Light Blue
di Spuffy93

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
27/10/13, ore 21:30

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! La tua descrizione delle tecniche usate dal duo per resistere a quell'ambiente inospitale è precisissima mi vien da chiedermi se eri una girl-scout ;P
Toccante la domanda di Spike, e un plauso alla risposta di buffy che inizia a vedere in lui un alleato prezioso. Non vedo l'ora di cosa potranno combinare questi due insieme!!!!!
Per concludere solo una domanda: se la storia è così lunga non potresti pubblicare più spesso? A parte la nostra curiosità ma rischia di finire nel 2025 che ne dici?
A presto!!!!

25/10/13, ore 00:08

Sai che sono davvero curiosa di leggere questa storia! Finora promette bene :)

14/10/13, ore 15:22

Fantastico!
La chimica di questi due è spettacolare!
Scrivi splendidamente, lasciando il giusto tempo per ogni scena e ogni emozione. Il dialogo precedente alla lotta l'ho adorato perchè i personaggi erano perfettamente in caracter: Spike e la sua incisività, la sua irruenza, il suo coraggio proprio di un guerriero e Buffy con le sue insicurezze e la sua conoscenza dei vampiri fatta di nozioni che, all'epoca in cui è ambientata la storia, si riducevano a ciò che le aveva insegnato Giles, a Angel e poco altro.
Bellissima la scelta del dare un significato speciale al collo (qualcosa mi dice che prima o poi Spike accetterà di morderla anche lì comunque ;P)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
Solo un consiglio: non preoccuparti di essere perfetta, capisco l'ansia da pubblicazione ma sei davvero bravissima quindi stai tranquilla!!!!!

10/10/13, ore 21:48

Capitolo bellissimo! Ho adorato la scena del morso! *-* Buffy si sta legando a Spike e il vampiro è davvero apprensivo con lei! :D sono carinissimi! Aggiorna presto!

10/10/13, ore 19:35

La parte più bella è stata l'ultima, Spike è stato così dolce ^__________^ e lei è così confusa!!! Non vedo l'ora del seguito, penso proprio che dopo questo le cose inizieranno a cambiare.

09/10/13, ore 18:01

Che belloooo *-* Buffy è in assoluto la mia serie oreferita e questa ff...MERITA ASSOLUTAMENTE DI ESSERE LETTA! *-* Aspetto con ansia il prossimo aggiornamento :) tra le seguite ;)

29/09/13, ore 22:36

beh questo secondo capitolo è decisamente molto molto interessante! BRAVISSIMA!
Continua presto, sono curiosissima di sapere cosa succede, dove sono finiti Buffy e Spike e soprattutto se troveranno una tregua (o qualcos'altro) tra di loro!
E soprattutto voglio sapere come si collega tutto al 1 capitolo!
Complimenti!!!

27/09/13, ore 14:43

uh come mi piace sta fic!!!! Adoro i loro battibecchi e poi sta cosa che sono finiti su un'altro pianeta mi intriga parecchio. Il mio unico interrogativo e: Buffy ha detto di trovare una fonte d'acqua perchè le sarebbe venuta sete .... e quando verrà sete a Spike? Sono curiosa di leggere il seguito.

22/09/13, ore 19:02

Oh ma cosa vedo!?!? Ti sei decisa a pubblicare almeno il prologo?!? Brava hai fatto bene così non potrai piu rinunciare...ormai ti se imbarcata!!!^^
Veniamo alla recensione. Sai che questo prologo mi piace molto, è misterioso ed alimenta la giusta dose di curiosità. Mi fa piacere rileggerlo qui su EFP!!!
FaithLess

19/09/13, ore 08:59

Sebra mooolto interessante!
Voglio saperne di più quindi continua preeeeestoooo!
Baci!

12/09/13, ore 10:25

La cosa mi intriga parecchio, ora sono curiosa di sapere chi sono sti tre e che cavolo combineranno. Spero che continuerai a pubblicare :D

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]