Differenze.
di ArtRevenge_M

26/05/14, ore 02:22

Verissimooo <3 sono pienamente d'accordo con te in tutto e x tutto ^^ Rufy e Nami forever <3

17/04/14, ore 00:25

Beh, già mi sto vedendo tutto il tuo profilo, mi vado a leggere pure una di one piece… Tanto con una drabble subito si fa! xD allora parto dal fatto che io in One Piece non tifo nessuna coppia, unico amo di cui non m’importa… Anche perché l’autore ha chiaramente detto che le storie d’amore non gl’interessano! E anche se voglio immaginarle, Rufy non è per niente la persona adatta xD Quindi mi faccio una domanda: chi sarebbe l’ideale per lui? Per tutto quello che hai detto in questa fic, assolutamente Nami. Tiene sicuramente a tutti molto, ma con Nami si è visto la differenza… Forse con Robin c’avrà pure messo tempo perché quest’ultima ha sempre tradito i suoi ex collaboratori… Ma anche Nami non è stata una santa, eppure lui comunque senza voler sapere spiegazioni ha voluto aiutarla!!! Quindi sì concordo! Mi è piaciuta il modo in cui hai saputo spiegare tutto ciò in poche e semplici parole… Non ho nient’altro d’aggiungere… Baci, Stella ♥

04/02/14, ore 18:31

ciao ArtRevenge_M,
mi piace molto la mini drabble e molto.... come dire mh..... a si simbolica.Perche ti dico questo.....(questo e riferito a chi conosce one piece dal primo all ultimo episodio o almeno fino alla saga di enies lobby) perche secondo me nami,nel momento del salvataggio,ha manifestato tutti i sentimenti per essere aiutata,ma e anche una questione di rufy perche gia sapeva che cosa stava passando.Mentre a robin ha dovuto prima capire qualera il suo bisogno e poi l ha salvata.Va in poche parole in una situazione ha istinto col cuore mentre nell altra non so come spiegartela.Spero che tu abbia capito quello che ti ho detto

29/09/13, ore 14:11

Mi piace tantissimo. Adoro la LuNami, non ci vedo Robin con Luffy, ce la vedo di più con Zoro.
Hai ragione, con Robin ha avuto un motivo per salvarla, invece Nami l'ha salvata senza motivo. Se non è amore,questo?
Davvero una bella fic.

14/09/13, ore 11:13

Ciao! :) Wow... che fanfiction tenera ^w^
Anche se in poche righe,sei riuscita a dimostrare PERFETTAMENTE che la RufyxNami è superiore alla RufyxRobin <3
è davvero adorabile lo stile in qui l'hai scritta,ed è tutto perfettamente vero: Rufy non aveva bisogno di motivazioni per aiutare la sua Nami,perchè era una volontà nata dal sentimento dell'amore,ed è una cosa completamente diversa da quanto accadde con Robin ;)
La nostra mitica archeologa la vedo meglio con Zoro,insieme sono dolcissimi <3 <3 <3
Ancora complimenti e alla prossima! =)
Baci,
Ary_aliasNicoRobin99

13/09/13, ore 13:32

Ciao! :D
Non ci conosciamo,quindi piacere, Meme! ( Capitan ovvio.)
Concordo con te.
Mi piace la coppia Runami. :D
Io vedo Robin con Zoro!
Però ognuno ha i suoi gusti.
Comunque questa drabble è molto carina.
Spero che farai altre! :)
Baci e alla prossima. :*

12/09/13, ore 18:50

Ciao ^^
Devo dire che, nonostante sia d'accordo con te sulla differenza che ho sempre visto tra il comportamento di Rufy con le due ragazze e non condivida l'idea "nemico più importante" = "amore" (anche perché secondo questo ragionamento Rufy dovrebbe sposarsi con Ace XD), devo dire che questa drabble purtroppo non mi è piaciuta. L'idea di sottolineare questa differenza è buonissima, credo tra l'altro di non aver mai letto nulla di simile e sarebbe anche un esperimento originale, però avrebbe dovuto essere impostata in maniera differente, insomma, come racconto (magari una drabble non bastava, ma una flashfic sicuramente sì), magari una storia in cui Nami si accorge che Rufy non ha mai sentito la sua storia e l'ha aiutata lo stesso, o Rufy che si chiede perché con Nami è stato così e finisce che perché è lei. Questa drabble, per quanto abbia un aspetto poetico (la frase è azzeccata XD), mi sembra più un modo per manifestare la tua opinione sul perché tu preferisca la Rufy/Nami (anzi, dalle tue note potrebbe anche apparire come un modo per innalzare la Runami sopra la Rurobin, rischiando di creare una polemica che non ha senso di esistere e che sicuramente non era nelle tue intenzioni ^^), e una cosa del genere starebbe meglio su un blog o su un forum, non su in sito di racconti. Credo che sia al limiti della segnalazione all'amministrazione, non ne sono sicura. In ogni caso non la segnalerei comunque, perché come ti ho detto credo che l'idea sia buona e mi piacerebbe davvero vederla esplicitata in una "vera" fanfiction ^^ Sperando di non averti offeso, ti faccio però i complimenti per la conversione della tua amica! XD Bye ^^

12/09/13, ore 15:33

ciao,
che dire...mi mancavano le tue Runami!
questa è meravigliosa, concordo in ogni parola scritta, è vero che Rufy le salva entrambe ma...la sua motivazione la sua ragione è completamente diversa e sfido chiunque a negarlo.
Oda ha lasciato TROPPI indizi su questa probabile coppia, che voglia proseguire con il suo stile e con la sua amicizia e basta.?
mi aspetto che almeno a fine manga una scenetta tra questi due la inserisca, anche perché Rufy è sottointeso che sarà il prossimo Re dei pirati ma avrà una Regina al su fianco nell'ascesa al trono?? sicuramente! e l'unica che vedrei davvero bene con lui, con cui c'è un intesa particolare è Nami che non so per gli altri ma a me personalmente sembra assomigliare moltoooo a Rouge, forse le differenzia solo il carattere, Rouge appare come una donna più "tranquilla" ma sarebbe bello se Oda la inserisca nuovamente nel corso del manga e si scoprisse che sotto sotto ha un caratterino uguale a Nami.
ok concludo le mie teorie.
bravissima, come sempre!

alla prossima,
nami92

12/09/13, ore 14:59

Che dire, da stamparlo dappertutto, scriverlo sui muri ecc...
Per carità uno ama la coppia che vuole, ma alcune cose sn un attimino palesi ovvie XD
LuxNa 4ever!!!
Bella fic!!!

12/09/13, ore 09:56

Guarda, con questa storia hai descritto perfettamente i motivi per cui io credo fortemente che la LuNami sia più giusta e reale della Luffy x Robin che io non ho mai capito il senso di questa coppia e ne perché sia così shippata, visto che Robin potrebbe benissimo fargli da mamma (hanno avuto scene solo a Enies Lobby e basta, il resto zero). Luffy ha voluto battersi contro Arlong senza voler sapere nulla di quello che era successo a Nami, ha voluto scontrarsi con Arlong perché lui la stava facendo "solo" soffrire. Con Robin è diverso, appunto come hai detto tu. E paragonare entrambi i salvataggi (Luffy-Nami e Luffy-Robin) è da folli. E' molto più significativo quello con Nami. E per la cronaca, io sono una LuNamista malata e sfegatata. <3 Spero che tu scriverai altre storie LuNami. ** Bacio e alla prossima!

12/09/13, ore 00:31

Ciao!! La tua opera di ragionamento non fa una sola piega!! Concordo pienamente con te e sostengo la RuNami fino in fondo!! E poi Robin è più vecchia: lui ha 20 anni, lei ne ha 30 -ok, questa motivazione è un po' debole, ma a voler vedere, si abbina bene anche con Boa Hancock, che ha la medesima età di Robin- Hai scritto bellissime e chiare parole a favore dei due!
Un altro punto a sostegno della coppia è il momento in cui entrambi hanno ricevuto quella "spinta fantasma" ,ad incoraggiarli ad andare avanti, dai loro defunti cari: Ace, ne caso di Rufy; Bellmare, nel caso di Nami. E ancora, la questione del Cappello, che lui affida sempre a Nami e, infine, la moglie di Gol D. Roger è molto simile a Nami, e Rufy è molto somigliante all'ex Re dei Pirati!
- Oda, non ci deludere su questa coppia!! Potresti cambiare idea, e renderla concreta nella storia!!- Spero di leggere ancora qualcosa di tuo sulla RuNami! Ciao!!