Love Game
di Caster_Gamer

07/09/13, ore 14:55

grandioso, GRANDIOSO! è geniale questo capitolo, dalla conclusione delle cose con Nathaniel.. no ok non prendiamoci in giro, il fatto che lei è tornata indietro per rifare tutto da capo è geniale! Non vedo l'ora di vedere cosa farà e come andrà a finire, giuro!
Spero a prestissimo!!
Rox

07/09/13, ore 01:33

Direi che sono curiosissima di vedere come andranno a questo punto le cose xD Spero che riesca a coronare il suo sogno d'amore con Castiel sento che è giunto il momento xD

06/09/13, ore 22:30

Oh. Mio. Dio.

Quando Nancy si è risvegliata, andata a scuola, si è presentata in Sala delegati ho inizialmente pensato che fosse un incubo.
Oh, ma andiamo con ordine! *prende i fili di tutto il capitolo e li riavvolge per tornare all'inizio*

Cos'è questo cambiamento di Nathaniel? Ha tirato fuori un po' di virilità? Peccato che io non ce lo veda affatto a comportarsi come l'uomo che dovrebbe essere. Però almeno ha dato sfoggio delle sue capacità da amante-cannibale cercando di mangiare la faccia di Nancy. Sì, anch'io detesto quelle coppiette che si controllano le tonsille in pubblico [per fortuna che il mio ragazzo le ha tolte, così non sono costretta a farlo anch'io!]. Comunque, sì, sei stata un po'... veloce in quella parte. Sembra davvero un inseguimento per l'ultima parte che, in ogni caso, è la più importante. Di Nathaniel, lo sai, a me poco importa. E di Castiel che "tratta male" la povera Nancy possiamo anche farne a meno. Ma quindi, nella prima parte, lei e Nathaniel si sono lasciati?
Poi, vabbè, lei si addormenta e il tempo sembra essere tornato indietro. A parte quel messaggio e i suoi ricordi.
Ora può iniziare da capo. Il che è una cosa bella, se si pensa che così può cambiare le carte in tavola per quanto riguarda i flirt, e brutta, se pensa che deve diventare amica di Castiel un'altra volta. Quel ragazzo è intrattabile: spero che ci riesca!
Ma quindi, d'ora in avanti Alexy non ci sarà più per un po'? Che peccato! Lo sai che è il mio personaggio preferito! E poi con lui c'era aperta una questione che non avevo ancora capito...

Ma sai cosa mi ricorda tutto questo?
Il film "Seventeen Again". L'ho visto una marea di volte e mi è sempre piaciuto, cancellando Zack Efron da High School Musical e facendomelo addirittura piacere! Pensa te...
Awn, questa storia sta prendendo una bella piega!
Davvero, non vedo l'ora che altro t'inventerai!
Forza Nancy! Dritta alla meta e conquista la preda!

Capitan(a) Gozaru