Io e te, semplicemente noi... Lo vuoi?
di pazzamenteViola

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/16, ore 03:01

Ciao,sono quella rompi che legge anche l'altra storia e che vuole sempre spoiler xd
Andando a farmi i fatti tuoi,ho trovato anche questa serie:Alex e Giada e in poche ore le ho lette tutt e due!sono davvero belle e ben fatte,devo dire la veritá non sembravi neanche tu l'autrice,soprattutto nella 1 storia,lo stile sembrava troppo acerbo e poco profondo rispetto a "scherzi del destino",le frasi troppo brevi,le vicende troppo veloci e i capitoli si avviavano velocemente alla conclusione.gia dal seguito si è notato il cambiamento:frasi piu meditate,eventi che seguivano uno schema piu preciso e ogni cosa aveva una spiegazione,affrontavi meglio anche lo stato emotivo di tutti,si percepiva che li stile era piu maturo.
Ho apprezzato molto le serie e mi sono affezzionata molto ai protagonisti,ognuno ha regalato qualcosa alla protagonista e a noi:Giada con la sua paura di amare e di fidarsi,la sua confusione e il suo dispiacere di delududere,Michele con le sue battute,Stefano con la sua dolcezza,Mara con la sua saggezza e la sua costante presenza,Andrea con la sua gelosia da fratello maggiore,gli altri della squadra e soprattutto Alex!! Sto tipo "strano" sembra menefreghista ed egoista ma,si dimostra un gran tenerone e un uomo che ama davvero!la storia mi ha preso proprio tanto e mi sono commossa in alcuni punti,in particolare al battesimo della piccola! Mi è piaciuta tanto leggerla ed immergermi nella loro vita,ci sará un seguito?!
Bel lavoro,complimenti ancora!
Baci,a presto!

22/01/15, ore 18:24

Buonasera!!!! Ho finito di leggere la FF ieri notte verso le 03,00...Però ho preferito recensire ora, perché sono lucido e non scrivo cavolate!!! 😅 Allora, Giada e Alex dall'inizio alla fine non li ho proprio sopportati!!! Il fatto è che non erano sinceri con loro stessi; e quando ti prendi in giro da solo nascono una miriade si equivoci che portano soltanto ad incomprensioni, liti ecc...Cose che ci fanno stare male, molto male. Infatti, in alcuni parti mi sono sentito "ferito" (per così dire) da certe parole, da certi atteggiamenti infantili e soprattutto da Andrea; che doveva comportarsi in maniera più responsabile e matura nei confronti di Giada e degli altri. Comunque, tutta la storia mi ha molto appassionato. Andando avanti, capitolo per capitolo, ho apprezzato sempre di più il tuo modo di scrivere. Voglio farti ancora i miei Complimenti e spero sinceramente dal profondo del cuore, che tu possa "intrattenerci" ancora con le tue stupende Opere!!! ☺☺☺ Per me è stato un vero piacere "stare a fianco" di Giada e Alex, che (nonostante tutto) li Amo Moltissimo!!!! Ciao e a Presto!!! Ti auguro una Piacevole Serata!!! 😉

15/07/14, ore 05:27

Sappi solo che sono le 5.30 del mattina ed io ho appena finito di leggere entrambe le parti di questa storia , sanza mai staccarmene dalle 11 di questa sera , sei bravissima e se aggiorni la storia di Bells e Chris ti amo ancora di più

09/05/14, ore 21:51

Premessa: ho iniziato a leggere questa storia in attesa del capitolo successivo della storia di Isabella. Ad un certo punto sono rimasta così colpita dal tuo modo di incastrare tutto e continuare la storia che mi sono trovata a pensare "questa é una pazza" e poco dopo "ma questa che cacchio di mente ha?" Tutto perfetto. La storia fila tutta liscia come l'olivo e si legge che é un piacere... E tutto d'un fiato! L'ultimo capitolo ti dico solo che l'ho letto sul cellulare tornando dal lavoro, ogni volta che beccavo un semaforo rosso (MAI ADORATO LA CODA ED I SEMAFORI COME OGGI! Ahahahaha). Non riuscivo proprio a smettere di leggere! Te l'ho giá scritto prima e lo ribadisco: tu secondo me devi fare la scrittrice! Hai una mente troppo brillante! Detto questo io adoro la tua storia e adoro te! ;-D a presto spero (non vedo 'ora del prossimo capitolo di CHRIS/BELLA!) p.s. Non posso evitare, a questo punto, di metterti tra i miei autori preferiti! Un abbraccio
AlexisRose

30/03/14, ore 12:06

Ciao:) aspettando un tuo aggiornamento con l'altra storia ho iniziato a leggere questa storia. Non mi era mai successo di leggere una storia così lunga in pochissimo tempo. sole due ore! Questo é merito tuo. La storia é fantastica!
Ho odiato Stefano dal primo momento, ho odiato anche Alex ma quella che ho odiato più di tutti é stata Giada. Dio mio..
Però questo é il suo carattere, la sua essenza. Se non fossero successi tutti questi eventi lei non avrebbe concretizzato appieno tutto ciò che stava vivendo precedentemente e non avrebbe avuto quella carica, quella determinazione per affrontare la vita insieme a lui. A suo favore, ad appoggiare la sua scelta é stato determinante il comportamento un poco immaturo e"superficiale"."superficiale" nel senso che dava per scontato lei, era sicuro che lei ci sarebbe sempre stata. Ma la sua fuga gli ha permesso di crescere, di diventare più maturo e più responsabile.
La causa della sua fuga erano loro stessi perché erano le persone giuste ma non era il momento giusto. Dovevano crescere, maturare e divenire più responsabili prima di ritornare di nuovo insieme. Un altro motivo é sicuramente l'inesperienza data dalla sua giovane età.. É normale sentirsi confusa quando hai davanti un test e ne sei felice, vedendo sfumare tutti quelli che erano stati precedentemente i tuoi sogni, ma non sai se la persona che ami vuole questo bambino quanto te. Questa era la prova che doveva superare Alex, Giada voleva la conferma concreta che tutto quello che stava vivendo lei, felice e disposta a tutto anche di cambiare le proprie priorità per quel noi. Alex ha dovuto riflettere un poco per arrivarci anche grazie all' aiuto dei suoi amici ma ha davvero dimostrato tutto questo.
Nonostante io credessi in loro, c'é stato un momento dove ho pensato che tutto questo non si sarebbe potuto realizzare. Giada continuava a non ascoltare ciò che le veniva detto per aprirle gli occhi e stava approfondendo il suo rapporto con Stefano quasi dimenticandosi di Alex fino quando Isabella, che Dio benedica. questa donna!, anche involontariamente e inconsapevolmente le ha aperto gli occhi! E da lì ho cominciato a sperare per quel"noi" che non speravo di vederlo prima della fine di questo capitolo!
Lui ha fatto la cosa più giusta e più bella da fare. Ha rinunciato alla sua professione, che credo gli avrebbe permesso con quell' offerta di andare molto in alto. Ha aspettato lei, che tutto tornasse come prima e che si prendesse un Po' di tempo per se stessa. Questo sempre standole vicino alla sua insaputa. E per finire quelle parole che lei cercava da tanto: il suo vero interesse ad avere un bambino, una famiglia con lei.
Il finale poi é più che azzeccato! Hai racchiuso il concetto tutto in una parola e nella sua reazione: AMORE.
Sto scrivendo di getto..sono emozionata tantissimo e su di giri!!!
Ora dolo aver letto questa storia mi aspetto un risultato simile per l'altra e sono curiosissima di leggere i prossimi aggiornamenti.
Leggendo queste due storie trovo alcune somiglianze tra le due protagoniste. Hanno entrambi paura di buttarsi in una relazione che le coinvolga a tal punto di mettere al secondo piano i loro interessi professionali. Ma mentre per Giada tutto si risolve nel migliori dei modi..cosa succederà con l'altra protagonista? Finirà con il farsi travolgere da Chris? O preferirà seguire la ragione?
Scrivi divinamente!
Aspetto un tuo aggiornamento e una tua risposta a questa recensione per sapere ciò che ne pensi tu delle storie:)
A presto.
Un bacio,
Jodie_

27/03/14, ore 09:46

Ciao,
sebbene mi piacciano le storielle con ragazzi adolescenti c'è sempre da dire che non hanno quella maturità che promette una storia a lungo termine. non che siano inutili o leggere, sono storie anche profonde, ma ragazzini di 17 maturi come persone di trenta... beh, esistono solo nelle parole dei romanzi. (e fidati, ho a che fare con ragazzini e sono peggio di mio figlio di sette anni)
detto questo le tue storie, invece, sono più adulte. mature e più vicine al mio essere e pensiero.
non che ci sia una gran differenza di età (da 17 a 21 non passano 10 anni) ma si presume che passati i venti, all'università, una persona abbia già la testa più pensante.
dico questo come premessa per farti capire quanto ho apprezzato queste storie di Giada e Alex. davvero notevole (forse troppo smielata la medaglia d'oro, io gli avrei fatto vincere l'argento o più realisticamente il bronzo). mi è piaciuto il modo in cui hai introdotto il nuovo fidanzato, per tornare poi al vecchio, i rapporti con il fratello, la sua storia personale.
occhio a qualche errorino.
alla prossima
baciotti

06/12/13, ore 12:11

Ciaoo Pazza....si pazza perché questo capitolo é stato F.A.V.O.L.O.S.O....L'intera storia lo é stata!!
Bello bello bello bello!!!! Chiaro no??
Questi due insieme sono la fine del mondo!!!
Finalmente Alex si é svegliato e ha messo da parte le sue paure e il suo criceto ha finalmente ricominciato a correre...eccome se la correeee!!!
una sorpresa favolosa.
 Nel bene e nel male rimane comunque Alex, Cioè voglio dire che quando fa le cavolate le fa belle grandi ma, poi altrettanto quando fa le cose belle é proprio da sposare!!
Giada non aspettava altro che lui facesse un passo verso di lei e che le dimostrasse finalmente qualcosa...beh meglio di così!!
Il discorso che fa lui la lascia davvero basita soprattutto quando parla del futuro e dell'ipotetico bambino che vuole da lei per potersi costruire insime una famiglia... E qui rimane in sospeso nella storia quel famoso test di gravidanza che giada aveva fatto da sola senza che lui ne sapesse mai nulla!!!
Insomma che dire sai che io sono una super fan di questa storia perché mi piace come l'hai scritta, come l'hai creata e portata avanti e ovviamente come l'hai fatta finire...adoro Alex e Giada, e tutti gli altri personaggi ma, soprattuto adoro il contensto e cioè il basket, essendone io un'appassionata nonché giocatrice!!
Te lo avevo già scritto nella recensione precedente che avrei aspettato il finale per dirti qualcosa...
Ecco... Io non riesco proprio a vedere la parola fine su questa srtoria, non lo so ma secondo me, e vedendo anche le altre opinioni, é come se i nostri protagonisti avessero ancora voglia di raccontarsi.
Finalmente si sono chiariti e vogliono stare insieme...
Hahahah scusa...ma forse la tua frase: "Ci saranno complicazioni, difficoltà e porte sbattute, tante porte sbattute"... Vorrei proprio vederle queste complicazioni e porte sbattute!!!! Mi piacerebbe viverli un Po come coppia ...
Questo era solo un mio pensiero o in imput per te ovviamente non ho nessuna pretesa...ma mi faceva piacere dirtelo...sei bravissima!!!

06/12/13, ore 09:46

Ciao, e finalmente happy end, Alex e Giada di nuovo insieme, ma anche io ti pongo il quesito: ma è proprio finita o dobbiamo aspettarci un seguito?
Grazie per questa storia , un salutone ed alla prossima... ciao

06/12/13, ore 09:17

Mentre leggevo avevo gli occhi a cuoricino!!!!! Finalmente Alex di è svegliato dal mondo dei sogni e finalmente Giada ha deciso di essere felice!!!! Ancora grazie per averci permesso di leggere la tua storia grazie!!!!

06/12/13, ore 08:35

Ciao finale inaspettato Alex ha fatto un passo importante....ma è proprio finita o mi devo aspettare delle sorprese?? Buona giornata alla prossima

06/12/13, ore 07:21

Ciao cara, bellissimo modo di iniziare una dura giornata lavorativa. Farmi salire l'indice glicemico facendo il pieno di zucchero. Mi hai sorpreso non mi aspettavo proprio che Alex facesse tutto questo per giada. È davvero maturato!!! Un bacione e alla prossima storia.
(Recensione modificata il 06/12/2013 - 08:19 am)

05/12/13, ore 05:34

Questo capitolo mi ha commossa tanto....sei bravissima.Spero di leggere al piu presto l'ultimo capitolo. Ciao

04/12/13, ore 10:12

Uff...ultimo capitolo?? Che brutta parola! Finalmente si sono chiariti i due fratelloni...me felice... Ma del resto si sa che dove c'é il vero amore, quello viscerale e incondizionato torna sempre il sereno, anche dopo le tempeste più burrascose...e poi come avevo già detto in precedenza la reazione di Andrea era stata un Po esagerata e sono contenta che se ne sia reso conto e abbia avuto il coraggio di ammetterlo e sistemare le cose!! Michele é davvero favoloso é un personaggio che mi é piaciuto un sacco...molto positivo...il suo discorso mi ha fatto ridere troppo...ridevo da sola!! Quello di Giada invece mi ha fatto commuovere, e meno male che nn era molto brava a farli, bello e toccante, la storia dello scricciolo é moltoooo azzeccataaaaa...bravissima!! Alex...ufffyyyy ke ansiaaaa...qui siamo arrivati alla resa dei conti e sono proprio curiosa di sapere se sti due maledetti testoni ce la faranno e la pianteranno di soffrire stando lontani e di rincorrersi per tutto l'emisfero senza mai riuscire o ad incontrarsi od a chiarirsi!!! Non vedo l'ora del prox cappy. Per dire altro aspetto l'ultimo e vediamo! Ciaooooooo

03/12/13, ore 21:33

Ciao, sono contenta che giada e Andrea abbiano fatto finalmente pace. Adesso mancano solo giada e Alex. Mi spiace già che il prossimo sarà l'ultimo.....pazienza. Un bacio e alla prossima.

03/12/13, ore 21:01

Finalmente Andrea è rinsavito!!! Da una parte non vedo l'ora di leggere l ultimo capitolo dall'altra non voglio che finisca!!, Grazie per averci permesso di vivere questa avventura con Giada Alex  e Stefano!!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]