She wasn't born to die
di SparkleOn

24/04/14, ore 21:35

NOOOOOOO ! è stupendaaa ! ma non la finisci ?? ti prego dimmi di si senò sai che delusione ! oddio l'ho adorata !

14/10/13, ore 10:57

Mmmh.... qui c'é qualcosa che.... non ti dico le mie previsioni perché ho paura di aver ragione e quindi mi rovinerei la sorpresa ma credo che questo, forse, sia il suo potere, poi é vero questo capitolo é cortino ma è "pieno" e mooooolto bello davvero! :) Comuunque non puoi farla "accoppiare" con seth?? Povero ragazzo non ha ancora avuto l'imprinting e se poi si innamorasse di una vampira, sempre ipoteticamemte, sarebbe fighissimooo loooool Vabuo io ti saluto baciuzz

26/09/13, ore 20:30

ehi,
capitolo davvero molto molto carino, scorrevole e corretto, brava c:
xo

25/09/13, ore 20:23

Ciao, come avevo detto sono riuscita a passare.
E spero che non ti dia fastidio la recensione neutra, ma ci sono dei punti da migliorare.
Quello che scrivo è solo un insieme di consigli, che potrai seguire o meno, non è niente di critico.
La storia non è male, la trama è carina. e per fortuna non è qualcosa incentrato su Isabella, si è vero c'è la figlia ma va più che bene.
I miei consigli sono di allungare un po' i capitoli, se usi word fai almeno 3/4 pagine per capitolo. Non mettere sempre delle foto alla fine, non  hanno molto senso a parer mio.
Ho notato che salti subito da una parte all'altra, in un capitolo lei si offre per il ruolo da protagonista per lo spettacolo, nel capitolo seguente è già stata presa. Non va, dovresti spiegare di più inventarti dei giorni a scuola che fa altre amicizie e cose simili. Anche quando è in ospedale e Renesmee la salva succede tutto in quindici righe e poi sparita. Ah non credo che lei sappia comunicare telepaticamente, ma i poteri si possono invetare quindi non c'è problema.
Ultimo consiglio (si lo so, mi starai odiando) quando scrivi dei dialoghi lunghi, tipo quello di Harper mentre spiega dei Cullen, magari metti una pausa e di che, non so si sedettero da qualche parte o cose simili, altrimenti è una pappardella lunga e basta.
Spero che non ti dia fastidio tutto ciò :)
Aspetto i prossimi

__avatar__

22/09/13, ore 19:11

è fantastico tutto il sogno è troppo bello vai alla grande Aury la foto poi lo è ancora di più siiiiii anche io voglio diventare vampirooooooooo. Scherzi a parte sto capitolo è un gran figata michia Aurora sta diventando vampira o no' bhe faccelo sapereeeeee kiss
(Recensione modificata il 22/09/2013 - 07:11 pm)