Conseguenze di una Malandrinata
di Sana chang

13/05/08, ore 22:01

Non ho parole! sono troppo stupidi.. soprattutto a stare lì a litigare ancora come se avessero quindici anni!! Di sicuro fra un po' ai ragazzi passerà.. anche perchè di sicuro zio George li farà ragionare quando avranno sbollito la rabbia.. ma.. per il momento mi sa che è meglio che non cercano di riportarli a casa!! perchè più danni che altro abbiamo appurato che non sanno fare... -.-

13/05/08, ore 18:11

Mi hai fatta sentire in colpa sottolineando il fatto che ho recensito sotto ricatto!!! Ok, "forse" hai un po' ragione ma ammittilo: è stato un colpo basso. E ora io mi sentirò costretta a recensire tutti i capitoli a venire. Credi sia un sciocchezza? Beh no, non lo è... E ora eccomi qui ad lenire il mio senso di colpa. Io amo Andromeda. Anche e soprattutto per lo schiantesimo di avvertimento. Che donna. E poi, cercare qualcuno su cui scaricare la responsabilità è proprio da ragazzini. E da tali li ha ripresi. Che donna. Harry e Hermione mi piacciono molto mentre Ginny mi sta proprio antipatica. I Malfoy sono divertenti. George è all'altezza della situazione e Teddy è adorabile. Ma Ron... è perfetto, lo trovo davvero in linea con il Ron di Jo. Ottima carettizzazione. I commenti per i cuccioli te la prometto per il prossimo capitolo, tu postalo...

13/05/08, ore 17:27

Che forte! XD Questo è troppo bello!!!

13/05/08, ore 16:05

T scrivo questa rec dal cell, disgraziata, per dirti ke è 1 bel cap, t ho messa pure tra preferiti, disgraziata, e mi piacerebbe se leggessi le mie fic, disgraziata, ciao!

13/05/08, ore 15:46

“Non so cosa dire, parola di Harry Potter” “Sei un cretino, parola di Draco Malfoy” grandissime queste ultime battute e mi sto rotolando per terra per le loro risposte! ahahahah unici come sempre, si rispondono male ma penso che in fondo (molto ma molto anzi moltissimo) si vogliono bene (ok, l'ho detta grossa... sorry!) a presto e complimenti, ciao ciao

13/05/08, ore 15:44

il finale è fantastico, parola di Honey Evans!! ^___^ povero teddy! se solo gli avessero dato subito retta... mah, adulti testardi!!!!! bacione grande, aggiorna presto!!!!

ho scoperto oggi la tua storia e mi ha fatto morire dal ridere, non sempre, è molto carina, aggiorna presto, con me i commenti sn 10!

hahaha ho iniziato questa sera a leggere questa fic.. è bellissima!! mi sto schiantando dalle risate..!! bravissima complimenti!! mi dispiace però che li abbiamo mollati in giardino così.. anche se un po' se lo meritano, ma come fai ad arrabbiarti con dei genitori stupidi come loro?!? non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, ti prego aggiorna in fretta!! (ah, prima di leggere questa ho letto la fic precedente dove Lily e Scorpius sono nell'ufficio del preside.. e quella di Harry e Remus al supermercato.. sono bellissime, davvero complimenti!!!)

STUPENDO! mi disp x gli "adulti" , davvero, ma ci voleva proprio qst reazione da parte dei figli!! ke bello vedere tt la nuova generazione skierata mi e' sembrato di tornare indietro nel tempo! aggiorna presto! anzi prestissimo mi rakk! bacibaci Syria

ormai leggo la storia da "aspettando la punizione" e trovo l'idea molto originale!! voglio scagliare una freccia a favore di draco che, nonostante sia il solito antipatico, almeno è il più coerente con le sue idee... ora comunque le conseguenze della malandrinata le dovranno subire gli adulti!!

oh poveri genitori.....cmq è bellissimo questo capitolo! Grande George!!! Aggiorna presto

bè, ad essere sincera sono combattuta tra due opposti: da una parte mi dispiace per i genitori perchè in fondo (un pò nascosta però) c'era la preoccupazione di chi frequentassero anche se hanno sbagliato alla grande... dall'altra sono soddisfatta del coraggio dei ragazzi! grandi! certo che situazione... non vedo l'ora di leggere il seguito! ciao ciao

evviva!!! bravi ragazzi!!! e grande George!!! non vedevo l'ora che quelle idiotissime macchinazioni dei genitori venissero fuori...se lo meritano!!! comunque bravissima, aggiorna presto presto!!!!

yuuuu w la rivincita dei ragazzi! grande george! adesso voglio proprio vederli, anche se draco non ha ancora afferrato il concetto mi sa... aspetto altro ;)

Mi piace un sacco la tua storia. Non ho mai recensito prima ma oggi ho letto "che incoraggia la scrittrice ad aggiornare velocemente" quindi eccomi qui. In questo capitolo mi è piaciuto molto Scorpius ma soprattutto la battuta di Draco sui padri e l'odio per loro: perfetta