La mia vita senza te
di Yulin Fantasy

27/09/13, ore 23:54

Ciao eccomi qui in ritardo ma adesso sono tornata Yuma deve prendere una decisione difficile tra la sua famiglia suo padre e sua madre ho Astral il suo migliore amico sarà una decisione complicata che cosa farà voglio saperlo.
Entrano in cena anche e Kite che si domanda il significato del sogno del fratellino Hart e i fratelli Arclingh Thomas, Michel, Thomas e loro visioni di frasi sconnesse e numeri . Ciao a presto dalla tua Zoelin.

27/09/13, ore 23:10

Hola!
Nuovo capitolo, nuova recensione!
A livello di trama, beh, finalmente appare una fantomatica figura. Chi mai sarà colui/ei il quale ha, in qualche modo, provveduto alla sparizione di Astral?
Solo il tempo potrà dirlo.
Da questo punto di vista non mi pare di dover aggiungere altro, mi sembra fatto bene e finalmente i tasselli iniziano a posizionarsi sul tavolo.

Grammaticalmente ancora alcune imprecisioni
"Yuma aveva notato che non è il Kite solito" Qui si passata a presente col secondo verbo, scrivendo "è" al posto di "era"
"Vieni, forse so dove Hart." Qui hai dimenticato, forse è solo un errore di battitura, il verbo in "dov'è".
"Vuole che gli attacchi, mio signore?" Non è "gli" ma "li", ed hai ripetuto lo stesso errore anche in un'altra frase in fondo alla fic.
"Poi fece andare i due ragazzi in una sale che si direbbe fosse la stanza da pranzo." Qui hai sbagliato a coniugare i tempi verbali, che dovrebbero essere "che si sarebbe detta la stanza" oppure "che si sarebbe detto fosse stata la stanza"
"Ho un idea" Qui, invece, manca l'apostrofo dopo "un".
"Tu intanto non puoi provare emozioni, sei solo un burattino" Qui credo che più che "intanto", tu volessi dire "tanto tu non provi emozioni". EÈ una mia idea, ma mi pare più idonea alla frase e con maggior senso logico.

Inoltre, mi sorge un dubbio personale riguardo un avvenimento:
"Vieni, forse so dove Hart." Perdona l'ignoranza, ma come faceva Yuma a sapere dove si trovava Haruto? Da quanto hai scritto lui non lo vede andare dove c'è il cane, né tantomeno lo sa in partenza.
Scusa, ma proprio mi sfugge questo dettaglio.

Scusa la solita pignoleria, a presto
shadow

22/09/13, ore 22:11

Ti avevo avvertito che recensivo...muhahahahahahaha...
ok...la recensione...DOV'È ASTRAL?Yuma come hai poturo farlo?Idiota...uff...
questa storia mi piace troppo, quindi Yuma ora si trova costretto a scegliere, tra la famiglia e l'amicizia...accidenti...che guaio...eppure sembra che per tutti la vita sia migliore senza Astral, ma che ci sia un nemico sconosciuto dietro?E chi lo sà, lo scipriremo solo leggendo
Ora vado, baci Kyuubi

22/09/13, ore 22:03

Buona sera!
Alla fine, ho recensito anche questa long! Sono una persona soddisfatta!
Ma passando oltre, parliamo di ciò che ho appena letto.
A parte gli errori di grammatica, che però ti ho precedentemente fatto notare e che quindi non ripeto ulteriormente, penso che l'unica cosa che potresti migliorare sia la caratterizzazione dei personaggi.
Astral e Yuma sono ben fatti, però mi pare che sorvoli un po' sugli altri, lasciandoli quasi solo come comparse. Secondo me dovresti analizzarli un po' di più, dando loro più enfasi.
A parte questo, mi sembra una long originale, l'idea mi piace, quindi sono molto curiosa.
Per non parlare della frase finale, che ha innalzato la mia curiosità alle stelle.
A presto col nuovo capitolo
shadow

21/09/13, ore 13:03

*piange commossa* grazie sei la migliore.

Tvbttttttttttt sei meravigliosa

Tornando alla storia è molto bella ma se utopia è con Yuma allora astral esiste ancora??
Dico bene

Attendo aggiornamento

Dalla nuova 13° 2009_2013 ciaooolo

19/09/13, ore 10:22

Bellissimo capitolo adoro queta storia XD certo ke sapevo ke yuma era stupido ma non cosi tanto da far saprire astral!!! Continua non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! :3

13/09/13, ore 22:57

Ciao mi sa tanto che Yuma vince il primo premio per l'idiota dell'anno gli ci è voluto un bel pò per capire la situazione attuale di Astral, la prossima volta puoi mettere un cartellone fuori dalla scuola per fagli capire che Astral è scomparso.
Peccato per Rio è il mio personaggio femminile mi piace un sacco ma il mio preferito rimane il bellissimo Shark. Ciao a presto dalla tua Zoelin
(Recensione modificata il 14/09/2013 - 01:00 am)

13/09/13, ore 22:44

Rieccomi qua per recensire, si sa che Yuma è un tipo molto impulsivo non pensa mai alle conseguenze invece Astral riflette sempre prepara sempre la sua strategia, per questo molto spesso litigano come questa volta ma gli è costa molto cara ha detto una cosa che non voleva dire veramente ha ferito molto i sentimenti Astral poverino.
La cosa peggiore che di sbaglio Yuma con tutta la sua stupidità ha dato l'ordine di ritirata costringendo Astral a ritornare da dove è venuto bella mossa genio; che tristezza spero che le cose si aggiustino così potranno stare di nuovo insieme. Ciao a presto dalla tua Zoelin

13/09/13, ore 19:48

Che idiota Yuma. Io avrei capito tutto solo sentendo Tori.
Ma dato che ha le fette di salame sugli occhi( non ha capito che Tori e la ragazza gatto hanno una cotta per lui) non mi stupisco che sia lento di comprendonio.

Io:Noooooooo Astral torna indietro*grida picchiando Yuma con la scopa* Yuma sei un deficente lo sai?
Yuma: troverò il modo di farlo tornare
Io:sarà meglio per te

Ti prego continua la storia ho bisogno di Astal

13/09/13, ore 19:28

Mi hai fatto piangere.
Be eccomi qui a recensire le tue brillanti idee.
Certo che tu hai sempre idee meravigliose (ti stimo)
Per favore aggiorna presto sia questa che la storia:Principe astrale e bariano