Recensioni per
With or without you
di kk549210

Questa storia ha ottenuto 98 recensioni.
Positive : 98
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
Recensore Veterano
24/09/13, ore 22:12

No....mi dispiace....
Ed io che aspettavo una bella Seratina...
Capisco entrambi, questa è una situazione molto, molto difficile e delicata... Ma sono sicura che i nostri eroi ne verranno a capo!
Sono o non sono i migliori!
Aspetto il prossimocon tanta tanta impazienza
Brava brava brava
G.
(Recensione modificata il 24/09/2013 - 10:15 pm)

Recensore Veterano
24/09/13, ore 22:06
Cap. 4:

Bellissima anche questa parte.
Povera Mac, sembra quasi di vivere in prima persona la sua angoscia.
A volte Harm non si rende proprio conto di quanto abbia bisogno Mac di attenzioni, affetto e comprensione... Ma lo sappiamo in fondo gli uomini, anche i più innamorati, decadono in fatto di ” sesto senso"!
Spero proprio che questa battaglia contro quel maledetto 4% la possa vincere Sarah! E che Mattie la possa arrivare a chiamare Mamma!
Bravissima
G.

Recensore Veterano
23/09/13, ore 15:17

Eh no! Adesso voglio proprio sapere cosa ha in mente Harriet, quella donna ne sa una più del diavolo!
Che tenero il piccolo AJ che è riuscito ad ottenere il suo " bacio" sotto il vischio... È tutto lo zio!!
Bellissima l'atmosfera che si è venuta a creare, Harm e Mac sono a dir poco fantastici!
Anche io vorrei passare un Natale con loro... Sarà possibile?
Beh intanto aspetterò con ansia i prossimi capitoli!!
Complimenti ancora!
Un abbraccio
G.

Recensore Veterano
23/09/13, ore 15:14

Ahaha- il gemello di Bud...
Anche io vorrei andare a fare un tuffetto con il mio pilota preferito, ma ahimè, mi toccherà studiare...ancora un pochino!
Bellissima la storia, e soprattutto mi piace tantissimo il rapporto tra Harm e Mac, sembrano così naturali, come se fossero sposati da una vita..beh in effetti!
Corro a leggere i prossimi capitoli!!!
G.

Recensore Master
22/09/13, ore 22:05

Che tenero questo quadretto da famiglia allargata! I Roberts e la loro squadra di deliziosi marmocchietti e il mitico Chegwidden costituiscono davvero la famiglia elettiva di Harm e Mac, oltre ai membri più o meno biologici, quali Trish, Frank e Mattie. AJ junior che porta Mattie sotto il vischio è dolcissimo, Harm e Harriett in cucina sono una garanzia e poi, sul finale, ecco che Harriett svela al marito il doloroso segreto di Mac e improvvisamente ha un'idea per poter aiutare entrambi... Non vedo l'ora di leggere cosa hai in mente!

Recensore Master
22/09/13, ore 21:55

Oh sì, decisamente un bel modo per festeggiare il compleanno! Pensa, io per il mio sono andata a Milano per il fine settimana... non è certo la stessa cosa ;-)
Il bilancio del primo semestre di vita coniugale è assolutamente positivo, fatto salvo quel piccolo, insignificante particolare.... Mac non è una cuoca provetta. Oh, quanto la capisco, anche io cucino solo per evitare l'inedia! L'immagine di Harm coccoloso, gemello di Bud, mi ha fatto proprio sorridere!

Recensore Master
22/09/13, ore 21:44

Ho amato la tua FF precedente e sono davvero felice che tu abbia deciso di continuarla. Il primo capitolo presenta il tuo solito stile lineare, che alterna dialoghi, pensieri e descrizioni... proprio come piace a me! Ecco che quindi Mattie è in partenza per il Massachussetts Institute of Technology e Harm non vede l'ora di giocare di nuovo agli sposini senza figli... Una frase che è scivolata dalla bocca di Rabb senza alcun desiderio di far soffrire Mac, ma che per lei è come un macigno.... Vado a vedere cosa succede nel prossimo!

Recensore Veterano
22/09/13, ore 18:16

Bravissima....

Che dire, ho apprezzato tantissimo la tua storia CUORE DI PADRE... Devo dire che questa continuazione mi è piaciuta altrettanto! L'unico motivo di tristezza è l'ultima frase di Mac....
" Senza figli"..ma ho la netta sensazione che qualcosa in futuro cambierà!!!
Aspetto con impazienza ( scusa il giro di parole) i prossimi capitoli....
un abbraccio 
G.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]