Serpeverde!
di RoseDust

02/01/14, ore 16:07

Ciao!Questa storia si fa sempre più interessante...Devo dire che non sono abituata a vedere un Harry così diverso, ma ci farò l'abitudine visto che la storia mi piace ed è anche scritta bene ;) Non vedo l'ora di scoprire il seguito, sono moolto curiosa!A presto, En_Mi_Mundo

02/01/14, ore 16:00

Ehi!Questa storia mi piace moltissimo, complimenti :) Mi ha sempre incuriosita l'idea di Harry nella Casata dei Serpeverde sai?Infatti mi è piaciuta molto anche l'idea :D Adesso leggo i prossimi capitoli, e non vedo l'ora della continuazione!!! A presto, En_Mi_Mundo

07/10/13, ore 11:50

Eccoti la sesta recensione premio del Contest Recensiamocela! (Il mio genio incompreso).
*piange rumorosamente*
Che peccato che questo sia l'ultimo capitolo... la tua Long mi piace davvero... e considerando il fatto che non sono una fan di questo fandom...
Che adoro il tuo stile, è superfluo specificarlo, mi è piaciuto il modo in cui hai ribaltato gli eventi e (sono un po' sadica, me ne rendo conto...) vedere Harry diventare cattivo mi divertirebbe da impazzire.
Detto questo, non mi resta che asciugarmi le lacrime e cercare altre tue storie da recensire (anche se di belle storie ne hai scritte parecchie, quindi non sarà difficile).
un abbraccio,
Al.

07/10/13, ore 11:39

Eccoti la quinta recensione premio del Recensiamocela! (Il mio genio incompreso) Contest.
E scusami per il ritardo, ma non temere, non mi sono dimenticata di te!
Comunque, tornando a noi... Altro bel capitolo Rose, è un vero peccato che tu non abbia continuato questa Long.
È difficile immaginare Draco che si relaziona con Harry manifestando un timore quasi reverenziale.
Alla fine mi sa che potrebbe essere un buon candidato per diventare l'elfo domestico di Harry :D
Proseguo nella lettura :)

04/10/13, ore 11:58

La storia è intrigante ma ho una piccola critica da muoverti: i capitoli sono molto sintetici e, soprattutto in una storia come questa, indugiare nelle descrizioni è fondamentale per aiutare il lettore ad entrarci.
Ad ogni modo adoro te e adoro questa storia ^_^

Un abbraccio,
Al

04/10/13, ore 11:49

Sai che non sono una sfegatata di HP... Stavo vagabondando nella tua pagina alla ricerca di un racconto che mi 'chiamasse' per lasciarti la terza recensione premio del contest 'Recensiamocela'... quando l'occhio è scivolato su questa tua serie...
Penso che chiunque abbia letto il libro o anche solo visto il film (come la sottoscritta), si sia chiesto cosa sarebbe accaduto se Harry fosse stato un Serpeverde.
Sono sinceramente curiosa, proseguiró nella lettura!

Ti adoro,
Un abbraccio,
Al.

26/09/13, ore 15:45

Wow, Harry mi sembra un po' diversetto, ma va bene così, dato che la storia mi piace sempre di più :)
Ti starai probabilmente chiedendo: e questa qua, da dove sbuca? Sono giorni che non si fa viva...
E non ti do torto... E' da quando hai aggiornato che volevo leggere la tua storia, ma o mi dimenticavo, o se ne aggiungevano altre da leggere, o (sempre) ero impegnata con i compiti -.-
Quindi, mi dispiace... Mi perdoni? Giuro che al prossimo aggiornamento sarò lì, pronta a recensire (spero...) :)
Bè, ancora una cosa sul capitolo: come diamine fai a scrivere così bene? Sei davvero brava... Secondo me, prima o poi, un libro lo pubblichi... e io sarò li a leggerlo, ovviamente ;)
Baci, Sissi
P.s: ho aggiornato la "roba" su Hermione Granger :)

13/09/13, ore 09:33

Anche questo capitolo é Togo :)
Le cose sono diverse stavolta c'è un Draco simile alla nostra Hermione e un Hagrid non troppo gentile.il capitolo mi piace e non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento :))
Brava davvero:)
Adesso scappo!!
Se ti va passa pure dalla mia pagina :))
_Giuls17_
(Recensione modificata il 13/09/2013 - 09:33 am)

13/09/13, ore 09:27

Questo capitolo mi piace più degli altri a essere onesta, non solo perché é più lungo degli altri ma anche perché mi piace questa nuova visione della storia.
Tutto diverso, ma i fatti che scaturiscono le conseguenze sono simili!!
Beh in questo caso ottimo lavoro :)
Mi piace davvero tanto e la metto nelle seguite :)
_Giul17_

13/09/13, ore 09:22

Bene bene :)
Mi piace come inizio, già la trama si sta delineando e il compito di Malfoy é molto poco carino!!
Ma chissà cosa succederà dopo:)
Ora vado a leggere l'altro!
Brava :) mi piace molto come scrivi :)
_Giuls17_

12/09/13, ore 20:51

Ma questo Harry in Serpeverde non mi piace molto! E' cambiato troppo, poi l'amicizia con Ron è terminata: senza Ron ed Hermione Harry non è più lo stesso secondo me. Posso farti una domanda: Harry rifarà amicizia con Ron più tardi? Comunque continuerò a leggere!

12/09/13, ore 16:47

Bel capitolo!:) è una storia che in un certo senso già conosciamo... Ma il co protagonista è decisamente diverso :D  continua così :)
Alla prossima :D
Booow

12/09/13, ore 13:14

Certo che fa impressione leggere di un Harry senza Hermione e Ron, è una sensazione stranissima XD
Continua così :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

12/09/13, ore 12:38

bello anche questo!! *^* Aspetto con ansia il prossimo :)) HP_FOREVER_AND_EVER_96.

12/09/13, ore 12:36

Mi piace come inizio!
Potrebbe diventare una bellissima storia, diversa da quelle che già si conoscono !!
Dovresti solo allungare il capitolo così da dare al lettore maggiori informazion8!
Bene :)
_Giula17_