Conseguenze di una Malandrinata
di Sana chang

però, la situazione si è messa veramente ma veramente male ma, come a te è piaciuto scriverlo, a me è piaciuto moltissimo leggerlo questo capitolo!!! sei proprio brava, io non so più coe dirtelo...scrivi benissimo, i tuoi personaggi sono a dir poco fantastici!!! tutti quanti, a partire da Teddy al piccolo Hugo!!!! è stata normalissima la reazione dei ragazzi, penso che anche io avrei reagito così se i miei genitori avessero fatto una cosa del genere...Hanno sbagliato a comportarsi così e ora ne pagano le conseguenze, com'è giusto che sia!! che non venissero a dire che li avevano avvisati, per primo teddy e poi george che qualcosa aveva intuito...ora i ragazzi hanno agito presi dalla rabbia e soprattutto dalla delusione dei loro genitori, gli eroi del mondo magico...di certo non si aspettavano una mossa simile da parte loro e peciò sono scappati di casa! ora devono farsi perdonare...sono proprio curiosa di sapere che cosa la tua mente brillante ha in mente!!! oppure magari i ragazzi vorranno "punirli" in qualke modo!!! non vedo l'ora che aggiorni!!! spero prestissimo!!! complimenti, sei bravissimaaaaa! kisses -Pamela- ^____________^

06/05/08, ore 11:17

Bravissima!! Questo è cap mi è piaciuto molto! Aggiorna presto!

03/05/08, ore 21:57

altro che mediocre! è un capitolo stupendo! certo che george poteva un pò evitare di far sapere così crudemente ai nipoti cosa stanno facendo i loro genitori... poteva evitare di fargli perdere tutta la stima che hanno di loro, anche se da una parte hanno ragione i figli a voler sapere. lo so ho le idee confuse ma su di una cosa sono sicura: è stupendo, complimenti, alla prossima!

03/05/08, ore 14:04

BELLISSIMOOO!!! E tu dici di essere stata mediocre???? no no no, assolutamente NO!! come minimo ti meriti un 9 pper questo capitolo!!! mi è piaciuto da morire! il modo in cui quei 6 parlottavano tra di loro, soprattutto malfoy...è stato divertentissimo!!!! a quanto pare l'unico a non rassegnarsi è proprio il principino, invece gli altri, ovviamente più maturi e più accondiscendenti, oramai non hanno nulla in contrario...diciamo che loro si sono rassgnati all'idea della loro super amicizia!!! George non si smentisce mai...ingegnosa quest'idea che ha avuto della cravattina che funziona come microspia, così i ragazzi hanno potuto sentire tutto ciò che quei mattacchioni dei loro genitori complottavano alle loro spalle!! e ha detto bene andromeda...mi sa proprio che ora li odieranno!!! L'esclamazione di Ginny ci voleva tutta!!!!! hehehe...vorrei proprio vedere ora come si giustificheranno!! per favore aggiorna presto, ma prma riprendeti dai tuoi mal di testa e mal di pancia [so quanto può essere stressante in questo periodo la scuola, ti capisco benissimo!] bravissima come sempre sana!!! kisses -Pamela- ^___________^

02/05/08, ore 22:00

mal di pancia e altro povera! Mi hai fatto comunque contenta anche con questo breve capitolo aspetto senza problemi il prossimo e buona guarigione dai tuoi mali!

21/04/08, ore 18:42

CIAOOO!!...scusa il ritardo!!! meno male, respiro di sollievo!!! sono contentissima che la situazione si è risistemata, senza essere arrivati ad usare le bacchette!XDXD...ripeto che ituoi personaggi sono fantastici!!!! mi piacciono troppo, soprattutto come li hai caraterizzati!!! e poi..hai ragione...parlando con rispetto, quei 4 non sono mai riusciti a portare a termine un loro piano, o meglio c'è stato sempre qualcosa d'imprevisto che li ha costretti ad agire di conseguenza, senza più un piano preciso!! perciò, come pretendevano che stavolta ci sarebero riusciti!!! quei ragazzi si vogliono un gran bene con scorpius e penso che anche scorpius ne voglia a loro, forse per qualcuno [roseXD] prova anche qualcosa di più!! mi sa tanto che harry e company dovranno rassegnarsi all'idea di avere per casa un malfoy, e draco e astoria invece di avere dei potter e dei weasley in casa!XDXD non vedo l'ora che aggiorni per sapere cosa ci racconterai nel prossimo chap, mi hai messo molta curiosità! a presto, kisses -Pamela- ^________^

16/04/08, ore 20:46

wow... le cose si complicano e il tuo avviso mi sta mettendo l'aquolina in bocca! (e non per la cena...) non vedo l'ora id leggere il seguito con i nostri protagonisti che, per fortuna, non cambiano mai! a presto, ciao

16/04/08, ore 19:18

questa storia mi piace sempre di più! Gerorge e Teddy sono troppo forti...fanno troppo ridere! Draco poi...certo che non è cambiato per niente, eh? (ho sempre sognato di vedere la faccia sua e di Ron se Rose e Scorpius si mettessero insieme....ahahahah *me si rotola dal ridere*) comunque brava, continua presto presto!

16/04/08, ore 19:08

L'ho scoperta ora e devo dire ch sto crepando dal ridere!! Come sono buffi!!!! Aggiorna presto...sarebbe belloci sarebbe qualche coppia (a me piace rose/scorpius) così ron e draco muoino DAVVERO al San Mungo!! Alla prox dile

16/04/08, ore 18:09

Cavolo mi dispiace per il tuo mal di testa. Cmq sono d'accordo con tutta la tua argomentazione sul trio (hanno preso un sacco di cantonate). Aspetto l'ennesimo disastro! P.S. Draco che lotta con il tovagliolo è troppo spassoso

10/04/08, ore 21:57

Poveri nonni babbani a loro non ci pensa nessuno? Cmq sta prendendo tutto una bruttissima piega, mi sa che Scorpius ha il vizietto di papà di parlare un po' sopra le righe hai hai hai

10/04/08, ore 18:36

oh no... ce la stanno facendo a rompere le uova nel paniere... non è che per caso anche i figli sono d'accordo nel far credere ai genitori di credere di essere diventati nemici? scusa il gioco di parole ^_^ bel capitolo comunque alla prossima... ciao

10/04/08, ore 17:57

ma salveeee!!! prima di tutto scusami per non aver recensito lo scorso capitolo!!! ho letto questi ultimi due tutti d'un fiato...quello precedente è tato divertentissimo, mi è piaciuto moltissimo come hai descritto l'arrivo dei malfoy in casa potter!! mi ha fatto piacere che a scorpius sia piaciuta la loro casa e di tutto "quel rumore" che c'è in una famiglia numerosa, [ed io lo so bene cosa vuol dire!XDXD] lui che è abituato a stare in una casa immensa da solo per di più, deve aver intuito che in quella casa, anche se c'è sempre confusione, regna una bella atomosfera!...devo dire che in quest'ultimo capitolo, il piano elaborato da harry&co sta già iniziando...i ragazzi hanno cominciato a litigare!! immagino che ora "gli adulti" saranno contenti??!! uffi, non voglio che litigano sono così carini insieme...spero tanto che la situazione non degeneri e che i ragazzi si accorgeranno che quella cena era tutta una messa in scena per farli non essere più amici!!! non vedo l'ora che aggiorni, questa fic mi sta incuriosendo sempre di più!;) a presto, kisses -Pamela- ^_________^

07/04/08, ore 08:06

sto aspettando che la storia abbia seguito.... è scritta molto bene... se ci fai un libro fammelo sapere!!!

03/04/08, ore 20:05

che bella casetta rumorosa e soprattutto piena di attori... certo che dopo 7 anni che si conoscono per la scuola, aver organizzato anche una riunione e altro, sono davvero bravi nell'indifferenza, vero? nn vedo l'ora di vederre ciò che accadrà ora... ciao a presto.