Poi arrivò il Dottore
di Lachelle Winchester

04/12/13, ore 21:24

Eccomi! Avevo letto di sfuggita questo capitolo, ma non sono riuscita a recensire perchè avevo degli impegni e poi si è aggiunto pure il fatto che devo aggiustare la storia... ma bando alle ciance... la storia prosegue bene. Non so perchè, ma nel punto in cui il dottore cerca l'aiuto di lei con lo sgardo, mi è venuto un brivido alla schiena; è ggstato molto strano. Poi nel tardis!? spettacolare il momento in cui le dice di restare li dentro perchè è troppo pericoloso me nepercio voglio perdere neanche una! Al prossimo capitolo Eccomi! Avevo letto di sfuggita questo capitolo, ma non sono riuscita a recensire perchè avevo degli impegni e poi si è aggiunto pure il fatto che devo aggiustare la storia... ma bando alle ciance... la storia prosegue bene. Non so perchè, ma nel punto in cui il dottore cerca l'aiuto di lei con lo sgardo, mi è venuto un brivido alla schiena( è stato molto strano). Poi nel tardis!? spettacolare il momento in cui le dice di restare li dentro perchè è troppo pericoloso.

Si preannunciano grandi 'avventure' con loro e non me ne voglio perdere neanche una!
Detto questo ci rivediamo al prossimo capitolo :)

19/11/13, ore 20:15

ahahahah stupendo!Adoro in tutto e per tutto questo capitolo e la storia mi sta entusiasmando sempre di più.
Mi rispecchio un sacco nella protagonista e ciò mi permette di vivere in prima persona il racconto, peccato che na volta finito il capitolo, finisce pure il mio mondo, quello in cui vivo avventure sorprendenti con i personaggi dei miei telefilm preferiti.
Ma sorvolando su questo particolare, sei davvero davvero brava, le tue stori mi mettono sempre di buon umore!
Prometto che le leggerò tutte, perchè le adoro, ma ultimamente sono molto impegnata..quindi mi ci vorrà un po'.
Spero che posterai presto il quarto capitolo...non vedo l'ora!
A presto

08/11/13, ore 19:42

è pazza!! Se fossi stata in lei, non avrei mai abbandonato il Dottore :3
Ahahahah peccato che non esista...T^T
Comunque il capitolo è davvero stupendo e scritto pure davvero bene :)
Spero che aggiornerai presto

08/11/13, ore 19:21

Adoro questa storia già dal primo capitolo *----*
Pagherei ora affinchè succedesse pure a me...se mi trovassi il Dottore davanti agli occhi, probabilmente gli salterei addosso e non mi staccherei più fino alla fine dei miei giorni :3

25/10/13, ore 22:03

Ammetto che è da poco che il doctor who è entrato a fare parte dei miei telefim preferiti, ma ho capito che stai parlando dell' undicesimo dottore.... purtroppo ho visto poche puntate con lui e preferisco il dodicesimo dottore. È molto bello il punto in cui lei dice che non è impossibile e al massimo è improbabile, ma soprattutto quando hanno parlato dei professori (il tricheco è il più bello! ) Poi il fatto che non si fidi del dottore rende la storia più interessante.
Pochi giorni fa ho visto una puntata con i Dalek e so come sono fatti (sono brutti!). Spero che il dottore entri nell'ora di filosofia e, prima di urlare " presto scappate", si metta a discutere con il professore dell'esistenza ecc...
Dormiró sognando il prossimo capitolo ;)

18/10/13, ore 19:34

Ok sono euforica!!! Non ci credo!! Stavo girovagando per le tue storie e che vedo? Una fanfiction sul doctor who!!! Cioè, è incredibile! non solo ti piace il fantastico supernatural, ma anche il doctor who! Ti ammiro. Ora peró mi devo placare e parlare della tua fantastica storia. Deficit dell'attenzione? Assomiglia a me, peccato che io non mi metto a dormire quando qualcosa non mi interessa, piuttosto sogno ad occhi aperti. Bello anche il modo in cui ha scoperto la cabina; un po' doloroso, ma bello. Mi piacerebbe sapere che avventure vivrà con il dottore, quindi al prossimo capitolo :)

26/09/13, ore 18:04

Questa è la prima fanfiction di Doctor Who che leggo, perchè sono ancora alla 4' stagione e non volevo spoiler di alcun genere. La tua fanfiction è carina ma secondo me non aveva un preciso filo logico. Non ho capito che erano quei due sotto l'ombrello. Poi mi ricorda tanto un sogno che fai di notte, poi ti svegli e dici ''adesso posso scrivere una fanfiction'' ma dai. Non ho capito bene che dottore era io preferisco Ten è troppo fuori di testa. Sta' prof.essa di filosofia mi stava molto sulle scatole. Era antipatica. Sti' Dalek poi non ho capito davvero da dove sono spuntati. Mi sarò persa io ohh.....non saprei. Sono molto felice di aver trovato un'autrice di fanfiction alla quale piace sia Supernatural e Doctor Who. (L'ho capito dal tuo nickname) A me piacciono tutti e due sono i miei telefilm preferiti!!
Kiss kiss JJ.