I will try to fix you
di Parabates

03/11/13, ore 20:21

L'amicizia di questi due ragazzi è qualcosa di meraviglioso. Amo il loro modo di scherzare. Amo anche il modo in cui David affronta la sua malattia.
bhè sono sempre più curiosa quindi vado al prossimo

non smetterò di dirti che amo il tuo modo di scrivere.

03/11/13, ore 20:14

No ok ci sono rimasta di merda appena ho letto che era David ad avere il cancro, credevo fosse la madre o il padre visto che lui in ogni caso non ci pensava e non capiva lo stato dei suoi genitori.
Poi è una cosa dolcissima il fatto che ha un migliore amico e che lo aiuta con il suo ragazzo, anche il fatto che sia gay l'adoro, finalmente un qualcosa di originale.
Per il resto capitolo stupendo e scritto divinamente.
vado al prossimo

03/11/13, ore 20:08

Un momento davvero dolce e tenero quello della madre che gli canta la canzone.
Il ragazzo è un bel tipo strano e questo mi incuriosisce sempre di più.
Per il resto capitolo stupendo anche se mi dispiace che siano così corti ma vabbè
mi accontento (?)

vado al prossimo **

03/11/13, ore 19:59

Mi ritrovo sempre più confusa, la madre che piange e dopo anche il padre, non ne capisco ancora il motivo. E talmente che mi sono immersa nella storia che ho voglia di piangere anche io lol
Questa storia è ancora più bella anche se un pò corti i capitoli ma per il resto è sempre scritta in modo davvero unico e meraviglioso.

03/11/13, ore 19:52

Non capisco il comportamento della madre, che senso ha star male se il figlio vuole un pò uscire?
Questa storia mi sta mandando seriamente in confusione e sono sempre più curiosa di sapere quindi ora continuo a leggere (:

03/11/13, ore 19:41

ehm wow
solo il primo capitolo e ne sono rimasta incantata
è qualcosa di meraviglioso
Descrivi benissimo i particolari, il modo in cui scrivi ti travolge ancora di più, è davvero spettacolare.
adesso sono curiosa quindi vado a continuare a leggere (:

Tutto scritto correttamente e in modo scorrevole.
Sono rimasta affascinata dal personaggio.

03/11/13, ore 17:29

Amo questa storia!! La adoro! Ti prego, fanne un libro!
Mi piace David, Mary (modestamente ù.ù), anche il tocco di pepe che hai dato con la storia di Dylan, che la rende la solita storia sdolcinata e melensa.
Brava, questo capitolo è stato bellissssssssssimo!! Poverini, mi è dispiaciuto sia per Dylan che per David; bella anche la trovata di ironizzare con la frase finale "Misteriosa-Mary-Ruba-Ragazzi-Gay-Altrui-e-Distruggi-Fidanzamenti-Mentali" xD
A presto,
Marty

27/10/13, ore 17:32

AHAHAHAH, quei due mi fanno morireeee!!! X'D
Comunque per me va benissimo, aggiorna, questa storia mi piace troppo! ;)
A presto,
Marty

27/10/13, ore 07:35

ehi, come promesso sono passata a leggere la tua storia e sono davvero contenta di averlo fatto.
non so dirti se questa storia sia banale o meno rispetto alle altre di questo genere, perché è la prima che mi trovo a leggere e trovo che sia originale.
Scrivi davvero molto bene e non vedo l'ora di leggere il continuo.
metto subito la storia nelle seguite così che appena aggiornerai sarò presente a leggere.
alla prossima enfejfn

27/10/13, ore 00:01

Mi piace davvero tanto come scrivi, sei davvero brava.
E la storia mi sembra carina, complimenti davvero
Mi incuriosisce, magari la continuerò
A presto :3 xxx

24/10/13, ore 16:15

NON.CI.POSSO.CREDERE.
Questo è un punto a tuo favore perchè la storia va dritta nelle preferite e la seguirò fino alla fine!
Bhè, io ormai non so più cosa dirti e amo il tuo modo di scrivere.
Comunque, potresti allungare un po i capitoli?

Vabbè, alla prossima bella!

xx

24/10/13, ore 16:07

Aaaah non puoi lasciarmi con tutta questa suspence!
Vado subito a leggere il prossimo capitolo!

24/10/13, ore 15:58

Okok, questo capitolo mi piace moltissimo e forse la cosa che amo di più è questo alone di mistero che c'è in ogni capitolo.
MI PIACE, MI PIACE, MI PIACE.

Bhè alla prossima!

xx

24/10/13, ore 15:51

Finalmente si scopre il nome del personaggio!
David.. bel nome!

Anche questo capitolo è ben scritto e anche se corto fa scoprire ancora di più il personaggio maschile
Al prossimo capitolo!

24/10/13, ore 15:50

Eccomi qui :3
ho deciso di lasciarti un'unica recensione :3
non ho mai letto una storia di questo genere, più che altro qui leggo fanfiction, ma ti dirò che mi ha appassionato subito.
Mi piace il modo in cui descrivi, come svolgi i dialoghi e come narri.
Scrivi bene e credo che ormai siano in poche a saperlo fare così bene =)
credo che seguirò ancora la tua storia perché mi ispira e voglio sapere cosa succede in fututo =)
Ora scappo :3
Much love =)