Il Dente di Leone
di angelikakiki

16/12/13, ore 17:47

Se già alla fine del capitolo ero sulle spine, leggendo alcune risposte alle recensioni mi è insopportabile pensare che adesso devo staccare per studiare... Argh! Solo un altro capitolo, solo uno (peccato che è da quando ho cominciato che mi dico così...). By the way... la mia Johanna! La stessa di sempre! Ammore! E poi si allunga la lista "Amiamo Sae la Zozza perché..." Capitolo bellissimo complimenti! Azzeccatissima la scelta del nome del piccolo Odair, anche se più per Katniss, pensavo potesse dare un pò di pace soprattutto alla stessa Annie... Vabbuò, rinnovo complimenti e leggo (solo) il prossimo capitolo (sperando che mi chiarisca un pò il mistero misterioso...)!

16/12/13, ore 17:30

Ma quanto li shippo!
Cioè, è fantastico! Peeta ubriaco! Rido malissimo xD
Allora, siamo alle battute finali (credo... purtroppo!) quindi mi sento di dirti che, dall'inizio della storia, il tuo stile è migliorato tantissimo - non che prima non fosse ottimo, eh! Prima era più dialogico, adesso ti concentri molto di più sull'introspezione dei personaggi. Il paragone di Katniss con gli ingranaggi per definire il bacio con Gale mi è sembrato azzeccatissimo. Io l'avevo sempre saputo, che non sarebbero potuti finire insieme: sono troppo simili, avrebbero finito con l'annullarsi l'un l'altra. Con Peeta è diverso: come hai detto tu, permette a Katniss di sentirsi debole, umana, senza giudicarla per questo. Sono fatti per amarsi.
Finalmente l'ha capito anche quella scema.
Beccandosi il secondo "stronza" della saga, però vabbè! xD
Ritorniamo a Peeta ubriaco... è tipo la cosa più dolce, tenera e buffa dell'Universo!
"Un ibrido programmato per… spezzarmi il cuore in… taaaaanti pezzettini!". Non la smetto di ridere, se ci ripenso.
E insomma, finalmente si amano entrambi! E adesso? Ho paura, non voglio che questa FF finisca, non sono ancora pronta, nooo!!!
Attendo con ansia un aggiornamento (perché ce ne sarà almeno uno, giusto? GIUSTO?) perché voglio godermi il fatidico "tu mi ami. Vero o falso?", senza il quale, scusami se te lo dico, questa FF non sarebbe davvero completa u.u
A presto, allora!
-D
PS. l'icon la adoro anche io. Ci ho messo una vita a trovarla! >.<
PPS. Sono secoli che voglio dirti che anche la tua icon è fantastica!
PPS. La mia long. Sì. Ecco, diciamo che non sono stata nel mood ultimamente, però giuro che l'aggiornerò appena possibile. Ci sto soffrendo un sacco a lasciarla ferma lì :/

16/12/13, ore 17:19

Oh è decisamente il mio capitolo preferito fino ad ora specialmente perché Peeta è sempre più vicino a se stesso e a Katniss (che è troll quasi quanto nei libri...)! Yee! Siamo sempre più felici! Fiondiamoci a leggere il (i) prossimi capitoli!
Yvaine_
p.s. complimenti per la scrittura!

16/12/13, ore 17:02

Gale, LO STRONZO SEI TU!!!!
Ehm. Ehm. Scusa per il delirio. Siamo serie
Che bel capitolo! Mi piace! ^_^
Povero Peeta che si ubriaca per Katniss Q.Q Tu, mia cara, hai spezzato il mio di cuoro. In taaanti pezzettini U.U
Ma ti ringrazio per il bel capitolo
Baci
Magicadark007

16/12/13, ore 16:58

Finalmente! :)
Per un attimo ho avuto paura che sarebbe davvero rimasta con Gale...ero già pronta a ucciderti! (ovviamente scherzo)
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo...e finalmente Katniss ha ammesso a se stessa (e praticamente a tutti, considerato che l'ha detto sia a Peeta che a Gale) di essere innamorata del ragazzo del pane :)
Cosa devo aspettarmi dal prossimo capitolo? :)
Non vedo l'ora di leggerlo!

16/12/13, ore 16:46

Era ora di dichiararti Katniss!!
Capitolo stupendo,come sempre del resto.
Katniss ha detto finalmente addio a Gale,e ne sono immensamente felice,si è resa conto di amare Peeta e nonostante egli avesse uno dei suoi episodi ha capito che Katniss lo ama ma chissà se lo ricorderà il giorno dopo.
Non vedo l'ora di sapere come continuerà questa storia!
Aggiorna presto,ciao!!

16/12/13, ore 16:15

YEEEE L'HA DETTO!!! Ha detto che ama Peeta! Sono in un.brodo di giuggiole per questo capitolo! Non vedevo l'ora che accadesse e finalmente è successo e.nel migliore dei modi poi! :) Gale è prorpio durobdi comprendonio non capisce che Katniss non potrá amarlo... Ma adesso ha la prova yeeevabshdj ah e la parte di Peeta ubriaco mi ha fatto morire dalle risate! xD in vino veritas? E chi lo sa, magari ilbliquore ha fatto uscire il suo lato oscuroboltre che i ricordi del depistaggio u.u bene e adesso voglio prorpio vedere cosa succederá nel prossimo capitolo e come si comporterá Katniss ora che.ha capito la portata dei suoi sentimenti per il ragazzo del pane :3 alla prossima! H-

16/12/13, ore 15:52

Ho letto questa storia tutta d'un fiato e devo davvero complimentarmi con te lo sviluppo che stai dando alla trama è fantastico . Aspetto con ansia il prossimo capitolo!!

14/12/13, ore 16:56

Povera Angelique, mi dispaice tanto per quella bambina. Però almeno gli altri adesso non dovranno morire. Mi é piaciuto molto questo capitolo, i giochi finiscono meglio di quello che pensavo :) la parte della morte di Angelique é veramente commovente! Per quello che riguarda Katniss e Peeta, sono contentq che lei abbia questo moto di magnanimità nei confronti di Gale ma se fa soffrire Peeta potrebbe avere le ore contate! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! A presto!

13/12/13, ore 23:07

no no no noooo!!! la mia Angelique!!! anzi la NOSTRA Angelique!!!! però ti capisco, è un passo fondamentale, finalmente Panem è unita e tutti hanno una speranza grazie a lei. non vedo l'ora di leggere quando Katniss andrà a perdonare Gale. sei veramente bravissima! sono felice che le cose tra kat e gale si possano sistemare, ma io tifo Peeta forever e spero che lei scelga e torni da lui! a presto, un bacione

13/12/13, ore 20:33

rancore, rabbia, tristezza, ma soprattutto speranza e perdono.. quante emozioni contrastanti!! devo ancora accettare la morte di Angelique.. ma devo essere sincera, sono più scioccata dall'allontanamento di Katniss.. sto soffrendo per Peeta, quando scrivi "Sì. Io tornerò al Distretto 12. Mi troverai lì. Mi troverai sempre lì ad aspettarti. Ho passato la vita ad aspettarti, Katniss. Ormai ci sono abituato” è un momento veramente carico di emozione.. anche se mi ero illusa.. Peeta è sempre la seconda scelta.. o forse no?? questo sta a te .. grazie di tutto!! alla prossima :P

Dolcezza infinita... In questo capitolo più che nel precedente è resa al meglio la situazione sia di Katniss che di Peeta, con "sbalzi d'umore" non indifferenti! Complimenti!

13/12/13, ore 18:39

Bellissimo e ben partcolareggiato come il primo capitolo! Brava! Mi è piaciuta particolarmente lo scambio di battute dopo l'incubo di Katniss: Peeta sta tornando indietro ogni momento di più! Yee! Noi siamo molto felici!

13/12/13, ore 16:54

No no no no no no no noooooooo okay ora sbrigati sto combattendo con i miei feels
Hai una dote! Ti adoro!

13/12/13, ore 15:49

Concordo cone te: è bruttissimo far morire un personaggio :'( ma la morte di Angelique era necessaria per far aprire gki occhi a tutti. Come secondo me la depistazione di Peeta a Capitol City: se non lo avesse trovato così "spezzato" Katniss non avrebbe mai cercato di avvicinarsi di piú a lui come invece ha fatto e non avrebbe mai capito quanto lui fosse importante. Ora deve solo riuscire a fare la cosa giusta con Gale: perdonarlo ok, ma poi? Adesso ti prego aggiorna presto! Baci H-