 22:48

Questi due devono avere qualche rapporto se no non si comporterebbero in questo modo ,, comunque son contenta che abbiate messo anche Shaka , vi saluto di nuovo con ... boh (abbracci?) boh alla seconda , ciao by Crystal , spero che proverete a leggere la mia storia , se poi commenterete deciderete voi

05/01/14, ore 22:41

Crystal e Andromeda ... adoro questi due , sono i miei preferiti ,forse questa recensione non vi importerà molto comunque sappiate che mi é piaciuto ... ciao by Crystaltrey_virgo , mi piacciono molto i due comunque

11/12/13, ore 19:16

AHAHAHAH capitolo fantastico come sempre!! Povero Ikki! Prima o poi li menerà me lo sento!! Continuate così e al prossimo messaggio!

25/11/13, ore 10:17

Uuuuh qui Ikki è davvero furioso!!! xD La sua affermazione finale è qualcosa di fantastico!! Ahahaha aspetto il prossimo messaggio alla prossima!

22/11/13, ore 15:11

Ohilà!
Ma povero il mio Ikki, me lo surriscaldano come il motore della macchina, l'hard disk del computer, i meccanismi elettronici della lavatrice troppo carica, le patatine nel forno... le patatine nel forno?? Ikki formato patatina con tanto di maionese sulla testolina??? MIO!!! *-*
Ok, passando alle cose serie... che stolkeraggio, il cigno! ed anche Andromeda non scherza!
Sì, sì, ma chi è così tonto da volere uno dei due come sfondo? Sarebbe una cosa utile solo se tu rubassero il telefono: te lo restituirebbero subito! xD
Ohahah, che malvagità, la mia v.v
Coooomunque, bene bene, brave ragazze!
Continuate così!
Kississimi