Light Blue
di Spuffy93

26/02/14, ore 10:15

Ciao tesoro, grazie per avermi citata :)
Mi scuso se ho letto solo ora ma quando leggo qualcosa voglio avere quei 15 minuti per assaporarmela pian piano e non li ho avuti fino a stamattina.
Il tuo lavoro con questa fanfic è fenomenale, mi appassiona ogni capitolo di più!
Finalmente ci hai dato un po' di risposte, anche se non mi sarei mai aspettata che i tre artefici del trasferimento fossero proprio loro, bello bello bello!
Non sei mai scontata, non lo sei mai stata.
Complimenti ancora e... alla prossima!

23/02/14, ore 19:13

Bellissimo!! Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti!! Il tutto nonostante i pochi momenti spuffy u.u
amo merrik cavolo! Sono stata felice di leggere di lui! :) poi... che dire? Adoro anche Anne ed il fatto che gli angeli custodi siano favorevoli al loro amore è meraviglioso!!! Non vedo l'ora leggere il prossimo capitolo!

23/02/14, ore 16:04

Questo capitolo è stato molto interessante e ha spiegato molte cose, ora sappiamo perchè Buffy e Spike sono in questo mondo e chi ce li ha mandati. Sicuramente mi aspettavo Anne ma Merrik e Jenny proprio no quindi mi hai sorpreso piacevolmente. Ora mi aspetto moltissimo dal prossimo, anche perchè voglio capire che effetti avrà questa unione. Aggiorna presto :D

16/02/14, ore 09:30

Perfida! ;) ho riso 10 minuti pensando a Spike nella scena del cerchio di Giles. Bel capitolo non ho capito bene come mai il legame sia sparito proprio ora , se dipende più da buffy e dai suoi sentimenti o a qualcosa che è successo nell'altra dimensione ma mi piace l'idea che buffy e Spike si uniscano finalmente in tutti i sensi possibili. Comunque ho un sacco di domande in testa e, visto che stavolta sei stata un po' perfida mi aspetto un altro capitolo mooolto presto ;)

16/02/14, ore 00:13

Ok, che dire? Come sempre mi è piaciuto molto! :)
ammetto che non mi aspettavo un salto temporale tanto ampio, ma la scrittrice ha sempre ragione ahahah!!! Buffy e Spike meravigliosamente innamorati sono... wow! Io li adoro! E beh... questa storia della guida non mi ispira niente di buono... fossi nella protagonista, sarei un po' scettica ahhaha ma vedremo :)) aggiorna presto!

10/02/14, ore 09:52

Eccolo! Il nuovo capitolo!!!! Evviva!!!! :D
Finalmente (anche se in realtà è passato così poco) gli scoobies si sono accorti della mancanza di Buffy. Bella la trovata dell'incantesimo di localizzazione. Ora è solo questione di tempo prima che la/li riportino a casa, anche se speriamo non con i capelli bianchi ;P

07/02/14, ore 21:24

Ommiodio ok, devo stare calma... tutto sto tempo passerà con calma nel mondo parallelo, giusto? Ahahah quindi i due possono ancora restare insieme felici e innamorati ♡♡
ok, nonostante abbia sentito la mancanza della Spuffy, è un bel capitolo, sempre ben scritto :) non vedo l'ora di sapere cosa succederà!

25/01/14, ore 18:13

Gli ha detto ti amo *-* finalmente!!!! CAPITOLO BELLISSIMO! Ammetto, con tutta la mia perversione, che avrei profondamente apprezzato del rosso, ma va benissimo!! Quel ti amo è valso tutto!! **

24/01/14, ore 09:30

Molto dolce, carino Spike che confida a Buffy uno dei suoi segreti e carinissima Buffy che alla fine ammette di amarlo (perchè che lo pensava lo sapevamo già tutte, ma una cosa è pensare e una ammettere ad alta voce)
Te l'ho già detto: mi piace molto come scrivi, dando tempo alle cose di accadere e non sai quanto io sia felice che questo capitolo sia arrivato così presto :D :D :D
Adesso vediamo cosa succederà... anche se temo che l'idillio dei due non durerà ancora per molto....
Comunque continuo a pensare quello che ti ho detto la volta scorsa: voglio anch'io questo incantesimo!!!!!!! ;P

20/01/14, ore 10:00

Questo capitolo è... semplicemente troppo bello! Uffi ma perchè non capita anche a noi di finire per un annetto in un universo alternativo con Spike...? ;P
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli!!!!!
Facci felici: posta presto che questa storia è una sorta di droga eheh ^^
Bacioni!

19/01/14, ore 13:50

Wow, wow, wow, wow, woooow!!!! Ok, LO HANNO FATTO!!! E LEI LO AMA!!! posso finalmente morire in pace! :') cavolo non aspettavo altro (sono perversa ahaha)!
Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e ancora... WOW!

18/01/14, ore 16:39

Ok, questo capitolo é .... é ...... Troppo hot e lo adoro ^____^ non ho altro da dire, l'unica cosa ho come il presentimento che l'idillio stia per finire vero!?

04/01/14, ore 20:49

Ok... SI SONO BACIATIIIII!!!! OCCA..... SPITA? AHA! Si soni baciati! e non solo! Oddio sono euforica *-*
Spike è.... la cosa più gnoccosamente dolce del mondo (umano e non ahah) e wow! Direi che questo stacco di tempo porterá ai due molto tempo da trascorrere insieme! :)
unica cosa... Mi preoccupa il piano di quei tipi loschi... mhhh, vedremo u.u
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (magari andranno oltre qualche bacio xD) e alla prossimaa!! :)

04/01/14, ore 19:42

Caspita... dovranno sbrigarsi a trovarli allora se no rischiano di portare indietro non solo Spike e Buffy ma anche figli e nipoti (ok, lo so che è impossibile ma con questi universi alternativi non si può mai dire ihih..)
Spike è dolcissimo, immagino ci saranno altri ostacoli sul loro cammino ma mi sono proprio goduta questi due capitoli felici e spero di bei momenti per il biondo vampiro ce ne saranno altri.
Brava Buffy che gli da una possibilità!
Resta solo l'interrogativo su chi siano i 3 tipi che parlano nei piani alti... ma credo che lo scopriremo solo leggendo ;P
Bravissima ancora e continua presto!!!! :D

26/12/13, ore 21:35

ooooooh che bel regalo di Natale!!!!
Scusa se non sono passata prima ma ho riacceso il pc solo adesso per trovare questa meraviglia!
Che bello! Che dolce che è Buffy a preparare il leone per Spike e... beh che Spike fosse dolce e stra-cotto di Buffy già lo sapevamo, ma vederlo così attento mi ha fatto stringere il cuore come non mi capitava da tempo!
Continuo a ripetertelo: sei bravissima!
Adesso resta da vedere come prenderà la rivelazione Buffy non appena sarà un pochino più lucida, ma qualcosa mi dice che saprà ricompensare le premure del bel vampiro ;P
Complimenti ancora e, anche se un pochino in ritardo, buon Natale!!!