Linea di Sangue
di Delena85

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
19/09/13, ore 22:47

Tesoro mi piace troppo questa storia!!!!!!!!!!!!
Sarà che sono in astinenza da TVD o che questo Damon è perfetto ma leggere la tua storia è un vero piacere. Sei riuscita a riprendere la trama originale, a modificarla, rendendola diversa ed intrigante.
In questo capitolo si capiscono molte cose. L'odio di Damon per il fratello è più che giustificato e, come sempre, tutto ha origine da una donna. Rose. Damon non ha ancora perdonato Stefan, lui ha ucciso la donna che amava e questo dolore, anche dopo secoli, tormenta ancora il nostro bel vampiro cattivo. Damon è il solito, lui non ama facilmente ma quando lo fa ci mette tutto se stesso.
La storia di Katherine invece è sempre più misteriosa ed ambigua, non sono ancora in grado di fare congetture quindi mi limiterò ad attendere.
Ora passiamo a Damon ed Elena. Tra loro non ci sono stati particolari sviluppi ma è giusto così, come sai non apprezzo l'amore a prima vita preferisco che le relazioni si evolvono in maniera lenta e graduale, anche un po' sofferta (per soddisfare il mio lato sadico =D). Del resto per Damon Elena non è altro che la fidanziata di suo fratello, vuole sfidarla, provocarla ma solo per il gusto di vincere, nulla più (per ora...). Elena invece è sempre la stessa (quella della prima stagione), è ancora troppo moralista ed "ingenua" per riuscire a comprendere un personalità così colma di sfumature com'è quella di Damon. Katy invece non sembra aver nessun problema a relazionarsi con la parte più oscura di Damon, lei riesce sostenerlo, senza sentimentalismi, dando a lui semplicemente quello di cui ha bisogno al momento. E' strano vedere Damon così in sintonia con qualcuno, anche nel suo rapporto con Rik (che, come sai, ho sempre adorato), c'era da parte del professore una sorta di recriminazione quando Damon combinava uno dei suoi casini, Katy invece sembra accettare la sua parte più oscura e tenebrosa senza alcuna esitazione, forse perchè anche in lei è presente la stessa oscurità (?). Non lo so, Katy mi piace molto, è forte e determinata, ma c'è qualcosa in lei che non mi convince fino in fondo. Non saprei spiegare, aspetterò di vedere come si evolvono le cose per spiegarti meglio e farmi un'opinione definitiva.
Ora ti saluto tesoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono ufficialmente presissima da questa storia!!!!!!!!!
Un bacio, a presto

19/09/13, ore 22:04

Ho letto tutti e tre i capitoli. E' una storia interessante molto diversa dal solito.
Stefan è peggio del telefilm..mamma mia ke pesantezza. Per nn parlare di Elena,ma da dove è uscita Miss Perfezione??E' un mix dell'Elena prima e seconda e terza stagione tutta insieme. Dio ke moralista ipocrita!Spero ke si sciolga un pò altrimenti può concorrere con Stefan x il personaggio più pesante.
Katy è fantastica!E' la versione femminile di Damon xò umana. E' un mix di Rose e Sage. Meraviglioso come ha messo all'angolo Elena e come tiene testa a Damon. Non è innamorata di lui xò se capita ci va a letto,nn la morde ma la tratta come un'amica..in pratica è una donna molto fortunata!
Damon è sempre Damon..qua è versione prima serie. Fa quello ke vuole,quando vuole e come vuole!Con Elena si è creata una sorta di sfida x farla cadere ma visto il prologo credo ke sarà anke lui oltre ad Elena a cadere nella trappola ke lui stesso creerà.
Tutta la storia di Rose è interessante..è una Lexi di Damon ke xò gli ha insegnati come fece Sage e di cui Damon si è innamorato. E come Damon uccise Lexi Stefan ha ucciso Rose.
Rose è la Katherine del telefilm in questa storia x Damon!
Katherine invece in questa storia ancora nn ho capito bene cosa sia il ke la rende ancora più affascinante..E poi tutta la storia della dimensione oscura e della chiave,interessante!Credo ke il sogno di Damon sia stato interferito da qualcuno più forte di Kat ke ha cercato di fermarla..
Mi ha preso bene..ti seguirò!
Alla prox..un bacione

19/09/13, ore 21:57

Mi piaceeeee!!!!!!!!!!!! Il capitolo è davvero strano, mi sembra di guardare lo stesso telefilm, hai ricreato l'atmosfera della prima stagione, ma con una trama decisamente diversa. Adesso sono curiosissima, ci sono tutte le premesse per la realizzazione di una bellissima storia e il fatto che sia dal punto di vista di Damon rende il tutto ancora più interessante. Di solito preferisco leggere dal punto di vista di lei ma in questo caso sto apprezzando molto il cambiamento, sei davvero brava a entrare nella testa di Damon senza banalizzare il suo personaggio. Credo che scrivere dal punto di vista di Elena sia molto più semplice, per me sicuramente, quindi ti invidio molto per come ci riesci, ti viene molto naturale. Anche quando riporti i suoi pensieri, lo fai in modo ironico e cinico, come del resto è lui.
Katy per ora mi piace, sono felice che Damon abbia un'alleata con cui condividere, almeno in parte, i suoi problemi. Invece sono davvero curiosa di scoprire quale sia il ruolo di Katerine in questa storia, è molto ambigua, un pò inquietante ma sempre affascinante. Chissà perchè ha voluto riunire i due fratelli? Inoltre vorrei sapere da dove deriva tutto l'astio tra i due fratelli, questa volta non è a causa di Katerine, chissà cosa ti sarai inventata!!!

19/09/13, ore 21:37

Tesoro come promesso sono qua!!!!!!!
Allora non so da dove iniziare perché in questo prologo ti sei davvero superata, non voglio esagerare ma è scritto divinamente. E' intenso, profondo, tormentato, contorto, esattamente come l'anima di Damon. I vaneggiamenti di un ubriaco che dopo un secolo di "tranquillità" è costretto a fare i conti con se stesso, con sentimenti ormai dimenticati. Devo davvero farti i complimenti, sei riuscita a trasmettere in maniera perfetta l'inquietudine di Damon, la sua anima oscura che anela solo un po' di pace. Per non parlare di come hai descritto la percezione del tempo che cambia radicalmente per un vampiro. Il mondo cambia ma lui no, almeno in apparenza perchè dentro di lui qualcosa muta inesorabilmente. Sempre più cinico, più freddo, più arrabbiato....Mi ricorda molto il Damon della prima stagione e questo è decisamente promettente!!!!!
(Recensione modificata il 19/09/2013 - 10:27 pm)

19/09/13, ore 19:38

Una ridda di emozioni forti.
Capitolo intenso, come solo Damon sa esserlo.
Katy mi piace, anche se ... non credo potrà mai andare oltre la sua pelle, oltre una complice amicizia ...(magari mi sbaglio...)
Elena... beh, è la vecchia cara Elena ... evolverà?
Kath è il mistero ... la droga ... l'ammaliatrice ... dove vorrà portare i nostri fratelli?

Bella storia ... aspetto il seguito.
Mammaesme

19/09/13, ore 15:34

*_* aaaawww
Eccomi pasticcino, tutta eccitata e in fibrillazione. ahahh devo dire che più andiamo avanti con la storia più superi te stessa.
Questo damon mi mancava, mi ha coinvolto e mi è piaciuto e tieniti forte, anche katy mi piace. Sì hai letto bene, mi piace. ahahah forse perchè so che comunque è una delena ahahah ma katy comprende damon in un modo tutto suo, mi ricorda rose.
Mi è persino piaciuta la scena nella vasca, oddio damon mio cosa sei ù.ù
ahahha poi ovviemente santa elena goretti fa la martire ahahah mi ricorda l'elena della prima serie, fa la santarellina e poi ansima se solo damon le si avvicina. xD
Comunque cara, ti faccio i miei complimenti. ormai mi hai completamente rapita e poi questi capitoli così lunghi sono una soddisfazione.
ti abbraccio forte forte.
Clara

17/09/13, ore 17:58

Ciao che storia intressante che ha le basi della nostra serie preferita ma che si svolge in modo totalmente diverso allora mi piace molto che il punto di vista sia quello di Damon e immagino che per te sia anche una nuova sfida e so che sarai perfetta come sempre nel prologo si capisce che Damon dice quelle parole a Elena anche se nn sono vere ...adesso dal primo capitolo introduzione di kath mi piace nn è un vampiro ma conosce entrambi i fratelli potrebbe essere una nuova forma sovrannaturale ...ma nn saprei sono curiosa di sapere cosa c'è dietro questa storia dei fratelli che poi qui sn molto più vecchi ...ma aggiornerai sempre lo stesso giorno???? un bacione alla prossima

13/09/13, ore 16:43

Una parola sola: WOOOOOOWW.... Non vedo l'ora di leggere il resto...baci

11/09/13, ore 23:23

Ammetto di essere un po confusa xD ma proprio per questo continuerò a leggere. Mi piace il tuo modo di scrivere, piacevole e per niente infantile, riesci a descrivere bene le situazioni e le emozioni che provano e lo fai senza dilungarti troppo, cosa che amo! Se la descrizione è breve e veloce trovo il testo infantile, mentre se è troppo prolungato è noioso xD
Va be, passo al capitolo.

Amo questo Damon cinico e stronzo, è così sexy ed eccitatente, e poi da più sostanza alla trama e al suo personaggio, in pratica quello della prima stagione.
Adoro anche Katy, e come hai detto tu, è dall'inizio che la vedo proprio come Rose anche se fisicamente devo ancora farni un'idea. Ti dirò, le bionde nn ce le vedo proprio con lui xD

DAMN! vorrei tanto capire perché tutto quest'odio tra fratelli, il mio bel Defan è distrutto! cwc
Elena poi, sarà il tuo modo per far prevalere e capire meglio il personaggio di Katy, ma sembra proprio una rammollita, mi ricorda tanto l'Elena della seconda stagione che odiavo tanto.

Sono curiosa di vedere come si metteranno le cose tra Elena e Damon, come nella serie? Dall'odio all'amore? Essendo Delena lo spero tanto :P
Poi voglio vedere quei due cosa hanno combinato, rinascerà, se mai c'è stato, il loro bel rapporto fraterno?
E questa Katherine, sarà stronza come l'altra? Cosa ha in mente?
Queste sono le domande che mi frullano per la testa e non vedo l'ora di leggere per dar loro una risposta.
Spero a presto! Un bacio e alla prossima :)

11/09/13, ore 20:26

ahahaha ok le tue note hanno risposto a tutte le domande che ti ho posto io in separata sede ahah
Comunque adoro damon vampiro *_* il mio amore. mi piace elena che fa la finta sostenuta. ah bella dillo che il ragazzo te gusta. xD
poi katy non mi preoccupa. mi preoccupi più tu che ti ostini a dare nomi come mary e katy ahahha tutti uguali xD
poi damon e stefan in lotta ahahha la storia si ripete ora devono pure convivere con la forza.
kath, io la adoro in ogni sua versione, non so cosa hai in mente ma so già che mi piacerà.
per il resto che dirti, la storia mi ha catturato sin dalle prime parole del prologo ovviamente. ma del resto a me basta sapere che è una delena. poi che tu sei bravissima e che quando vuoi sai farmi sospirare questo lo sappiamo.
Ora ti lascio, ceno e poi ci sentiamo in separata sede <3
brava amorina.
Clara

10/09/13, ore 15:32

Più che incuriosita: mi hai ammaliata.
Non ne ho mai abbastanza dell'anima di Damon, e tu me hai regalato uno scrocio, nero e sanguinante, tormentato e cinico, come solo lui sa essere.
Aspetto l'inizio ... l'inizio della fine ... l'inizio di una nuova storia.
A presto
Mammaesme.

10/09/13, ore 10:58

Tesoro mio, QUESTA E' LA STORIA CHE ASPETTAVO..! I vampiri sono esseri senza scrupoli, possono permetterselo, è il loro maggiore fascino, perciò scriviamo di come sono fatti davvero!! Hai presente Lestat? Intervista con il vampiro? Ecco, il vampiro è così. Come al solito ti faccio i miei complimenti per come scrivi, e anche x la frase tratta da "The libertine", che ci sta a pennello! Baci

09/09/13, ore 00:03

Eccomi qui, finalmente ho trovato un attimo per sedermi e lasciarti un piccolo segno del mio passagio. Ebbene ti sbagli, sono stata tra e prime a leggere perche' ovviamente dopo averti assillata non vedevo l'ora che pubblicassi.
Bene, parliamo della storia, intanto va dritta dritta tra le preferite perche' ho grandi, anzi grandissime aspettative a riguardo.
Sono felicissima e eccitatissima all'idea che finalmente avro' un'aggiornamento da attendere e che sicuramente mi riempira' il cuore di gioia e soddisfazioni.
damon esaurito mi mancava <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Baci
Clara.