Linea di Sangue
di Delena85

08/10/13, ore 14:48

Inizio ora a leggere la tua storia: il primo capitolo mi incuriosisce, è ben scritto e tratteggia molto bene il carattere di Damon, pieno di inquietudini e di ombre.
Sembra promettere un bel ritratto, quindi proseguo molto volentieri con il prossimo capitolo!!
Che dire... sono una totale devota di Stefen, ma una bella storia non si rifiuta mai :)
Al prossimo capitolo!
Baci!

08/10/13, ore 14:39

Questo capitolo è stupendo! Brava, continua così.
Non vedo l'ora che damon ed elena si bacino!
un bacio

02/10/13, ore 23:27

Ciao !!!...la storia comincia a avere delle risposte ma aggiungi sempre nuove domande ...prima di tutto perchè Katy fa degli incubi???? lei è solo umana nn è che si scopre che alla fine anche lei è qualcosa di sovrannaturale??? il legame tra Damon e lei in questo capitolo semra quasi fraterno anche se sappiamo che nn lo è per niente ....mi piace un sacco l'idea di mettere il diario di elena all'inizio così capiamo come la pensa ....lei è molto curiosa del rapporto tra Damon e Katy e mi è piaciuto il pezzo in cui anche lei si domanda perche gli interessa tanto ...in questo capitolo Damon comincia a vedere Elena in un altro modo e capisce che in lei c'è qualcosa che lo turba nn penso che sia già un sentimento ma sono sulla buona strada ...voglio proprio capire perchè Stefan ha ucciso la povera Rose a quanto pare è l'unica che ha amato Damon fino ad ora ...aspetto lo svolgersi della storia ...a una cosa ma cosa significa che stefan è sotto l'effetto di kathrine??? Damon nn lo è??? un bacio alla prossima

02/10/13, ore 15:33

Un capitolo interessante. La personalità di Damon in questa storia è ancora più complessa del solito. E ancora più affascinante!
Ha sofferto tanto nella sua vita..ma nonostante tutto ha cercato di sopravvivere accettando la sua vita da vampiro,l'ha abbracciata e ha fatto in modo ke quella vita fosse il conforto della sua sofferenza. E credo ke Katy in un modo ke ancora nn capisco sia uno dei suoi conforti.
Come Elena anch'io sono curiosa del loro rapporto, è strano e come lei anch'io penso ke ci sia qualcosa ke ci sfugge sul loro rapporto.
Elena e Damon hanno fatto dei passi avanti o almeno lui gli ha fatti nei confronti di lei. L'ha vista al lago e ne è rimasto colpito talmente tanto ke si è spaventato e innervosito a tal punto da nn riuscire più a controllarsi. Ha ucciso un uomo davanti agli occhi di Elena ke sembra sorpresa nonostante sapesse ke genere di vampiro fosse Damon. Forse proprio xchè Stefan le aveva raccontato tutto pensava ke il comportamento di Damon fosse dovuto a quel dolore ke nn riusciva mai realmente ad assopire. E quella piccola esitazione, quella piccola speranza nei suoi occhi ha l'effetto di uno schiaffo x Damon ke senza riuscire a spiegarselo si ritrova nel letto a pensare a quegli occhi,a quel viso.
Aspetto il prox..aggiorna presto!un bacione

01/10/13, ore 20:03

Ok diciamo che......sto capendo qualcosa......no non è vero non ciò capito nulla......almeno la parte del perchè devono andare nella dimensione oscura, del perchè la povera Katy ha gli incubi, e del perchè elena non si fa i c***** suoi no vabbè questo l'ho capito perchè è una ragazzina petulante come dice Damon ma a quanto pare anche molto attraente........bene bene inizia a provare qualcosa per lei ma io voglio sapere di più sul loro passato.....magari questo aiuterà anche Elenuccia ad apprezzare un pò di più Damon......perchè mai deve credere solo a Stef lui ha ucciso anche la donna che amava il fratello ma questo Elena lo sa?????
Sono sicura che quando si inizieranno a scoprire le cose cambierà tutto
un bacio

30/09/13, ore 21:58

Se prima non tolleravo Stefan ora lo odio con tutte le mie forze. poi sarebbe damon il fratello cattivo -.-
Ok elena che fa la martire è intollerabile e soprattutto non la reggo quando elogia il suo uomo... ma fammi il piacere!
poi katy... ancora la situazione non mi è chiara. il suo passato nasconde qualcosa e sono curiosa di sapere cosa.
In quanto a damon, beh è damon =) ahahhaha mi mancava è anche di questa damon che ci siamo innamorate no?
bene cara, mi è piaciuta la scena nel bosco e anche le minacce fatte ad elena.
aspetto con ansia il prossimo. che è il 6 tra l'altro xD xD xD ahahahha
baci
Clara

29/09/13, ore 21:55

Ciao tesorina!!!!!!!!!!!!!!Come sempre sono in ritardo, almeno su questo sono affidabile =D
Comunque andando direttamente alla storia confermo la mia opinione: è davvero bellissima!!!
I pensieri di Damon sono fantastici, è esattamente lui, in tutto e per tutto. Ironico e pungente, cinico quanto basta!
La pagina di diario di Elenai, all'inizio pensavo che fosse Damon che si leggeva il suo diario di nascosto, comunque è un modo molto originale per farci conoscere, almeno in parte, i pensieri di Elena. Damon, come prevedibile, la destabilizza, è capace di leggerle dentro e la provoca. Questo la spaventa perché non aveva mai incontrato qualcuno come lui e almeno su questo punto credo che lei abbia pienamente ragione.
I loro battibecchi sono unici e Damon, per quanto sia ancora lontano anni luce dal provare qualcosa per lei, inizia ad ammirare la sua determinazione. Elena non è passiva, per quanto certe volte risulti insopportabile, è capace di lottare per ottenere quello che vuole. Non si può dire la stessa cosa di Stefan che sembra davvero privo di personalità, non è in grado di tenere testa ad Elena e pretende che sia Damon a farlo per lui! Capisco che per lui Elena deve poter fare le sue scelte ma è davvero assurdo, forse è per il fatto che la storia è dal punto di vista di Damon ma Stefan appare davvero un inetto =D
Invece Katy in questo capitolo mi è piaciuta, ha una personalità forte e riesce a tener testa a Damon, anche se continuo a spstenre che non mi convince completamente, nasconde qualcosa e sono davvero curiosa di scoprire cosa sia.
Ma cos' è la dimensione oscura? Non avendo letto i libri non ho idea di cosa aspettarmi ma dalla descrizione di Damon promette davvero bene (lo so, sono sadica =D). Mi sto facendo mille castelli su quale sia il grande segreto del passato di Damon e Stefan, sul ruolo di Katherine, sulla loro trasformazione ma....non ho assolutamente idee!!!!! Sono curiossima, brava tesoro!!!!!!!
Alla prossima!!!
Baciiiii

27/09/13, ore 21:19

Ciao delena85,

Questo capitolo e' veramente bello. Mi piace la tua idea di mixare i libri con il telefilm. Io ho letto tutti i libri, e sto leggendo adesso l'ultimo uscito scritto dalla ghostwriter. I libri, a parte i primi due, non sono un granché ma... Il viaggio nella dimensione oscura di Damon ed Elena e' veramente bello. Quindi sono molto contenta della tua scelta :-)
Stefan lo stai presentando proprio male, un vero fantoccio nelle mani di
Elena e anche di Damon...
Spero si riscatti un po' perché così regala la ragazza su un piatto di argento al fratello ahhahhhh,
Damon invece è perfetto, brava. Elena e' odiosa come spesso lo è nel telefilm.
Insomma gli ingredienti mi sembrano ben dosati e quindi ho grandi aspettative sulla tua storia.
Grazie e a presto spero,
Mutti

26/09/13, ore 13:31

Grazie x il capitolo..una domanda: perchè non utilizzi i punti interrogativi nelle domande??? Ciao

25/09/13, ore 23:41

Oddio la dimensione oscura è molto interessante chissà cosa si trova ...sono molto curiosa ...IO penso che vedere la storia dal punto di vista di Damon sia fantastico e sopratutto il suo modo di pensare ...Elena e Damon si "odiano" a vicenda e grazie a questo riescono a regalarci questi battibecchi che sn troppo carini e Katy è l'unica che riesce a mettere a tacere entrambi.... Stefan bò sembra senza tanta personalità troppo sciatto ...il pezzo del Diario di elena ci aiuta a vedere anche un pò cm la pensa e Damon nn gli è per niente indifferente e già che affermi che Damon sia più gnocco di stefan (che nn serviva certo lei per notare una cosa così ovvia...ahahah)....Cmq Damon è l'unico che sa qualcosa della dimensione oscura ...per cui immagino che ci è già stato ...verremo a sapere perchè ci è stato???e tutta la storia della loro origine mi incuriosisce....ma metterai anche altri personaggi di TVD???? ....aspetterò il prossimo capitolo

25/09/13, ore 18:38

Eccomi qui pasticcino. Mi suso in anticipo per i probabili errori ma sono dal tablet. Comunque, Questo capitolo fa tanto supernatural e devo dire che stai stendendo le basi per una storia molto molto interessante. Sono molto curiosa.
Poi damon bello e dannato mi piace da morire e i mi mancavano i battibecchi con la gilbert. Katy mi sa che comincia a preoccuparsi. Vede lungo la ragazza e credo che sappia gia' che tutto questo stuzzicarsi e litigare non e' affatto buon segno. Almeno non per lei.
St3fan come al solito non serve a nulla... non mi esprimo.
Lmi e' piaciuto il diario soprattutto perche' gia' vediamo una elenua dubbiosa.
Bene cara, voto complessivo 8. :)
BACI

25/09/13, ore 18:02

Bene bene ed eccoli tutti in viaggio nella dimensione oscura sai che il libro che parlava di questa è stato il più bello di tutti vabbè sicuramente anche il tuo perchè in questo c'è stato l'avvicinamento di Damon ed Elena qui però non so proprio come si avvicineranno anche perchè nel libro Stefan non c'era........e questo era un gran vantaggio........per loro due comunque mi affido a te in fondo questa è tutta un 'altra storia.....
Kisses

25/09/13, ore 14:37

Mi sta incuriosendo molto questa storia della dimensione oscura. Io nn ho letto mai i libri ma mi sembra di aver capito ke li questa cosa c'è!
Sto cercando di immaginarla come un incontro tra l'other side del telefilm e l'inferno di supernatural.
Il rapporto tra Damon e Elena è ancora pieno dibattute infime e sarcastiche quindi x il momento nn mi esprimo. Spero ke xò una volta arrivati a questa dimensione oscura i rapporti tra tutti i personaggi avranno un cambiamento,possibilmente in meglio o cmq ke si evolvano in qualche modo!
Alla prox..un bacione

21/09/13, ore 01:40

Ciao che bel capitolo .... La cosa che mi piace di più è il POV di Damon ... Perché così sn sicura che lui c'è sempre... Il capitolo è interessante perché comincia a  spiegare i nostri personaggi ....Comunque il trio caratterialmente sembrano simili a quelli della prima stagione TVD  Stefan e Elena che vedono Damon solo cm un pericolo e loro i due santi ...e Stefan è peggio perché addirittura ucciso Rose e giustamente Damon avrebbe più diritto a odiarlo .... Elena è la solita "Santa" .... Ma ancora nn conosce Damon per cui aspetteremo cm si evolver la storia loro ...perché anke in TVD si "odiavano " ed è più bello vedere una storia che si evolve nel tempo rispetto il colpo di fulmine!!!! Mi piace anche Katy anche se nn penso che per lei Damon sia solo un Amico...c'è cm fai a nn innamorarti o avere una cotta ...comunque lei è cm Rose in TVD e mi piace che tu abbia dato un ruolo importante. Rose anche se èun personaggio del passato ... Vorrei proprio scoprire cosa farebbe Elena scoprisse cm sn andare le cose tra i fratelli .... Infine Kathrine il mistero della loro trasformazione per adesso nn saperi kath potrebbe essere un a sorta di strega k altro .... Comunque sn molto curiosa del prossimo capitale!!!un bacione grazie !!!!

20/09/13, ore 13:10

Ciao Delena85 scusa se non ho recensito gli altri capitoli non ho avuto molto tempo e poi a dire il vero volevo capirci un pò di più in questa storia
Partiamo dall'inizio sono strafelice della scelta di scrivere la storia dal punto di vista di Damon anche perchè i sui pensieri sono sempre i migliori bella l'dea di unire il Damon del telefilm con quello dei libri e il fatto fatto che conosco entrambi mi aiuta a capire molte cose........ma tante altre no come chi li ha trasformati??? che vuole Katrin???? perchè non lo ricordano???? Stefan ha ucciso Rose noooo già non lo sopporto.......
Katiy (nuovo personaggio) la adoro......Elena in questi capitoli non la soporto tanto......ma supppongo che nei prossimi mi piacerà perchè questa storia è una delena giusto????'
In ogni caso io voglio solo il bene di Damon con chiunque lo vuoi associoare a me va bene.......
continua cosi sei bravissima!!!! So che non centra con questa storia ma te lo ripeto comunque non mollare la notte stellata....
Un bacio