McLennon - ovvero, le avventure di due artisti innamorati
di C_Lennon

17/03/14, ore 13:03

Ehy,
Ho letto questo capitolo e confesso che prima di recensire ho voluto leggere anche i primi due. Beh che dirti, semplicemente meravigliosi. Adoro le Mclennon in generale, ma questa è davvero analizzata con precisione e le emozioni sono descritte benissimo. Sopratutto in quest'ultimo capitolo, il lettore riesce a farsi strada tra le paure e le insicurezze di John, ed è un viaggio bellissimo. Complimenti anche per il secondo e per il primo capitolo di questa storia, in particolare l'ultimo che ho trovato davvero fantastico. Non sembra proprio il tuo primo lavoro Mclennon. Attendo con ansia gli altri capitoli e altri tuoi lavori, sii orgogliosa che è un capolavoro. :)

Con affetto:
Chiara

02/11/13, ore 22:14

Dopo anni che non salgo su efp ho scoperto questa nuova storia :D complimenti è davvero bellissima e originale, mi ha fatto piacere leggerla :) complimenti chiaretta scrivi sempre benissimo e con fantasia :) bella come sempre ;) ci si vede a nuoto! ciao chiara ;)

17/10/13, ore 19:41

Eeeehii! Vediamo un po' se mi riconosci... <3
Ora parliamo di questa shot, mh? Sono tipo scioccata e con un'espressione simile a questa: ò.ò
Ahahaha, è scritta a meraviglia, giuro; sei davvero brava, mi è piaciuta tantissimissimo, è molto dolce e sentimentale :3
Voglio leggere anche qulcosa su HP, eh! Lo pretendo v.v
Scappo... Baci!
Ps: non badare ai tanti smile :')
Pps: Non leggere le mie storie perché sono scritte da cani ^_^
Stephi.

12/09/13, ore 22:05

"- Cristo, Macca, come sei bello quando t'incazzi!"
Aw. :3
Non riesco a dire altro su questa bellissima fanfiction, a parte frasi sconnesse e gridolini di ammirazione. Ma credo che si capisca che mi piace, mi piace molto. :3
Noe.

10/09/13, ore 12:51

Mi piace. Tanto. Non vedo l' ora di leggere il seguito. Se potessi, lo dire anch' io "Cristo, Macca, come sei bello quando t' incazzi!". E poi, nonostante sia la tua prima McLennon, promette proprio bene la storia e la parte di Paul ustionato che si fissa allo specchio è troppo divertente, davvero.
Ottimo lavoro, continua su questa linea :)
PS Non ho tempo di leggere altro perchè ti ho già spiegato che ho poco tempo ma leggere queste righe è stata una bella "pausa studio".
Baci

09/09/13, ore 20:39

OMG!! Sara anche la tua prima McLennon, ma cio non toglie che sia meravigliosa. Paul che si lamenta allo specchio dopo essersi scottato e troppo esilarante, ma e ancor piu buffo quando si arrabbia con Johnny perche l'ha abbandonato al sole. AHHHA .. mi posso immaginare la scena. Detto questo la mia recensione si conclude, e spero che continuerai a scrivere, ed aspetto il tuo prossimo aggiornamento.
P.S. Perdona l'assenza di accenti nella mia recensione, ma adesso sono sul mio I-phone e non riesco a trovarli da nessuna parte. Sono un caso perso.