Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: TheHeartIsALonelyHunter    26/11/2013    1 recensioni
Una raccolta di drabble basata su alcune frasi del grande maestro Shakespeare e sulla coppia slash che più amo in assoluto...
HarryxCedric.
[L'idea di questa raccolta viene dal concorso "Il nostro Shakespeare" indetto da FelicisNimbus sul forum di EFP, a cui la prima drabble è arrivata quinta]
1:Se per baciarti dovrei poi andare all'inferno, lo farei. Così potrò poi vantarmi con i diavoli di aver visto il paradiso senza mai entrarci.
2:Nulla è buono o malvagio in sé, è il pensiero che lo rende tale.
3:Rinuncia al tuo potere di attrarmi e io rinuncerò alla volontà di seguirti.
4:Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire.
5:Beh, chiunque può sopportare un dolore tranne chi ce l'ha.
6:L'eternità era nelle nostre labbra e nei nostri occhi.
7:Ho imparato[…] Che le cose peggiori spesso si nascondono attraverso una buona apparenza.
8:Succeda quel che succeda, i giorni brutti passano, esattamente come tutti gli altri.
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Cedric Diggory, Harry Potter
Note: Missing Moments, Raccolta, What if? | Avvertimenti: Contenuti forti, Tematiche delicate | Contesto: Primi anni ad Hogwarts/Libri 1-4
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
Perdonami, perdonami di amarti e di avertelo lasciato capire.
(William Shakespeare)
 
“Prendi la Coppa…Anche se mi hai fatto soffrire, prendila, avanti.”
Cedric però sente come il bisogno di spiegare qualcosa.
“Harry, non ti volevo far soffrire, per questo ti…”
“Oh, se volevi NON farmi soffrire hai fatto proprio il contrario, caro!”
“Era la cosa migliore per tutti!”
“Per te, forse, ma per me?” quasi urla contro il ragazzo. “Hai pensato a me?”
“Sì che ci ho pensato, e non credere che sia stato facile!”
“Io ti amavo, Cedric!” Harry inveisce, e Cedric rimane zitto. Gli occhi verdi si spalancano nell’oscurità.
“Ti amavo…”
Qualche istante dopo, Cedric l’ha già abbracciato e Harryha già appoggiato, gli occhi colmi di lacrime, le sue labbra su quelle di lui.
“Perdonami…” sussurra Cedric. 

Note d'autrice:
OK, sono tornata e...
L'immagine non è ASSOLUTAMENTE mia però mi piaceva troppo e... Ho pensato di usarla, tutto qui.
Seconda cosa: il titolo è riferito al fatto che Cedric ha lasciato Harry per proteggerlo dalle male lingue e dunque, quando gli chiede perdono alla fine, gli chiede perdono sia perchè l'ha lasciato, sia perchè si è innamorato di lui e gliel'ha lasciato capire, come dice la citazione.
Scrivo subitissimo il prossimo capitolo che probabilmente sarà il penultimo. Spero...
Credo che scriverò anche una long con questa storia (ho già il titolo in testa) ma non garantisco nulla.

 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: TheHeartIsALonelyHunter