Baking My Way Into Your Heart - Extras
di theSilence

29/01/18, ore 09:35

Oddio sono bellissimi anche questi extra 😍li adoro davvero tanto 😍😍

26/02/17, ore 02:44

Alla luce dei fatti avvenuti in questo capitolo, soprattutto quando Isaac e Scott fanno snowboard e quando dormono insieme, credo proprio che Isaac non abbia tutte le porte chiuse con Scott. Forse anche Scott è innamorato di lui, solo che non pensa di essere ricambiato, o non vuole rischiare di perderlo anche come amico nel caso si lasciassero, per cui ha scelto di seppellire i suoi sentimenti e mettersi con Allison. Oppure li ama entrambi e non sa cosa fare. O, ancora, non si è ancora reso conto di provare qualcosa per l'amico.
Sarebbe stato davvero bello leggere un capitolo anche su di lui… soprattutto su di lui, dato che sappiamo cosa provano Stiles ed Isaac rispettivamente per Derek e Scott, ma non sappiamo che cosa provi realmente Scott.
Tess

Ahhhhh… Erica e i suoi 'voi ragazzi'… mi è veramente mancata.
"Ti sposerò un giorno Derek, anche se dovrò ordinarlo online e compiere la cerimonia mentre dormi". Caro Stiles, credo che non sarà per nulla necessario fare la cerimonia mentre Derek dormire, perché lui è disposto a sposarti subito subito!
Dunque il prossimo capitolo sarà l'ultimo e dal punto di vista di Isaac?

25/02/17, ore 17:06

Isaac… mi spiace veramente per lui. Sinceramente, avrei preferito che anche lui, nell'ultimo capitolo della storia originale, avesse trovato la felicità, con Scott o con qualcun altro, ma che la trovasse. Invece così non è stato. Ad ogni modo, mi auguro che in futuro la trovi.
La festa di compleanno di Stiles… è un vero peccato che la Isaac non ci abbia illuminato su quel sogno-bacio che, secondo me, c'è stato veramente.
Tess

Veramente stupenda! Sarebbe stato fantastico se Derek fosse stato sveglio, e fingesse solo di dormire, in questo modo avrebbe sentito la mezza dichiarazione d'amore del ragazzo. Tuttavia avrebbe anche sentito Stiles giocare con la sua faccia… in quel caso non so che cosa avrebbe fatto. Gli avrebbe ringhiato contro? O si sarebbe lasciato toccare?
Tess

Ta-daaaa! Rieccomi a recensire questa breve long che leggerò tutta entro oggi! ^^
Okay, ammetto che stavo stalkando come se non ci fosse un domani il tuo profilo, ma, quando ho visto questa storia non ho potuto non leggerla. Sai, Baking My Way Into Your Heart è la prima fan fiction che ho letto di Teen Wolf e, nonostante ne abbia lette almeno altre cento, resterá sempre la mia preferita. L'avevo divorata in meno di una settimana, mi piaceva davvero un sacco ed oltre a questo mi ha regalato anche molte risate e qualche lacrimuccia. Devo ringraziarti davvero tanto per averla tradotta. <3
Tornando a noi, questo capitolo è meraviglioso eheh, Stiles alle prese con i film horror resterà sempre the number one! *^*
Ora scappo a leggere gli altri capitoli
Un bacione enormemente enorme (non penso si possa dire una frase del genere...)
Valentina

12/08/14, ore 11:58

È ancora il penultimo. OH MIO DIO È GIÀ IL PENULTIMO! Finirà una seconda volta, lo sapevo io c.c Era davvero troppo, troppo, troppo bello per essere vero c.c Questa storia finirà com'è già finito lo Sterek nella serie tv. Anche questo Isaac andrà via, purtroppo. Questo dolce, piccolo Isaac che si fa da parte per lasciare tutto ad Allison, per permettere a Scott di essere felice e magari aspettando la parte che, un giorno, gli spetterà. Che tristezza. Credo di aver fatto troppe volte i complimenti all'autrice e di aver detto grazie a te troppe poche volte. Quindi si, GRAZIE, perché se un bel giorno tu non ti fossi svegliata con la voglia di andare a leggere e poi tradurre, io non avrei mai conosciuto niente di tutta questa storia. So che dovrei commentare il capitolo, ma non ho mai avuto nè le parole nè la capacità di farlo. Posso solo dirti, e ripeterti, fino alla nausea, GRAZIE DI CUORE ♥

Tesoroooo, sei tornataaaa!!!
Tra l'altro ho già recensito Kaleidoscope e non sapevo fossi tu *^* Ci vedremo spesso ultimamente, contenta!? xD
“Stai andando davvero lì per spiarli, vero?” Ahahah rotolooooo
“Non stai pensando sul come potrebbe usare i suoi fianchi a suo 'pieno potenziale'?”
“Spingi-” Ma Scott? Non si dicono queste coseee xD
Rassegnati, Stiles, il tuo amico ti conosce troppo bene u_u
Ho apprezzato moltissimo la chiacchiera con Erica, questo dovrebbe averlo aiutato almeno un pò' a pensare che potrebbe essere ricambiato.
“E ogni volta che viene catturato a messaggiare in classe, ha sempre questo piccolo sorriso sciocco sul volto e so per certo che messaggia con te, perché fissa sempre quella tua foto e fa solo quel sorriso sciocco quando ti guarda”. Ti rendi conto, di cosa ti ha detto!?!?! *----*
E poi ho trovato tenerissima la fine e lo sfogo con Scott.
“Pensi che sia fastidioso?” Cucciolino <3 Ti giuro che mi viene il groppo alla gola :(
Questo capitolo era tristissimo e conoscere anche i pensieri e le sensazioni di Stiles butta giù :(
Cioè, è bello sapere che anche lui era geloso ecc, ma poi vedere come si sente dispiaciuto quando Derek lo manda via :'(
Mi piacciono questi extra!
Baaaaciiiiii

Stavo per organizzare una festa quando ho scoperto l'esistenza di questi extra, te lo giuro. Fondamentalmente ho già detto tutto nella recensione alla storia principale, quindi non starò a ripetere. Voglio solo dire che questa cosa del punto di vista di altri personaggi mi piace davvero tanto, è una cosa che ho sempre voluto sapere. E se quei personaggi sono Stiles e Isaac, beh, non posso che esserne ancora più contenta! Ancora complimenti all'autrice e un altro grazie enorme a te, perchè te lo meriti tutto <3

Scusa se lo dico ma.... Alleluia!! *cantata dal corretto gospel*
Seriamente, questa storia mi mancava troppo e gli extra erano un modo per ricordarla un po' ogni tanto, ma poi si sono interrotti e... lacrime
Poi però sono tornati e io sono tipo 'yay!!' e così dicendo... è un capitolo molto interessante, soprattutto per l'amicizia che nasce tra Stiles e Erica (più per Stiles eheh!)
Ti prego non farmi aspettare così tanto per il prossimo!!!
Tanti baci e abbracci sterekkosi ♡

31/03/14, ore 00:53

Oddio, questi capitoli aggiuntivi sono un dono del cielo!!! Anch'io non sono pronta a salutare questa ff, è la perfezione assoluta...
Grazie del lavorone che stai facendo, tradurre tutti questi capitoli per noi!
Una domandina, nelle tue note accenni al Tumblr di TheSilence, mi diresti qual è?? grazie!

05/12/13, ore 10:33

Oh santo cielo,sono in ritardo astronomico!
Servirebbero giornate di 45 ore a volte.
Comunque,basta divagare come mio solito.
Ho adorato anche questo extra,Isaac è uno dei miei personaggi preferiti ed è adorabile e questo capitolo introspettivo è meraviglioso,davvero penso che sapere descrivere le emozioni ed i pensieri dei personaggi sia una dote fantastica e tu la possiedi sicuramente.
Non sono una vera fan di Scott e Isaac,ma in realtà non mi piacciono particolarmente anche Scott e Allison,forse dipende dal fatto che trovo Scott un personaggio privo di sfumature ed è lui a non piacermi particolarmente.
Comunque fra le due coppie preferisco Scott e Isaac. Ok,sto divagando di nuovo.
Non vedo l'ora di leggere un altro extra perchè ormai sono dipendente da tutto ciò che riguarda "Baking my way into your heart".
Naturlmente sempre un enorma graznie alla nostra gentilissima traduttrice.
Alla prossima :)

18/11/13, ore 14:42

accidenti!!!
Isaac è la dolcezza fatta persona *^*
non sono una fan della coppia Scott Isaac ma questo capitolo introspettivo sul nostro cuccioletto mi
è piaciuto molto ^^

che bello leggere un altro extra *__*

18/11/13, ore 02:51

Da shippatrice Scallison non ti posso dire che ho amato alla follia il punto di vista di Isaac, perchè proprio lui e Scott non ce lo vedo insieme.
Ma mi è piaciuto leggere i suoi pensieri. È veramemte molto dolce. E si preoccupa così tanto per Derek e Stiles <3
"Tutti gli altri erano solo una distrazione non necessaria, e dannazione, uno di loro meritava di avere il ragazzo dei suoi sogni. Aveva bisogno di sapere che tipi come lui e Derek potevano trovare la felicità con persone come Scott e Stiles. Aveva bisogno di questa speranza." Cucciolo lui <3
Lui capisce che Derek ha proprio paura ad ammettere i sentimenti che prova per Stiles anche solo a sè stesso, figuriamoci dirlo a qualcuno.
Però che brutto dover vedere Allison e Scott felici e contenti e lui lì che li guarda con il cuore a pezzi :(
Spero pubblicherai presto un altro punto di vista di Stiles, perchè i suoi pensieri sono troppo ajdndmdjasjk *__*

Aww *-*
Aspettando con ansia il prossimo capitolo della fan fiction intera, mi sono messa a leggere questo primo capitolo degli extra... ed è bellissimerrimo!
Adoro Stiles, adoro te che traduci, adoro la scrittrice che scrive, adoro tutto u.u
Ok, meglio che ti saluto, che sto diventando isterica xD
Baci, alla prossima :*