la musica del cuore. ♥
di magic mellah

14/10/13, ore 22:51

Mari!!!!!! Due capitoli da leggere, che bello!
Vedrai la seconda recensione arrivare quasi subito, visto che ho letto prima i capitoli ahahah
Parliamo di questo... Sana nonostante il suo problema ha sempre positività e non si abbatte. Me lo aspettavo da lei.
E i personaggi sono tutti ic.
Qualche errore l'ho visto, ma non grave u.u
Ora vado a recensire il cap 2!

14/10/13, ore 22:31

capitolo semplice ma bello :) ti fa capire che sana anche avendo quel problema è una ragazza normalissima che si emoziona davanti a delle cose :)) l'ultima frase mi ha colpito molto hihi c'è l'inizio di un amore mi sa hihihi *_* però una cosa la devo dire Heric deve essere più socievole ahhahahahaha xD un bacio :* al prossimo capitolo :D ;) <3

13/10/13, ore 00:11

Ciaoo! Nono,nn ti preoccupare...il tuo capitolo mi piace proprio! Non vedo l'ora di sapere che faccia Fara akito quando vedrà anke naozumi al concerto ..hhehe ...quindi aggiornerai ogni sabato?
Cooomunque, buona fortuna per i prossimi cap.
ciaoo
(Recensione modificata il 13/10/2013 - 10:12 am)

12/10/13, ore 21:03

Mmmmm potrei scommettere apertamente che ad akito infastidira moolto! eheheh ma fuka? Speriamo che nn ci sia in questa storia pk se no complicherebbe ancora di piu le cose e nn mi va di ucciderla cn il pensiero xD Hahah comunque capitolo meraviglioso! All prossiimo.

11/10/13, ore 19:28

Bellissimo capitolo, è una storia bella e mi incuriosisce moltissimo, mi raccomando aggiorna presto.
Baci baci D.

10/10/13, ore 21:43

Non dire che il capitolo è brutto, stai raccontando la storia dalla conoscenza , gradualmente , non ci possono essere dichiarazioni già da subito, e a me sta bene così, basta che continui a scrivere e che piano piano completi la storia, un abbraccio

06/10/13, ore 22:14

ASD.
Finalmente hai aggiornato.
Oddio oddio.
Si sono sfiorati la mano.
Facciamo grossi progressi. Grossissimi u.u
Comunque, che belli i mangiafuocoooo.
Ok, sto impazzendo .-.
Comunque, voglio il continuo mari u.u
Ciao! :)

05/10/13, ore 18:58

Beh anche se è un capitolo semplice privo di movimento è bello lo stesso :-D. è bello leggre che sana si stia adattando alla sua nuova vita e che abbia degli amici che le sono vicini e che nonostante il suo problema sia una ragazza che ha tanta voglia di essere cm le altre :-D però una cosa la. Devo dire xD ma akito non parla mai?? Hihi è un tipo troppo silenzioso per i miei gusti hihi xD non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *.* :-D un bacio :**

05/10/13, ore 16:58

Heyy ,capitolo bellissimo .
Ma non ho capito una cosa della fine ma con poca importanza ....
In realtà credevo ke avresti aggiornato domani o ieri invece di sabato,il giorno in mezzo ! Hahah ....
Comunqueee ,ti seguirò nei tuoi prossimi chap. Quindi mi troverai SEMPRE ,e dico SEMPRE a commentare ....anche perché non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa ,insomma vorrei tanto ke sana non avesse più quel suo problema di sordo -muti ....un giorno guarirà (hai scritto .) E poi chissà con le ripetizioni !!!!
Bene ,ho detto abbastanza .sciau .

05/10/13, ore 15:19

aaaw che capitolo doolce:** Contiinuua presto che sono curiosa!! Questi due ammetteranno che nn si attraggono solo l'uno daall'altro ma che si amano o no? *TESTE DURE* o sono troppo orgogliosi o sn stupidi!! No dai comunque bel capitolo :D Smack :***

05/10/13, ore 14:05

Se ti chiedi perché recensisco subito, è che ho letto prima i capitoli e poi recensisco.
E ho visto che hai aggiornato poco fa, e sono la prima a recensire :D
E sìì! Voglio l euro ahahhaha
COmunque, il capitolo mi piace.
Io adoro andare al circo, anche se in effetti è brutto il fatto che gli animali vengano sfruttati sempre :/
QuAlche errore e ripetizione, ma nulla che non si possa correggere.
Ora vado! :)
Buon appetito.

05/10/13, ore 14:03

Ciao Mari!
Non avevo visto che avevi aggiornato, e sono contenta!
Insomma, due capitoli pronti per me!
Mi piace come si sta svolgendo il tutto.
Insomma, un appuntamento a quattro. (Ora sana mi uccide...)
Qualche errore ma nulla di grave :D
Ora vado!

03/10/13, ore 19:20

ma shh.
Ti adoro Mari mia ahwwww.
Sei bravissima e questa fic è fantastica.
Come ti ho già detto quest'idea è spettacolare amantah <3
Come lo se tu, d'altronde.
Ora vado che ho una miriade di cose da fare.
Alice

30/09/13, ore 18:37

Ciao :) Al contrario di come la pensi tu...credo che questa ff non sia orrenda, anzi c'è qualcosa di geniale. Sana sordo-muta, piccolo prodigio della musica classica e un pò scontrosa promette bene....COntinua a scrivereeeeee

29/09/13, ore 22:42

No hai ragazzi? Wow che colpo basso! Non e proprio da sana,e akito? Bhe mi dispiace un po nn aver potuto capire i suoi pensieri di cs ne pensava di sana ma al quanto vedo la annoia .. bhe meglio nn andare a commenti affrettati perche come si dice? l'apparenza inganna xD aya e tsu sempri gli stessi sdolcinati! Bah nn cambieranno maai. Poi mi fanno venire la nausea... bhe cmq se sana nn fosse una che suona pianoforte e che nn si trucca nn dispiacerebbe affatto ad akito,diciamocela giusta!! Al prossimo nn ti libererai di me! ehheh bacioniii.