From London With Love
di Wall_Hellsong

Fantastica! Victoria's Secret e.. n'attimo, belin! mi sono piegata dal ridere!
Brava!
Il pigiama party non prevede la presenza di Tom? No? Peccato...
Un bacio, Elokid

08/12/13, ore 22:50

Ciao! Complimenti, complimenti e ancora complimenti.Scrivi benissimo e ogni Volta Che leggo una battuta o una sua figuraccia crepo dalle risate come non faccio Mai! Adoro Tom Hiddleston e il pezzo dove lui finisce sopra lei è spettacolare! Spero che aggiornerai presto. Elizabeth

21/10/13, ore 20:45

Ciao carissima!!!! oooh che bello hai aggiornato :) aspettavo con ansia!!! :D allooooora.. Ahahahahahah ho riso tantissimo leggendo questo capitolo!! Povera Chiara!!! Gliene fai capitare di tutte eh??? beh insomma beata lei! Trovarsi sdraiata sotto Hiddles... AIUTO. *-* ahahahahahah che cul.. Fortuna! :D Bene bene dai pure questo mi è piaciuto!! Occhio a qualche errorino di battitura, non mi piace fare la maestrina sia chiaro, è solo un consiglio :) nulla di che comunque!! Aspetto il prossimo allora :) a presto!! Un bacione ^.^
(Recensione modificata il 21/10/2013 - 09:41 pm)

Ecco il quarto capitolo, che dire Chiara non è proprio una di quegli individui che reggono l'alcol,ma se l'effetto è quello...xD ci sta,dai. Comuqnue poverina,che serata che ha passato e sono curiosa di vedere come si comporterà.
Bel capitolo e non vedo l'ora di leggere il seguente.
A presto,watanuki

Ciao tesorooo :) Ecco il quarto capitolo!! Bene :D Quell'uomo!!!!! Aiuto ahahahahah povera Chiara!!! per poco non ci resta secca ahahahah beh immagino!! Lei che si ubriaca e sbotta è fantastica :) La voce di Tom.. Beh sì direi che è molto più che orgasmica ahahahah :D Brava dai!!! Continuo a seguire questa storia xke sono curiosa e voglio vedere cosa combinano quei due, quindi, aspetto il prossimo aggiornamento!! A presto cara.. Un bacione

Questo capitolo mi è piacito molto, principalmente per come hai sviluppato questo "incontro" con la nostra protagonista che a momenti muore per a vergognia (al posto suo mi sarei sentita come il terzo incomodo xD ). L'idea di imprecare in italiano (anche parlare normalmente u.u) rende il mio livello di curiosità ancora più alto e il fatto che Tom sappia qualche frase di senso compiuto nella nostra lingue, bhe non si può commentare *_*
Aspetto il prossimo capitolo :D
A presto,watanuki

Wall, mia cara, vinci un biscottino per avermi citato Zucchero nel titolo.
Brava bambina.
Dunque, il capitolo mi piace molto, la storia sta procedendo bene e mi sta appassionando molto, come ti ho già detto, il tuo stile è scorrevole e piacevole, i personaggi sono credibili e le loro reazioni plausibili e ben descritte (anzi no, non ci crede nessuno. Cioè, questa vede Tom e sopravvive?! Ripensandoci, no, non è credibile v.v)
Okay, seriamente xD
Aspetto al più presto il seguito,
un bacione
-Clopette

Ciao cara!!! Oh vedo che sei riuscita a pubblicare il terzo capitolo.. Bene bene!!! :) Allora, finalmente si sono visti!!! Poverina è rimasta sotto shock AHAHAHAHAHAHAH (reazione comprensibile eh!), vedremo che succederà :) mi stà incuriosendo non poco questa storia!! Al prossimo aggiornamento allora :) un bacio

ciao Wall
riesco a trovare del tempo per
recensire yeaa.
comunque complimenti, la storia è in per se originale e molto strutturata, è perfetta scrivi
bene lasci spazio all'immaginazione, complimenti Wall o Chiara ( non so come chiamarti ç.ç )
una cosa, ho trovato delle parole attaccate, quando rileggi il capitolo stai attenta.
complimenti ancora c:
un bacio
Elen. :*

04/09/13, ore 23:41

Avevo promesso che, appena avevo tempo, sarei corsa a leggere... per cui eccomi qua!!! Narrazione scorrevole e ritmata, dialoghi veloci. L'inizio mi piace un bel pò: lasciare casa per andare a Londra, lavorare in una caffetteria ( personalmente mi sarebbe piaciuta anche una libreria) e poi.... insomma, tutto quello che mi sarebbe piaciuto fare! Vabbè...sarà per la prossima vita!!! ;)  Premesse ottime, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!  Roberta

03/09/13, ore 19:00

Come primo capitolo non è male. La cosa che per ora mi piace di più è il carattere della protagonista (che non mi ricordo il nome .-.) di cui ora nutro grande speranze,ergo sono molto curiosa di come svilluperai la vicenda :) .Non voglio nascondere il fatto che mi sarebbe ancora più piaciuto leggere da come si sono incontrati fino ad arrivare ai fatti di ora, ma aimè non si può avere tutto u.u .Quindi non posso aggiungere altro che: Aggiorna il prima possibile! :D
a presto,watanuki

03/09/13, ore 17:49

Arieccomi!
Alloooora...
C'è molto dialogo, quindi mi risulta piuttosto scorrevole come lettura, ma anche come narrazione te la cavi niente male! E riesci a caratterizzare bene i tuoi personaggi :)
E quel "E belìn!" boh... il mio orgoglio genovese ha rotolato xD
Aspetto il seguito
Un saluto
Clopette

03/09/13, ore 17:41

Cioé, tu scrivi e io lo scopro solo adesso.
NO MA VABBENE.
E invece no, va male, va molto male v.v

Ma veniamo a noi: il capitolo è breve (non più di un'introduzione) ma stuzzica la curiosità, quindi sta pur certa che continuerò a leggere.
Muoio dalla voglia di sapere cosa succede a queste due fortunelle ù_ù
Un bacione e al prossimo capitolo
Clopette

03/09/13, ore 15:53

Ciaooooo :) Questa storia inizia ad incuriosirmi!!! Anche se siamo solo al secondo capitolo la protagonista mi piace :) Non vedo l'ora dell'arrivo di quel gran bel pezzo di uomo ahahahah voglio proprio vedere cosa succede :D aspetto il prossimo aggiornamento. Un bacio