Dear Shakespeare...
di TheHeartIsALonelyHunter

12/12/13, ore 19:33

Ciao!! Scusa se non ho recensito prima, ma bèh...in realtà non so proprio cosa dire...Per iniziare grazie per avermi messa nel commento e complimenti per aver finito la tua ff!! Poi per seconda cosa congratulazioni perchè è una raccolta magnifica. Su questo capitolo non so cosa dire... Luna ed Harry non riesco a vederli insieme neanche volendo e poi mi dispiace per la strega, cioè non si merita una vita sposata ad un uomo con prevalenze gay ancora innamorato del suo ex morto...Peró è un capitolo scritto benissimo, quindi complimenti :3 Spero di rileggerti!!

07/12/13, ore 00:29

Una bellissima conclusione! Continuo a preferire Cedric per Harry, ma mi piace come hai deciso di chiudere la storia...soprattutto mi è piaciuto il piccolo Cedric! Luna non è un po' gelosa? XD Ovviamente tu sei bravissima come sempre, di nuovo complimenti!!! (Io intanto continuo a sperare nella long :P)

07/12/13, ore 00:12

Ok, questo capitolo davvero non posso recensirlo...non ci riesco, fra poco mi metto a piangere anche io :(
Cedric...Harry...io...boh, sono senza parole, nonostante conosca a memoria questa scena, vista dalla prospettiva di un Harry innamorato è veramente diversa, sconvolgente, e molto, molto più dolorosa.
Ok, ora vado a piangere T_T

07/12/13, ore 00:08

Long? Long? Davvero?*_* Sìììììììììììììì, ma io ti adoro!*_* Sei il mio idolo! Comunque l'immagine è davvero carinissima, perfetta per la situazione! Capisco perché Cedric abbia lasciato Harry, ma povero Harry! Così ferito e triste...eppure non esita un secondo a tornare dal suo amato, nonostante abbia parlato al passato (“Io ti amavo, Cedric!” ), si capisce che lo ama ancora. Non so come fai, ma anche scrivendo solo drabble, riesci a farmi emozionare sempre!
A presto,

06/12/13, ore 23:57

Ok, ora ti odio...Nooooo, non puoi dividerli così T_T Però è vero, sono troppo pucciosi *_* Io davvero non riesco ad essere immune al loro fascino!
Bene, continuo a leggere sperando che non mi spezzerai il cuore di nuovo XD XD Ovviamente scherzo, questi due continuano a piacermi anche se li hai separati U_u e sono sicura che non riuscirai a tenerli lontani troppo a lungo (Vero? Vero? XD Lo spero almeno!), perciò...continuo a leggere :D Ma non potevo non fermarmi a commentare qui.
Ciao!!

06/12/13, ore 23:35

Bellissima! *_* Più leggo qualcosa su Harry e Cedric scritto da te, più mi innamoro di questa coppia, non posso farne a meno! Sono davvero troppo carini *_* *_* e dolciiii! Ok, il mio cervello inizia a delirare, ma seriamente, questa coppia mi ha davvero colpito!! Probabilmente è solo merito tuo però, quindi complimenti ancora!!
A presto,

01/12/13, ore 08:57

Ciao!! Scusa se sono sparita, la scuola...pf pretendono anche che io segua le lezioni ogni tanto XD Comunque, tornando al tuo nuovo capitolo, c'è (come sempre, ormai sono diventata ripetitiva mi sa) da dire solo una cosa: SPLENDIDO. Ovviamente mi hai uccisa, cioè povero Harry :'( Peró davvero unica!! Sei davvero incredibile :3 Spero di rileggerti presto :3

28/11/13, ore 13:35

Ciao!! Le ditte di fazzoletti ti staranno amando!! Credo di aver finito minimo tre pacchetti fra questo capitolo e lo scorso!! Cioè sei BRAVISSIMA, questo è ufficiale!! Il tipo accanto a me mi ha guardata malissimo...io odio i treni pubblici -.- Tu mi hai illusa!! All'inizio credevo che fosse un capitolo happy ed invece eccomi qui mezza morta di trsistezza :'( Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!
Baci
P.S. grazie per avermi inserita nel commento ♥.♥

26/11/13, ore 21:14

Ciao, complimenti per il capitolo :3 Mi hai fatto venire i lacrimoni!! Povero Cedric, anzi povero Harry :'( La frase che hai scelto di Shakespeare è meravigliosa, davvero :3 La tua ff mi è sempre piaciuta, ma questo capitolo è stato davvero il migliore!! Mi hai fatto scoprire una coppia meravigliosa, quindi grazie!! Adesso smetto di ammorbarti, giuro XD Scusa eh ahahahahah Spero di rileggerti presto :3
Baci
(Recensione modificata il 26/11/2013 - 09:16 pm)

06/11/13, ore 14:44

Ciao!! Che capitolo triste!! Povero Harry (e dire che io di norma lo odio ad Harry...) :'( Non vedo l'ora di leggere il proasimo capitolo, spero di non dovermi munire di fazzoletti XD Aggiorna presto e complimenti di cuore (si dice?), scrivi davvero molto bene :3
Baci
P.S. AMO questa immagine!!

18/10/13, ore 12:20

Ciao!! Visto che tu sei stata cosí gentile da leggere e commentare la mia ff, ho deciso (per mia fortuna aggiungerei) di ricambiare la cortesia :3 Allora inizio dicendoti che AMO come scrivi!! Per seconda cosa Harry Potter e Cedric Diggory come coppia non mi sarebbe MAI e poi MAI venuta in mente, eppure è davvero geniale!! Sono cosí carini ♥.♥ Shakespeare è decisamente un tocco di classe, complimenti!! Sappi che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Aggiorna presto se riesci quindi :3 Comunque davvero BRAVISSIMA!! Alla prossima :3 Baci

18/09/13, ore 09:56

Ciao :) Ho pensato di leggere le altre drabble partecipanti al contest, così eccomi qui dalla tua.
Partiamo dal presupposto che è la prima volta che leggo una CedricxHarry (nonostante io sia una che legge di tutto, AO3 è la mia vita u.u).
La drabble mi è piaciuta, mi è sembrata molto passionale e si sente, soprattutto nella seconda parte.
E' nella seconda che si sente la coerenza con la frase scelta ed è scritta bene, ciò che volevi trasmettere lo hai fatto passare con chiarezza dalle tue parole. Mi sono dannatamente immaginata Harry pronto a saltare addosso a Cedric (sinceramente io me lo immagino sempre sberluccicante in stile Twilight) e avvinghiarsi al suo corpo. La prima parte non mi ha convinto molto, mi è sembrata un pò staccata dalla seconda. Una sorta di apertura, ma non... come dire... * si gratta la testa * ... insomma manca quel filo conduttore emozionale che leghi il tutto. Spero di essermi spiegata o.o
Comunque brava e in bocca al lupo <3
Risa