Il Dente di Leone
di angelikakiki

24/12/13, ore 11:15

Mi hai fatto due meravigliosi regali di Natale!
Il primo: questo capitolo. Bellissimo, denso di avvenimenti, emozioni e cambiamenti. Non sai quanto l'ho aspettato, quanto ho desiderato questo momento (mannaggia alla Collins che non me l'ha inserito all'interno della trilogia!);
Il secondo: la promessa di altri capitoli! :D
E' un miracolo di Natale! :D
Credibilissima Katniss, sempre piena di dubbi ma, stavolta, con le idee chiare su ciò che vuole.
E Peeta... beh, sempre il dolcissimo ragazzo del pane che tutte amiamo e desideriamo vederci spuntare nella realtà.
Bellissimo, bellissimo capitolo. Quanti aggettivi col superlativo assoluto ho già usato?
Grazie, grazie, grazie! Mi hai fatto iniziare queste feste col sorriso!
-D

24/12/13, ore 09:36

Mi rende felice il fatto che non sia l'ultimo capito!!!
Grazie per questo bellissimo capito carico di avvenimenti che penso tutti stavano aspettando!
Buone feste anche a te_alla prossima ;) Grande!

24/12/13, ore 00:38

Grazie a te di regalarci ogni volta splendidi capitoli, ricchi di avvenimenti, emozioni e soprattutto per niente scontati!!! Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo un degno regalo! <3 nonostante la lunghezza ho continuato a leggere con entusiasmo e addirittura avidità!! Inutile ripeterlo scrivi divinamente trovo tu sia cresciuta molto.. I dialoghi sono piacevolmente intervallati a splendidi incisi e le descrizioni non sono da meno. Ancora tanti complimenti'' in più sono molto contenta di sapere che la ff continuerà .. Almeno ancora per un po' ... Alla prossima e tanti auguri di buone feste :-)

23/12/13, ore 21:07

Oddio non so cosa dire...asdfghjkl dire che è perfetto è poco..sono contenta che non sia l'ultimo..aspetto il prossimo, buon natale ...aggiorna presto :)

23/12/13, ore 20:47

Siiiiii!!!Finalmente il capitolo tanto atteso è arrivatoooooooooooo!!!!!!
Ero in imbarazzo io per loro xD devo essere sincera che la loro prima volta me la immagino completamente diversa, ma mi piace anche questa tua versione!!É tutto così fluff e perverso!!E imbarazzante ahahahah
Capitolo fantastico!!!
Non vedo l'ora che riaggiorni :33
Buon Natale,
Allie ^^
(Recensione modificata il 24/12/2013 - 12:10 am)

23/12/13, ore 20:13

Ho passato tutto il capitolo a ridere come un'ebete! È così bello e dolce e pieno di cose nuove molto molto interessanti ^^ mentre leggevo del bagno al lago pensavo che avessero deciso di "ufficializzare" la loro relazione li... Ahahaha ma come l'hai descritto va più che bene, anzi lo preferisco! :) mi è piaciuto anche il fatto che mentre descrivevi "il loro momento" non hai usato termini espliciti come spesso succede in queste occasioni ma anzi hai fatto uscire tutto l'imbarazzo di Katniss non usando le parole "giuste" e i puntini di sospensione. Si si mi piace un sacco il tuo stile :) è poi finalmente Katniss si fa un bell'esame di coscienza e dice VERO! L'ha detto! Ajshdana il mio cuore d fangirl sta scoppiando! :D e meno male Cher storia dura ancora per molto!!! Bene a presto allora! Baci e buone feste H- ps. La mia storia continuerà presto promesso :)

23/12/13, ore 19:49

Ce no ma ok wow...devo ancora riprendermi dopo aver letto il capitolo...
no ma ok ci sta questo capitolo...si si è davvero bellissimo!!!!!
wow non ci credo ancora...davvero è stupendo...
scritto perfettamente come piace a me, poi il contenuto è wow! molto wow xD
complimenti davvero...
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!
ciauuuuuuu

23/12/13, ore 19:43

WOOOOOOOOOAAAAAAH *^*
Che robacherobacheroba!!!!! *fangirlizza*
E non vedo l'ora che torni Snow così potrò riabbracciarlo (What?)
Scusa per la recensione breve ma devo scappare!
Baci
Magicadark007

23/12/13, ore 19:43

senza dubbio è il più bel regalo di natale (io lo considero di natale) che abbia mai ricevuto!!!!

è un capitolo così bello che non esistono parole per descriverlo. proprio come diceva peeta...ho provato così tante emozioni da non poterle scrivere....
sei veramente bravissima, ogni capitolo che scrivi è sempre più bello e avvincente.
non vedo l'ora di leggere il continuo. sono davvero felicissima che avrai da scrivere ancora un bel po'.
a presto, la tua fan più accanita

23/12/13, ore 19:28

"Sento che posso diventare una perla, io, piccolo pezzo di carbone, come direbbe Effie. "
ahahahah ho adorato questo pezzo!!!
Devo ammettere che non so davvero cosa dire, è un capitolo talmente intimo che boh, non ci sono parole! :)
hai descritto tutto davvero bene, sei stata realistica, poetica, romantica e coerente coi personaggi!
Boh non so cosa dire, lasciamoli soli a festeggiare questa dichiarazione :)

23/12/13, ore 18:45

Oddioooo O///.///O (Che razza di faccina è mai questa?)
E così, alla fine, la pagnotta l'ha tirata sul serio fuori XDXD
Finalmente, direi XD
occhei ragassuoli, devo dire che sono diventata di mille colori mentre leggevo u.u
Ora, posso soltanto immaginare cosa diranno Haymitch e Johanna quando lo scopriranno... Vedo tempi duri per i piccioncini!
E poi cosa dirà Haymitch della scomparsa dei liquori? Poverino ç.ç
Io in fondo a Haymitch gli voglio bene, anche se è un pozzo senza fondo pieno di alcol u.u
Non vedo l'ora di leggere ciò che accadrà!
Tornando un attimo in dietro, io seriamente mi immaginavo Katniss tutta sexy che si avvicina al lago, mette un piede dentro e si mette a gridare: -è FREDDDAAAAAAA-
Ok, ok, torniamo un attimo seri...
Naaaaaa non ci posso riuscire XD
Oggi sono appezzi, perciò la recensione di oggi è un po' scaberciola (Parola made by me, ma state tranquilli, non c'è copyright, perciò potete usarla tranquillamente u.u)
Grazie per il mini infarto che mi hai fatto venire: pensavo che questo fosse l'ultimo capitolo! Per fortuna non lo è!
Bellissimo capitolo, lo posso considerare un regalo di Natale?
Bene, alla prossima<3
Gohan_my_love

P.S.: Gale cacca 4ever XDXD

23/12/13, ore 18:24

E che regalo! :) Senza dubbio Katniss ha preso una decisione importante in questo capitolo, anzi due se consideriamo anche che ha ammesso di essere innamorata di Peeta.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo, credo che sia il mio preferito fino a adesso :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo!

23/12/13, ore 18:15

Ciao! Allora stavo avendo un attacco di cuore mentre Katniss ha deciso di donare tutta se stessa a Peeta, e finalmente direi! Sei riuscita a trasmettermi le sue sensazioni e sembrava quasi le stessi vivendo io stessa. (Vabbè lo ammetto è il mio sogno proibito ahahah xD) Questo capitolo mi ha lasciato senza parole e già piagnucolavo pensando che la storia fosse finita qui, ma sono contentissima che la continuerai! Il bello della tua storia è la tua capacità di trascinarmi nella storia stessa, mentre leggo mi immagino esattamente le scene come fossero un film davanti ai miei occhi e ti faccio davvero i complimenti perchè non tutti ne sono capaci! Spero aggiornerai prestissimissimo.. un bacetto kicca

23/12/13, ore 17:48

Che bello sono orgogliosa ad essere la prima a recensire!!! È un capitolo bellissimo e sopratutto dolcissimo.
Katniss e Peeta affrontano qualcosa di nuovo insieme. E sanno di poterlo fare.
Katniss si fida di lui, è buffo il suo nervosismo e sono divertentissime le parti in cui esita, presa dall' imbarazzo!
Tu hai descritto tutto molto molto bene!
Anche io sto facendo uno spoiler dopo il canto della rivolta. Il mio non è descritto bene come il tuo perché tu sei troppo brava, ma ci sto provando. Però ancora quei due da me non hanno raggiunto questi livelli! Siamo ancora al' inizio!
Beh che altro aggiungere?
Aggiorna presto!

Elly24
(Recensione modificata il 23/12/2013 - 05:49 pm)

23/12/13, ore 15:11

E meraviglios! Quando uscirà il prossimo capitolo? non vedo l'ora <3 spero prestissimo