Namixart
di Namixart

02/03/14, ore 16:36

oddio. Giuro che la amo da morire caspita.
Ti prego, in 2 ore ho letto tutti i capitoli.
Fai in modo di aggiornare presto perché è diventata una droga. Addirittura mi chiamo come naximart su efp.
Ti scongiuro. Continua presto. È tutto fantastico, ciau ♥

08/09/13, ore 23:41

Salve, è da un po' che non mi connetto su EFP e per tua sfortuna, sì sfortuna, mi è capitata la tua storia davanti.
Come trama può funzionare, mi piace molto, ma per alcuni difetti mi sento in dovere di correggerti:
dovresti curare di più le descrizioni, fisiche e dell'ambiente, e diminuire le parti introspettive -sì lo ammetto sono molto belle, ma tutto questo concentrarsi sui sentimenti della protagonista può arrivare a dar fastidio al lettore- che noto hai curato in modo particolare;
"Il suo nome è Martina e il nome di quel ragazzo è Carter" non concepisco il senso di questa frase: si sono chiamati a vicenda lo capisco, ma non serve puntualizzare chi dei due si chiama come;
forse hai utilizzato la depressione per differenziare Namixart dagli altri nessuno, ma normalmente i nessuno sono il corpo e l'anima di una persona dal carattere forte che, rimasti vuoti prendono, per così dire, "vita" ed anelano a ciò che loro manca;
ehm posso sembrare pignola ma Xemnas non ha gli occhi gialli ce li ha arancioni;

Infine ti prego diminuisci il font!
Ora puoi anche odiarmi!
CliceXia

02/09/13, ore 18:53

Ottimo, davvero ottimo, mi è piaciuto, sai.
Spero che ciò non venga da una qualche esperienza personale, perché mi dispiacerebbe molto, dato che sei grande :)
Se no, be', ottima ispirazione: perdere il cuore per il proprio migliore amico... direi in armonia con il messaggio principale di KH: amicizia :D Spero che il caro Xehanort non c'entri nulla con la scomparsa, ma sai com'è... sono cattivi e malvagi. Lo farebbero. Comunque, tornando a noi, buona struttura, ma manca un po' di descrizione, qualcosa in più ci metterei. Poi, altra cosa, anche se la cosa mi dispiace, temo che tu abbia un po' troppo esteriorizzato il dolore della protagonista. Mi spiego meglio... il suo dolore è troppo poco coinvolgente. Consiglio di rivederlo un po', ma va bene comunque, così ;)
La struttura è buona e non vedo alcun errore ortografico/grammaticale o altro. Quindi, posso solo dire... mi piace, spero che tu lo continui, a presto ;)
AxXx

02/09/13, ore 14:27

Ci sono! Grazie della dedica, mi sento onorata! ^-^
Ecco l'inizio della storia di Namixart. Inizio promettente, sicuro. E la storia della protagonista è molto, molto triste. Carter ricomparirà, vero?
Sono curiosa di scoprire come andrà avanti, spero aggiornerai presto.
Scusa la recensione misera ma per il momento non ho altro da dire.
A presto e un bacio,
Luly

02/09/13, ore 13:16

Qualche giorno fa quando hai risposto ad una mia precedente recensione avevo letto il nome Namixart, avevo pensato che poteva esserci qualche storia collegata, ed ora é così!
Anche questa nuova protagonista sa dominare il fuoco, quindi mi chiedo se andrà d'accordo con Axel o al contrario diventeranno nemici!
Non vedo l'ora di continuare a leggerla ;)