Light Blue
di Spuffy93

24/12/13, ore 16:18

Aaaaaaaaaaaaah!!!! IL CAPITOLO PIÚ SPUFFOSISSIMO PER ORA!! QUINDI, ANCHE IL MIO PREFERITO U.U
Ringrazio il Natale di esistere, non avrei potuto aspettare oltre *-* Spike è meraviglioso! Spero che Buffy abbia capito! Cioè, va bene che sei stata in coma per giorni, ma non puoi assolutamente farti scappare certe occasioni!!! Ok, mi calmo :')
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! **

24/12/13, ore 00:03

Capitolo meraviglioso e Spike é stato dolcissimo nell'ultimo pezzo *____* Sono contenta che Buffy stia bene e anche che abbia sentito tutto. Chissà come reagirà una volta sveglia. Non vedo l'ora di scoprirlo e nel frattempo BUON NATALE anche a te :-*

19/12/13, ore 12:03

Buooooni anche io li preferisco con la nutella!
Sono diversi giorni che passo cercando il capitolo ed oggi finalmente.. eccolo!!!!
Come ti ho già detto mi piace unsacco la chimica che si sta creando tra i due. Ho letto molte storie in cui accadeva tutto nel giro di 3 capitoli e, lasciamelo dire, non sono molto credibili (a meno che non siano ambientate moooolto più avanti nella serie ma anche lì di solito non si affrontano molto i "fantasmi" dei personaggi)
La tua storia ha il ritmo perfetto di un viaggio, anche noi ne stiamo compiendo uno e anche noi stiamo scoprendo moltissime cose, anche se pensiamo già di sapere tutto. E forse, come Buffy e Spike, stiamo entrando in empatia con i veri caratteri dei due personaggi.
Spero che continuerai presto perchè la tua storia è davvero bella e scritta bene.
MI dispiace per i tuoi problemi di insonnia, cerca di rilassarti quanto più possibile durante queste feste, magari riguardando qualche puntata del nostro TF preferito ;P

18/12/13, ore 23:44

Mi accodo a Sara!! Posta piú spesso, posta piú spesso!!!!!! La stalkerizzazione (?) di massa funziona? :D Tornando seri (si fa per dire), ma quanto li adoro cosi affiatati? *_____* mi piaccoono proprio tanto tanto, e poi tutte le attenzioni carine che lui ha per Buffy, e anche il fatto che lei stia iniziando a capire che Spike é completamente diverso dagli altri vampiri ma sopratutto da Angel. Awww *___* troppi belli, non vedo l'ora di avere ancora piú Spuffy!!!!

18/12/13, ore 22:02

Posta più spesso, posta più spesso, posta più spesso.. (convinta xD?)
Beh, dai recensiamo u.u
il capitolo è molto carino e mi è piaciuta molto la storia raccontata da Spike!! Non vedo l'ora di arrivare ai momenti Spuffosi!! *-*

02/12/13, ore 09:35

Eccoti finalmente! Che bello mi piacciono i momenti carini tra i due, speriamo che continuino! Spike come la solito è dolcissimo, riesce ad esserlo anche con Dru che l'ha mollato e Buffy non lo giudica, l'ho apprezzata molto per questo. Riguardo al passato di Buffy devo essere sincera, non ricordavo che avesse avuto ragazzi a LA però in effetti è possibile! Bravissima (come sempre!)!!!!!

01/12/13, ore 08:01

Bellissimo!!! Direi che posso perdonarti il ritardo ;)
Non vedo l'ora che tra Buffy e Spike succeda qualcosa, ma so anche che, perchè questo accada, dovró aspettare che Spike si arrenda all'evidentr attrazione che prova per la cacciatrice! A volte quel vampiro testardo potrei ucciderlo u.u
coooomunque, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) continua così! :)

16/11/13, ore 19:45

oooooh accendo il pc dopo una settimana infernale e che trovo? Un nuovo capitolo di Light Blue!!!!!! (me saltella felice sulla sedia!!!!)
Letto tutto e ... mamma mia non credevo che esistesse una teoria così specifica sui vari morsi!
Solo per curiosità l'hai creata tu o l'hai presa da qualche parte?
Comunque l'idea è molto avvincente e ancor più avvincente è il fatto che Spike e Buffy si stiano avvicinando così tanto!
Vedremo cosa succederà!!!!!!!!!! :D
Bravissima!!!!!!!!!

14/11/13, ore 20:54

É un capitolo bellissimo! *-*
Spike e buffy si sttraggono a vicenda! Sono fanrastici! Poi nella parte in cui Buffy vede Spike a torso nudo e lui la becca mentre lo fissa stavo morendo dal ridere ahah! Aspetto il prossimi capitolo! :D mi raccomando! :)

14/11/13, ore 10:03

Il capitolo mi é piaciuto molto, sopratutto la parte dove ci sono i loro pensieri, ho riso come una scema. A quanto pare l'attrazione tra i due sta iniziando a farsi sentire. Mi é piaciuta anche la storia dei morsi, continua cosi :D

08/11/13, ore 22:07

Bellissimo capitolo e accetto le tue scuse hahhaha :')
Ma sai che ogni volta che mi.dici che sta per succedere qualcosa, vado su di giri? Haha! Beh aspetto il prossimo capitolo con ansia :))

08/11/13, ore 17:56

Ciao Sara! Spero che arrivi presto l'azione! Le lezioni di sopravvivenza sono interessanti ma danno alla fic un ritmo molto lento.

> Okay, mi inquino ai vostri piedi ragazze (ed eventuali ragazzi)

Credo che tu volessi dire 'inchino' ^^ cmq attenta perchè la cosa potrebbe fraintendersi per i ragazzi.. XD

08/11/13, ore 10:48

Carino Spike!! Continuo a dirtelo scrivi magnificamente e anche i capitoli di passaggio sono molto belli. Quando inizio a leggere vengo trasportata nel mondo alternativo che hai creato e questo è fantastico!
Spike e Buffy mi piacciono sempre di più!!!!!
Aspetto sempre con ansia il prossimo capitolo!!!!
Bacioni!!!!

06/11/13, ore 22:27

Questo capitolo di transizione mi piace piú del precedente. Il gesto di Spike é stato dolcissimo *____* aspetto il continuo.

27/10/13, ore 21:33

Molto carino come capitolo, anche se devo ammettere di essere soprattutto curiosa riguardo la nostra coppia preferita! Non vedo l'ora di vederlo comunicare un po' piú... profondamente (?) ahahahah
beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che spero arrivi presto *-*