I will try to fix you
di Parabates

28/12/13, ore 13:02

Ci sono io a filarmelaaaa!!! Scusami se non ho più recensito, davvero. :(
Comunque eccomi :) Ho messo questa storia tra le preferite, ma non c'è un motivo preciso. A parte il fatto che tu scrivi veramente ma veramente benissimo, questo racconto è bello perché diverso dagli altri, riesci a parlare di argomenti totalmente diversi senza però interrompere bruscamente la narrazione, non so se mi spiego. Accosti l'amore, all'amicizia, al perdono, alla malattia, alla famiglia... Davvero, complimenti.
Il personaggio nuovo, lo zio Alfred, ti è venuto benissimo. Lo odio come odio poche persone al mondo, l'hai caratterizzato benissimo con poche parole... Wow.
Max, sono stata felice di "conoscerlo" meglio. È un ragazzo fantastico, e hai fatto bene a scriverne...
I personaggi vecchi, Dylan e David, continuano a essere come all'inizio, eppure stupiscono ogni volta. Voglio dire che il loro carattere è lo stesso (brava), eppure fanno delle uscite strepitose... La chiamata a Max è una di quelle!
Comunque, non vedo l'ora di sapere se David chiamerà Mary, se ucciderà suo zio (sarebbe bellissimo :'))... Ti prego, continua a pubblicare.
Se tra le bandierine ce ne fosse una color arcobaleno, con scritto "positivissima" cliccjerei su quella, ma mi devo accontentare di quella verde...
Ah, il trailer è bellissimo! È uscita la lacrimuccia, mentre lo guardavo... E ti assicuro che non succede spesso.
Con ciò, spero di trovare presto un nuovo capitolo, e non ti abbattere... Continua così!
A presto,
Nebulas.

27/12/13, ore 22:10

Rieccomi! ^.^
Prima di tutto voglio dirti una cosa, dato che ho letto nel tuo messaggio che ti stai scoraggiando perchè ti sembra che abbiano smesso di seguire la storia. Allora, io ti capisco perchè se guardi le mie storie sono seguite da quattro gatti e due balene (?) e spesso anch'io ho questi momenti in cui dico 'ma cazzo, non è possibile! Ci sono fanfiction scritte in modo mediocre che hanno 500 recensioni. Che ho fatto di male io?' Vorrei davvero che in tanti mi seguissero, per far sognare molte più persone. :3 Eppure a volte pensandoci dato che le cose non cambiano mi basta rendere felici e far sognare un po' quei miei pochi lettori. E sappi che io sono una di quelle lettrici che rendi felice.
Ma sproloqui a parte, passiamo alla storia! *wwww*
Il tuo stile ha un qualcosa di fantastico. È così delicato, come se... Come se sentissi le cose. Sì, ti fa sentire tutto in un modo dolce e fresco. È uno stile narrativo difficile da spiegare in parole, ma sappi che mi ricorda quello della scrittura attuale giapponese (Yoshimoto soprattutto). Quindi sottintendo - e ripeto - che amo il tuo stile. *^*
La dolcezza di questo momento è... Be' fantastica. Semplicemente. E tutto è velato d'una tristezza descritta in modo sempre cosí delicato che non ti lascia mai, è sempre presente in ogni momento di narrazione.
E David è un personaggio bellissimo, anche se per ora lo conosciamo poco. Lo amo, mi piace tanto tanto. Non vedo l'ora di sapere di più sulla vicenda e di conoscere meglio Mary.
E poi... La mamma che lo accarezza. Dislls. I mean. *^* è la dolcezza. Davvero bello bello bello bello.

Comunque... Per ora non posso fare altro che dirti che hai tutto il mio appoggio e che per qualsiasi cosa, sappi che io ci sono. <33
Un bacio e alla prossima;

26/12/13, ore 13:56

Hola! Eccomi qui, sempre in ritardo perchè la puntualitá è un optional! HAHAHAHHA. :')
Ma... Passiamo alla storia e alle cose serie partendo dal fatto che leggere qualcosa di tuo significa distruggersi i feels e restare a piangere in un angolino per quante emozioni sai trasmettere. Damn, sei un genio.
La scena del padre che piange è davvero... Potente. Un insieme di sensazioni intense che si fondono in un'immagine perfetta. E questo ci dimostra che hai un grandissimo potenziale narrativo. Promettimi una cosa: non smettere mai di scrivere, perchè c'è una teoria secondo cui più fai una cosa, più diventi bravo. Tu a trent'anni sarai Virginia Woolf, se continuerai a scrivere. Ecco cosa. *wwww*
Tornando alla storia, l'unica cosa che cambierei è questa: "...nel mentre iniziò a leggere il suo libro: era molto affascinato da quel libro..." Al posto dei due punti ci starebbero il punto e virgola (;). Non che sia un grande errore, ma è una cosa che si nota.
David mi ricorda troppo Charlie per la sua empatia con le persone, ma è anche molto diverso perchè a suo modo è egoista e fa soffrire gli altri. Questo lo rende un personaggio molto ben caratterizzato. *^* complimentissimi.
Be' ora torno a piangere nel mio angolino.
Continuerò la storia tra una studiata e l'altra, prometto. <3
Grazie per le emozioni che mi sai trasmettere e alla prossima;

12/12/13, ore 12:36

Ahahaha, Dyaln mi fa morire dalle risate ogni capitolo di più (?)!!! XD
Non ti preoccupare per il ritardo, stiamo sulla sulla stessa barca xD Anyway, bello anche questo capitolo! Il professore Smith l'ho sempre pensato come il solito prof bacchittone so-tutto-io, invece in questo capitolo era diverso da come lo immaginavo... Brava, continua così!
Marty <3

09/12/13, ore 14:55

Ciao, sono qui per ricambiare alla tua recensione. La storia è molto personale ed introspettiva, è una tua scelta ed io non sono nessuno per criticarla. Ti posso dare qualche consiglio per l'impaginazione, puoi ad esempio raddrizzare tutto il testo e metterlo giustificato invece che centrato. Il banner è molto carino! Se vuoi un tipo di carattere professionale puoi utilizzare il Times, o Times New Roman. I capitoli sono un po' corti, magari ti conviene raggrupparli!
Alla prossima,
Sevendiamonds

09/12/13, ore 14:34

Quando ho iniziato a leggere sono entrata in uno stato di trance. Mi immaginavo un prato pieno di fiorellini che coloravano l'erba e una ragazza seduta sotto un albero ombroso. Però, questa atmosfera onirica è stata interrotta dal cellulare del tale.
La descrizione della ragazza mi dà di quel tipo di ragazze che vanno "di moda" ora. Le lentiggini non piacciono a nessuno nella vita reale, posso dirtelo con certezza.
Per il resto non ho trovato errori.
Un unico consiglio. Usa più a capo. Va bene che dividi i paragrafi ma dovresti anche inserire gli a capo. :)

08/12/13, ore 22:30

Il tup capitolo e il tuo spazio autrice mo hanno dato alla testa lol
Infatti ho delle domande...scritte tutte nel tuo spazio autrice casualmente lol xD
Aspetto con ansia il prossimo capitolo e avvisami quando aggiorni c:

08/12/13, ore 22:16

Il penultimo capitolo è fenomenale OuO
Non mi aspettavo che Mary e Max fossero fratello e sorella lol xD
Immagino come sia rimasto scioccato Lan ahahahha
Non riesco a smettere di ridere.
Mary é staa dolcissima e comprensiva.
Leggo il nono lo recensisco e do un'occhiata al trailer.

08/12/13, ore 22:07

Davvero il bello il capitolo. Povero Lan...mi.dispiace per lui.... :'(
Casualmente la ragazza é Mary...quella che pace a Dav....pure io li chiamo coi nomignoli lol
Spero che Max e Dylan facciano pace e che Dav si metta co Mary... Che carini *-*

08/12/13, ore 21:58

Capitolo bellissimo e commovente.
Sono dolcissimi Dylan e David.
Non é che Max abbia paura ad ammettere che sia gay? C'é chi arriva al suicidio...
Lasciamo stare. Voglio continuare e spero di vedere anche il trailer. Che ansia!!! XD

08/12/13, ore 21:51

Allora.....che strano avere un migliore amico gay.
Senza offesa, non la prendere come unn critica
La bandierina è verde infatti.
Però devo amettere che sono molto dolci.
Vorrei vedere quando Dylan presenterà Max al suo migliore amico. *-*
Mi dispiace per David.
Mio nonno é morto di cancro. Non l'ho mai conosciuto, però ogni volta che sento questa parola il cuore mi si spezza :'(
Anyway, leggerò il prossimo e spero risponderai alle mie recensioni.

08/12/13, ore 21:44

Ed eccomi ancora qui, dato che non ho nulla da fare!!! ;)
Allora....mi.hai messo ansia e devo dire che c'é molta suspence ma anche tenerezza nel capitolo.
Un raro momento tra madre e figlio adolescente che fa piangere :')
Comunque, ti capisco. Anche io sono incasinata con la scuola e bisogna starci dietro.
Mi risentirai nel prossimo capitolo :)
Alla prossima, Cleo92Styles<3

08/12/13, ore 21:37

Questo capitolo é il mio preferito fino ad ora.
Come hai detto tu é fondamentale *-*
Si capisce meglio.la psicologia dei personaggi e notiamo come una roccia delle volte si frantuma. :'(
Peccato che i capitoli siano corti e finiscano subito...
Comunque, continuerò a breve. C:

08/12/13, ore 21:31

Eccomi qui a continuare con le recensioni c:
É mia prassi recensire tutti i capitoli di una storia, indipendentemente dal numero. La tua poi se la merita.
É sempre più bella e più affascinante.
Entri dentro i personaggi e scrivi divinamente.
David ha una personalità non so...strana che mi é familiare. Forse perchè mi rifugio nei libri e nella musica per stare bene.
Comunque, voglio continuare perché sono curiosissima.

08/12/13, ore 20:09

Hola! :)
Non sono riuscita a passare prima perchè sono abbastanza occupata tra studio e quant'altro.
Inzio subito col dirti la cosa che mi ha colpito di più, ovvero le reazioni umane dei personaggi.
Solo con questi due capitoli hai dimostrato una grande comprensione dell'animo umano. Cosa che per un'aspirante scrittrice è a dir poco indispensabile.
David mi piace molto. In qualche modo è un colpevole innocente, che fa male agli altri facendosi male ma in modo inconsapevole.
Il tuo stile è ottimo e di vede che ci metti una grande passione.
Non vedo l'ora di vedere l'incontro tra lui e Mary. *^*
Un bacio e alla prossima;