Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: Crystal eye    05/04/2014    3 recensioni
Hyoga è sempre contento quando usa il cellulare, con chi messaggia??? Jabu e Seiya decidono di scoprirlo e gli altri si aggiungono a sentire, cosa scopriranno???
Storia scritta a quattro mani con Dro, la mia cara fangirl, quello che leggerete è una rivisitazione in chiave yaoi di messaggi realmente scambiati... diteci cosa ne pensate :)
DRO e CRY
Genere: Comico, Demenziale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Andromeda Shun, Cygnus Hyoga, Phoenix Ikki, Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 
 
NOTE DELLE AUTRICI: Salveeeee!!! Eccovi un altro piccolo sclero per voi carissimi lettori!!! Ormai siamo arrivate quasi alla fine... ma non abbattetevi!!!
Un bacione
Buona lettura
Dro & Cry
 
 
34
 
 
 
Intanto anche i SeaMariners avevano deciso di andare a trovare i cavalieri.
 
Seiya: arrivate giusto in tempo! Sedetevi, c’è un messaggio su di voi!
Isaac: ma quello non è il telefono di Hyoga?
TUTTI: SHHHHHHH!   
 
C: sto al mare a far compagnia a Nettuno!
D: divertiti e salutamelo! (minaccialo di morte se rompe le scatole con l’idea di conquistare il mondo)
C: non c’è bisogno, ho già parlato con Kanon, Siria, Kira e Isaac... mi danno una mano loro a tenerlo buono!!!
 
Kira: ah si! Mi ricordo!
 
D: ok, salutami anche loro!... (Siria ha il bikini?)
C: no, costume a pantaloncino...
 
Siria: chi è che ha scritto l’altro messaggio? (rosso in viso)
Kanon: Shun! Adesso però ho capito perchè Hyoga non poteva guardarti senza ridere...
 
 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: Crystal eye