Linea di Sangue
di Delena85

20/10/13, ore 20:32

Ciao Delena85,

Il capitolo mi è piaciuto e aspettavo l'arrivo di Sage che mi piace come personaggio anche nei libri. Sono sempre più curiosa di Katy, che non sia umana?? Perché Sage ed il cane reagiscono come ammaliati? Sono ansiosa di saperne di più. Sul fronte Elena invece attendo nuove scene a due con Damon. Lui per ora non sembra molto interessato, troppo preso ancora dalla vendetta e dalla perdita di Rose, o almeno così pare. Quando risveglierà le sue emozioni del tutto? Perché qualche crepa già si vede ahahahah.
Elena invece sta già messa male, non solo e' attratta fisicamente da Damon ma ha già capito che dietro la maschera di cela qualcosa che potrebbe valere la pena scoprire. Nel libro lei e Stefan sono separati, anzi la missione è salvare Stefan ma qui come farai a tenere Damon ed Elena da soli il tempo sufficiente ad aprirsi l'un l'altro?
Insomma aspetto il prossimo capitolo con molte aspettative

Ciao e grazie
Mutti

19/10/13, ore 15:12

Ciao! Ho letto il capitolo giorni addietro, ma recensisco in ritardo proprio per mancanza di tempo.
Non posso che continuare a complimentarmi per il magnifico lavoro che stai svolgendo.
A questo punto l'attrazione fra Damon e Elena è palese, come nei libri d'altronde. Mi chiedo se anche qui Iinizierà presto fra i due uno scambio di sangue, e se Stefan sarà catturato.
Davvero un bellissimo capitolo, ben scritto e molto curato. Adoro il fatto che la storia sia scritta in prima persona.
Mi piace che ci siano palesati i pensieri di Damon, o almeno una parte dei suoi pensieri, perché ovviamente rende a sminuirsi e a credere di non dover dimostrare niente a nessuno, di essere assuefatto dalla sua natura demoniaca.
E poi c è Elena, l'attrazione innegabile che prova per Damon, e un triangolo già ben delineato. Mi piace pensare che già da ora, lei crede in lui.
Nei libri questo lato di Elena mi è sempre piaciuto, e se lo renderai a dovere, ho l'impressione che anche qui non sarà da meno.
Leggo ogni capitolo con grande piacere, e se dovessi fare una classifica delle storie che si trovano collocate fra le mie preferite, questa strarebbe in cima.
Bravissima! Davvero storia molto originale. Bellissima davvero questa rivisitazione del libro e del telefilm.

19/10/13, ore 10:34

Ed eccolo qui Sage bello e potente come lo ricordavo.......Che bello ora si sono tutti riuniti chissà cosa axxadrà soprattutto ora che anche Elenuccia ha ammesso che Damon la attrae molto anche se non è in grado di spiegarsi il perchè.....
L'accoppiata Katy Sage che vuoi fare mi piace molto voglio proprio vedere come si svilupperanno le cose.....
Hai iniziato anche a raccontare il passato di Damon nella dimensione oscura bene bene sono curiosa chissà un vampirello da  nulla come lui come ha fatto ad avere il rispetto di un vampiro con la "V" maiuscola come Sage!!!!!!!
A te la parola al prox capitolo
Bunny

18/10/13, ore 15:54

Donna ma questo non era un mio capitolo? ahahhaha
scherzo scherzo. elena confusa è già un gran passo avanti. e damon che fa il bello e dannato è eccitante da morire ;)
per il resto, mi complimeto con te perchè stai gestendo la storia in modo incredibile, le descrizioni sono dettegliate e chiare. mi piace tutto.
certo l'unica cosa che non mi piace è stefan che è sempre "'na cosa inutile" ahhahaha
tesorina quand'è che sti due pargoli sexy ci danno dentro? alla prossima.
Clara

17/10/13, ore 15:20

Bellissimo anche questo capitolo.
Elena finalmente inizia  a capire che Damon è molto più di quel che appare. Mentre Damon scopre di essere insanamente attratto nei suoi riguardi.
Per quanto riguarda katy, non credo la sua presenza vicina a Damon sia casuale. Forse ha a che fare con la trasformazione di quest'ultimo, forse c' è lo zampino di katherine, non so. Comunque gli incubi che ha non mi convincono.
Bravissima!
A presto
Tess

17/10/13, ore 12:26

Ciao! Rilascio una recensione veloce, perché purtroppo il tempo a mia disposizione è sempre più esiguo.
Sarò ripetitiva, ma adoro questa storia, il carattere di Elena, l'oscurità di Damon.
Bravissima, mi piace molto come stai conformando i personaggi, e spero di leggere la più presto della dimensione oscura.
Tess

15/10/13, ore 01:37

Ciao finalmente sono riuscita a leggere il nuovo capitolo...io ho letto i libri tempo fà e mi ricordo della dimensione oscura e mi piace che tu abbia mantenuto molte cose del libro e mi sembra come se c fossi già stata e questa e la seconda volta ...cmq la storia delle schiave e della sfera stellata mi avevano colpito e mi piace che tu li abbia messo ..!!!! arrivando hai protagonisti Damon in questo Cap mostra come la sua sia spesso una machera perchè attraverso le sue riflessioni sulla dimensione oscura di come trova tutto orrendo ma cmq nn può fare niente perchè sa che c sarebbero conseguenze....La scena in cui Elena il bambino cambia le dinamiche della storia ...Damon la salva e non Stefan???? cmq sono contenta che adesso sn soli ...è bastato poco che lei già stava cedendo anche se pensavo che era ancora troppo presto visto che fino a poco prima diceva che lo odiava e nn lo aveva neanche ringraziato per averla salvata ....sono curiosa di come affronteranno il quasi bacio ...e vorrei vedere il POV di Elena .....
.aspetto il prossimo capitolo !!! baci

14/10/13, ore 22:06

Finalmente sono entrati nella dimensione oscura e non è proprio un bello spettacolo soprattutto per chi è umano che entra in quel luogo solo come schiavo........bella l'idea che damon già ci era stato per divertirsi e perdere la sua umanità......vorrei proprio sapere in qualche flashback cosa ha fatto in quel periodo....chi ha incontrato....
Ma cosa più interessante di tutte Elenuccia si è messa nei guai e chi corre in suo aiuto ovviamente il fratello buono ( oh no mi sa che mi sono sbagliata!!!!AHAHAH)
In ogni caso ora il suo ragazzo non c'è e dovrà contare solo su Damon se vuole salva la vita ora capisco il perchè di questo avvicinamento tra i due perchè ora ne dovranno affrontare davvero tante insieme......aggiorna presto
Bunny

13/10/13, ore 20:29

Ciao Delena85,

Questo capitolo mi piace molto e se non pubblichi velocemente il seguito mi verrà male ahahah.. Ci hai lasciato veramente con il fiato sospeso. Avendo letto i libri spero di avere tante scene Delenose in questo viaggio. Ho amato il libro ambientato nella dimensione oscura che rivela finalmente l'anima di Damon e la sua passionalità, ma anche il suo attaccamento crescente per Elena, il suo rischiare la morte per lei ad ogni passo.
La tua Elena per ora e' abbastanza odiosa ahahah, troppo presuntuosa a volte, sicuramente già attratta fisicamente da Damon. La sua compassione però, come nei telefilm, la redime in parte dagli altri difetti.
Non ho ancora chiaro però il ruolo di katy e perché stava male mentre si avvicinavano al cancello. Sembra più una compagna da sbronze e letto che un'amica, ma forse dipende dalla totale chiusura di Damon ai sentimenti. Voglio vedere presto lo sgretolarsi delle mura del cuore di Damon, non solo nei confronti di Elena.
Ti ringrazio per il piacere della lettura,
A presto

Mutti

12/10/13, ore 15:18

Ciao! A rilento, ma sto leggendo questa storia con grande piacere.
Ogni capitolo mi lascia basita, ma desiderosa di saperne ancora.
Confermo, che Damon e Stefan mi sembrano molto più simili al libro che al telefilm, e questo lo apprezzo tanto.
Ad esempio nel libro, era rilevante e molto evidente l'enorme potere di cui era rivestito Damon, e il lato oscuro, se pur descritto in modo diverso rispetto al telefilm, era meglio eviidenziato.
Elena è perfetta. Ti ricordo che  a me piace molto, e di conseguenza non posso che apprezzare la sua reazione nei confronti di Damon, sopratutto quando lo sorprende nell'atto di nutrirsi.
La sua è una reazione perfettamente normale. Non lo sarebbe l'approvazione.
Lei è una ragazza che è da poco entrata a far parte del soprannaturale, e avendo conosciuto Stefan, non è abituata all'essenza vera del vampirismo. Una reazione diversa sarebbe stata inadatta, e poco credibile.
Katy la immagino come Rebekah, e senza troppi giri di parole, ti dico che non mi piace.
Ecco, trovo la sua una reazione esagerata.
Dico questo, perché se un giorno svestissi i panni di quello che sono, e mi ritrovassi nei panni di Elena, farei le sue stesse identiche scelte.
Seguire il cuore è importante, ma mi ritrovo molto più d'accordo a seguire la ragione.
Bellissimo capitolo, non ho nulla da obiettare: è perfetto.

11/10/13, ore 11:19

Ciao! Bellissimo anche questo capitolo, davvero.
Mi piace l'idea di Katherine, e di come l'hai fatta entrare in scena: bellissima e pericolosa.
Elena l'ho trovata perfetta, e la stai rendendo bene.
Ricordo che nei libri, Damon a proposito di Elena dice che la cosa che lo aveva colpito era il suo coraggio, il suo volerlo affrontare in modo deciso e diretto.
Di Katherine dice solo che non lo fronteggiava, ma che abbassava lo sguardo.
Se ricordi bene, durante la prima stagione del tdv, Elena pur sapendo che Damon è un vampiro lo attacca con molto coraggio.
Di conseguenza non posso che approvare il loro primo incontro/scontro.
Stefan mi sembra molto più simile ai libri che al telefilm.
Non aggiungo altro, ma davvero è meraviglioso leggere questa storia, che va ad aggiudicarsi il posto fra le preferite.

10/10/13, ore 11:48

Ciao! Mi ritrovo a leggere questo prologo quasi per caso.
In verità ho cliccato per errore sul tuo Nickname, ed ecco che compare questa storia.
Inutile dire che ho adorato quest'inizio, e non perché sia Delena, ma perché è davvero molto, molto coinvolgente.
Ho letto i libri, e ho adorato il viaggio di Damon e Elena nella dimensione oscura. Credo sia uno dei libri più belli, anche se non scritto benissimo, e decisamente troppo fantasioso.
Mi piace la trama che hai ideato, e il Damon oscuro che stai descrivendo. Di conseguenza, a
questo prologo non poteva mancare questa recensione.
Non aggiungo altro. Siamo solo all'inizio, ma spero di mettermi presto in pari con i capitoli. Non avertene a male, prima leggo questa e poi riprenderò " la notte stellata".

09/10/13, ore 14:24

Oggi ho trovato questa tua nuova Fan Fiction e l'ho "divorata"!
Mi piace come scrivi. In maniera semplice ma allo stesso tempo emozionante.
La trama è intrigante e porta ad aspettare con ansia il prosieguo della Storia.
Adoro il "tuo" Damon, così oscuro e tormentato. In una parola perfetto!

Al prossimo aggiornamento io ci sarò...

09/10/13, ore 14:02

Santa pitartara xD che capitolo =)
brava tesorina. per un momento mi sentivo lì con loro *_*
sono davvero soddisfatta. mi è piaciuto. hai descritto minuziosamente lo scenario e devo farti i complimenti hai davvero molta fantasia =)
damon è sempre damon, non si smentisce mai. e elena finalmente sta diventato più docile.
ahaah questo è l'inizio no?
stefan lasciamolo perdere ahahha
elena come al solito fa la martire ahahah non cambierà mai.
bravissima tesoro, scusa il ritardo.
baci

08/10/13, ore 18:15

Premetto che non ho mai adorato questo tipo di storie.
Anzi mi da proprio noia leggerle!
Questo tipo di storie intendo con demoni, mondi paralleli e cose simili, ma questa..
cavolo questa storia mi piace da impazzire!
Sarà il tuo modo di scrivere, che è davvero piacevole e ogni volta che vedo che c'è un nuovo capitolo mi metto comoda perché so che sarà un capitolo luongo e piacevole da leggere quindi mi rilasso.
Va be a parte questo piccolo preambolo che mi serviva solo a farti capire quanto apprezzi il tuo modo di scrivere :)

Passando alla storia
Dal primo capitolo ho adorato come hai descritto tutti i personaggi, soprattutto Damon, m in questo capitolo l'ho trovato ancora più confuso, ma penso sia una cosa fatta a posta giusto per darci un'idea di quello che passa nella testa del nostro amato vampiro.

Anch'io credevo che Elena rimanesse fedele più a lungo ma essendo delena comunque non mi è dispiaciuta la sua reazione :P
Quella scena me la sono immaginata, e la vedevo tipo in una bolla, in cui entrambi erano qualcuno che non hanno dimostrato fin ora, per codardia, per arroganza o per amore. Solo che quella bolla mi è scoppiata nella testa non appena leggo
"Devo ammetterlo sono un po’ deluso, non credevo sarebbe stato così semplice, ero convinto che la forte e impavida Elena sarebbe stata capace di resistere un po’ di più. Ma suppongo che per essere una semplice adolescente abbia fatto già abbastanza e poi infondo è meglio così il suo corpo esercita su di me un richiamo non indifferente. Voglio le sue labbra e molto di più!"
Non so.
Le vedevo un po fredde come parole.
Ok amo Damon in tutto e per tutto e il suo carattere da stronzo strafottente ma quel po di sentimento, di romanticismo sinceramente mi si è rotto con queste parole.
Non ci posso fare niente, ogni tanto divento una romanticona u.u

Ma continuo a pensare che sia un capitolo fantastico, forse il mio preferito fin ora.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Un bacio :D