Conseguenze di una Malandrinata
di Sana chang

21/05/08, ore 16:49

Sana, Sana (immagina che puntato contro di te ci sia un indice sventolante) dì un po’: ma questi capitoli così belli e divertenti te li sei conservati apposta per gli “sgoccioli”? O aspettavi le mie recensioni? ;-p Comunque non importa il perché, ciò che conta è che tu abbia prodotto un altro capitolo in grado di farmi ridere ogni due righe (se il capitolo 14 alza un po’ troppo la cresta consiglia a quelli che lo precedono di dirgli di dare un’occhiata a chi lo segue, ‘chè c’è pane per i suoi denti). Il capovolgimento iniziale è stato un colpo di genio! E ho molto apprezzato che Herm per una volta non abbia fatto la parte della superstrega e sia rimasta a cercare di nascondere le proprie grazie. Ho deciso anche di citarti la battuta a mio avviso meglio riuscita. Pronta? Bhè, prometto che è stata dura sceglierne una, ma nei concorsi è così: uno solo è il vincitore. Però vorrei un applauso per tutte le partecipanti al concorso “Battuta del 15esimo capitolo di Conseguenze di una malandrinata che più ha fatto ridere Francesca”, perché sono state tutte all’altezza della situazione. Bene la vincitrice è…”Umpf! Dopo tutto questo tempo con i tuoi figli ho scoperto che avevo ragione: sono immortale.” Splendida. Ma anche quella sui bufali e i caproni. E quella sul linguaggio delle scimmie. E quelle sul basilisco (gongolo: è un onore averti ispirata). Insomma bel capitolo. A proposito… ho notato Al e Hugo: che ti ho ispirata anche in questo? (E’ una battuta, giuro) Mi piace molto come scrivi e se non te l’ho mai detto prima, è arrivato il momento. E leggere le tue risposte alle recensioni è un vero piacere. P.S. Francesca è colei che ha riesumato il grande Freddy per celare la propria identità.

21/05/08, ore 15:57

6 tremenda x quanto riguarda le recensioni sai? Non farli smettere, rido troppo!

21/05/08, ore 15:56

no no, un maschio a dieta è peggio di una ragazza isterica (dopo che ha passato una giornata no in un asilo quando fuori piove...e si sa che i bambini sentono fin troppo bene il cambiamento del tempo e che reagiscono di conseguenza... XD) comunque bello il capitolo...splendida la parte della pozione polisucco...dev'essere stato veramente umiliante farsi prendere per idiota da tiger e goyle!!!! bacione!!! ^____^

18/05/08, ore 10:39

Nooooooo George non puoi farmi questo!!! lui così mi scade!! non deve azzardarsi a dire niente.. loro saranno anche più numerosi di quanto non fossero i gemelli dato che loro erano due ma... Fred e George erano peggio di loro, ci scommetto!!! poveri cuccioli, e meno male che li adora, perchè se non lo sopportava volevo proprio vedere!!! @_@

17/05/08, ore 19:48

heheheheh hHAhhahahaha povero George non so chi vorrebbe essere nei suoi panni ma io di certo no bello sto chap

17/05/08, ore 14:16

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH....oddio, sto troppo male, mi fa male la pacina dal troppo ridere!!!! sei favolosa sana, troppo troppo belli questi due capitoli!!!!! calcola che appena mi viene in mente com'è che hai fatto finire il precedente capitolo scoppio a ridere di nuovo a crepapelle :Non so cosa dire, parola di Harry Potter! Sei un cretino, parola di Draco Malfoy!!! e Astoria che esclama :Oh Merlino!!!! chiedendosi cos'è che aveva fatto di male per ritrovarsi in quella gabbia di matti!!!! AHAHAHAHAHAHAHAHAH, stupendaaaa!!!!:D...eeeehhh, mio caro George, hai voluto la bicicletta...e ora pedali!!!XDXD Doveva aspettarselo che quei "dolci" ragazzini avrebbero quasi distrutto casa sua, facendo baccano a più non posso, facendolo esaurire!! Già che uno di loro si chiama James Sirius Potter, io ci avrei pensato due volte prima d'invitarlo a casa...il nome parla già da se!!XDXDXD...ci mancava giusto giusto l'arrivo di Taddy per far impazzire del tutto il povero george, oppure forse è venuto a dargli una mano, chissà!? Ma cmq alla fine a george l'ispirazione per scrivere la lettera ai fratelli, ai cognati e ai Malfoy gli è venuta...li ha minacciati direttamente!!! HAHAHAHAHAHAH :D complimenti cara, ripeto che sei proprio fantastica, questa storia è spassosissima!!!! ;) Spero aggiornerai in fretta! kisses -Pamela- ^____________^

16/05/08, ore 23:50

ah ah che forte!! é bellissima!

16/05/08, ore 22:43

Ormai sai che sono una assidua lettrice di questa FF percui mi permetto il lusso e mi prendo la responsabilità di dirti che...questo capitolo è il più bello (per me, almeno) della storia! Ma, proprio per questo mi sento in dovere di rendere onore e gloria anche a Dance, benemerita ispiratrice di cotanto bel lavoro, e sono convinta, facendolo, di incontrare la tua approvazione. Detto ciò veniamo a noi...Anche io immagino George come lo zio perfetto ma, povero uomo, contro un branco di bufali che hanno l’età del facciamo-tutti-tutto-insieme che può fare se non soccombere e cercare di liberarsene? Infondo i figli sono perfetti agli occhi dei genitori (e manco sempre), difficilmente agli occhi di "tutti". Ma a proposito di figli...James credo proprio sia il degno nipote di Prongs e figlio del figlioccio di Paddy. Sono certa che qualcuno lassù è orgoglioso di lui. Nei miei giudizi su Lily e Scorpius credo di essere influenzata anche dalla lettura di "Aspettando la punizione", che si è consumata con costante attenzione ai tuoi aggiornamenti anche in quel caso (non recensivo perchè non avevi promesso niente, eh eh...),quindi: Lily è combattiva, leale, coraggiosa e infantile; Scorpius è uno spasso assoluto, simpaticissimo (a proposito: notizie del Basilisco da sotto-salotto del Sig. Malfoy?). Rose mi sembra la miniatura di Herm e una pulce nel mio orecchio sussurra che non è un caso. Che debba darle ascolto? Mentre trovo che Al e Hugo siano un po' soffocati dalle personalità degli altri. Oppure tu ti sei dimenticata di loro. Oppure io non presto attenzione a loro. Fai tu, ricordando che la lettrice ha sempre ragione ;)

16/05/08, ore 22:18

Capitolo da morire! Cmq, i miei 'disgraziata' erano per la tua richiesta d recensioni! Spero che seguirai ancora le MIE fic e ke aggiornerai PRESTO

16/05/08, ore 21:29

noooo dai george non sarebbe mai in grado di ucciderli!! (ndGeorge: ne sei sicura?) (ndMe: ora non più... he he °____°"). Ho visto che frequenti anche tu il Pedagogico, ora capisco come hai fatto a descrivere così bene la quantità di danni che possono causare i bambini: dopo una settimana di stage in un asilo già volevo stringere le mie mani attorno a 26 colli delicati!!! povero george come lo capisco!!!!! un bacione!!! aggiorna prestissimo!!!! ^__^

16/05/08, ore 21:08

oddio povero George!!certo sn disrtuttivi ma li adoro tt i ragazziXDXD davvero bel capitolo!! adoro come scrivi e la storia e' davvero bellissima,stuopenda,interessante,ecceccecc e ki + ne ha + ne metta!! aggiorna prestiximo!!!! bacibaci Syria! aspettero' cn ansia!

16/05/08, ore 20:59

grande George... finalmente ha capito come si sentivano i prof con i gemelli e quante volte hanno rischiato di morire sotto l'ira della McGranitt che loro giudicavano ingiusta? ahahahah grandissima, bel capitolo, ciao ciao

15/05/08, ore 23:54

“Non so cosa dire, parola di Harry Potter” “Sei un cretino, parola di Draco Malfoy” oddio sono cascata dalla sedia e mi sono rotolata a terra a forza di ridere!! finale troooooppo divertente!! ma io mi chiedo...ma george non perderà la pazienza con tutti i nipoti e compagnia a casa???? mammina...sarebbe da perderci il senno...

14/05/08, ore 20:10

heheheh che spassosi come bambini!!! scrivi pure con calma cara e non sentirti mercenaria :)

13/05/08, ore 22:04

Oh Merlino, meraviglioso il finale! Mi sto rotolando dalle risate! I giovani (anche se non si sa chi è più infantile, qui) hanno fatto bene ad andarsene, grande Teddy e grande George! Sono curiosissima di sapere cosa architetteranno ora i coniugi Weasley, Potter e Malfoy per riportarli indietro, sarà un'interessante collaborazione! Aggiorna presto come questa settimana, mi raccomando! Comunque la tua fanfiction mi piace davvero molto!